giaietto Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @Gici HV io avevo valutato il 12000. Esteticamente FAVOLOSO 🤩. Non l’ho preso solo perché troppo grande, ma se il suono é simil 9000 non é affatto male… 14 minuti fa, talli. ha scritto: vecchie conoscenze Speriamo di quelle buone 😄
Vmorrison Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @leonida Giuseppe è uno di noi, cerca di trovare strade secondo me non condivisibili, ma ricerca. Rompe più i coglioni chi sostiene di aver trovato la soluzione a tutto e magari ha un suono di…ne abbiamo avuti di esempi per fortuna hanno fatto un forum tutto loro. 2
mauriziox60 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 7 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Giuseppe è uno di noi Non proprio di tutti. Le custodie dei cd trattare via telefono sono... vabbè
Vmorrison Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @mauriziox60 è un hobby particolare….c’è chi sostiene non ci sia stato progresso evoluzione nella riproduzione della musica e chi va oltre. Io non ho cd di Giuseppe.
mauriziox60 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @Vmorrison , suoi o non suoi, trattare la custodia, via telefono, e pretendere che ci sia un cambiamento nel suono.... 2
Gici HV Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Ricordo anni fa il famoso pennarello, rigorosamente verde,per trattare i bordi del CD o la pratica di metterlo in freezer prima di ascoltarlo...🤦😆😆
Vmorrison Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @mauriziox60 @Gici HV li avete? Vi ha chiesto soldi? Ci siete cascati? Vi ha ipnotizzato e tolto il portafogli via telefono?
Gici HV Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @Vmorrison no,no,no,no. Contento? E alle tue domande come rispondi?
appecundria Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 7 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Malevole per chi ne parla o per chi li propone ? Malevoli perché sono invenzioni che gettano discredito sulla community al solo fine di alimentare l'ego paranoico di chi lo dice.
giaietto Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Direi di tornare in topic con i DAC. Allora ste prove le fate? Io ora da me potrei fare solo la comparativa tra sorgenti CD…
appecundria Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 6 ore fa, Elements ha scritto: SE dico SE le cose stanno davvero così come dite Le cose stanno che su Melius ciascuno è libero di coltivare la sua passione come meglio crede, nonché libero di parlarne. Anche perché non c'è un sedicente guru che deve piazzare le sue realizzazioni che il mondo non comprende. Il risultato è che qui sono rappresentate tutte le versioni (e le perversioni) della riproduzione audio. Puoi trovare una piccola percentuale di tutto, magari pure qualcuno che ascolta meglio se ha il Levinson poggiato sugli zebedei. Il valore è nella pluralità. La mistificazione consiste nello spacciare il poco per il tutto (uno crede al pitonato = tutti credono al pitonato). 2
Gici HV Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 18 minuti fa, Vmorrison ha scritto: quali domande? 28 minuti fa, Vmorrison ha scritto: li avete? Vi ha chiesto soldi? Ci siete cascati? Vi ha ipnotizzato e tolto il portafogli via telefono? Queste. 6 minuti fa, appecundria ha scritto: nonché libero di parlarne. Non ne sono convintissimo. 25 minuti fa, giaietto ha scritto: Direi di tornare in topic con i DAC. Allora ste prove le fate? Personalmente no,ho preso quello che mi interessava e sono a posto così anche se ci sarà sicuramente di meglio.
one4seven Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @Vmorrison il punto non sono i soldi, ma la credibilità.
Vmorrison Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @Gici HV Ho scritto che non condivido e no ho mai provato. Spero di averti risposto. 1
Vmorrison Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @one4seven di chi? Hai qualcuno a cui credi? Io posso più o meno condividere ed essere più o meno vicino al percorso di alcuni di noi. Non parliamo di credibilità.
one4seven Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @Vmorrison credibilità di una community. Ed anche di una passione.
Vmorrison Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @one4seven ti preoccupi dei giudizi dei non appassionati? Io no.
Messaggi raccomandati