Gici HV Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 1 minuto fa, pro61 ha scritto: Io sono rimasto a quando aveva l'RME Penso l'abbia ancora,ma il pro.
Membro_0006 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 non mettetela solo sul piano "sonoro"... si compra il DAC extra figo super costoso anche per altri motivi (esclusività, artigianalità, statu symbol, bellezza dell'oggetto...), come in altri settori. Altrimenti Rolex sarebbe fallita da un pezzo my2cents
Mighty Quinn Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 57 minuti fa, Gici HV ha scritto: 59 minuti fa, pro61 ha scritto: sono rimasto a quando aveva l'RME. Grazie carissimo, che mi aiuti a tenere il conto dei miei dac Mi dici quali altri DAC ho? Purtroppo il Jadis l'ho venduto (ma sia chiaro, prima o poi il js1 me lo cucco) ..dunque...il Benchmark ce l'ho, il Vivaldi l'ho permutato con uno Sky dweller....(questa è purtroppo solo una battuta....magari! Dove lo trovi il pollo che da via uno Sky dweller per un clone del fiio...)...
Membro_0024 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 13 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Mi dici quali altri DAC ho? Purtroppo il Jadis l'ho venduto (ma sia chiaro, prima o poi il js1 me lo cucco) ..dunque...il Benchmark ce l'ho, il Vivaldi l'ho permutato con uno Sky dweller....(questa è purtroppo solo una battuta....magari! Dove lo trovi il pollo che da via uno Sky dweller per un clone del fiio...)... te la tiri un niente eh 😉
audio2 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 dei gustard ne avete già parlato ? come vanno ? qualcosa di simile con uscita xlr ?
Antonino Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: gustard ne avete già parlato ? come vanno ? qualcosa di simile con uscita xlr ? Suonano tutti uguali i dac !!!differenze quasi inesistenti 😂😂 1
n.enrico Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Non ho mai fatto prove fra dac, almeno non di livello sufficientemente diverso da giustificarle, e vorrei tanto, ma tanto, che avesse ragione Fabio Sabbatini; ho tre dac piuttosto economici e almeno quella scimmia me la leverei dalle spalle (rimarrebbero comunque tutte le altre). Però purtroppo la vita quasi mai va così. È come quando ti succede una cosa bellissima, incredibilmente bella, subito dopo suona la sveglia e devi andare in ufficio.
PippoAngel Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma dove Dopo 32 pagine nelle quali si afferma che le differenze fra i dac sono infinitesimali (basta non sapere che dac suona ....) che ti interessa di Gustard ??? Prendi un dac qualsiasi con uscita XLR, gli togli il marchio ed ascolti ! 😇😇
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 24 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Giugno 2021 6 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: abbiamo speso un botto per avere un simil-fiio hai provato a evitare la peperonata la sera? 2 1
Max440 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 1 ora fa, Pippo87 ha scritto: Prendi un dac qualsiasi con uscita XLR, gli togli il marchio ed ascolti ! 😇😇 Mi pare un suggerimento molto ragionevole. Ci sono decine di dac, soprattutto provenienti dalla Cina, costruiti in modo impeccabile e tecnologicamente all'avanguardia. Non credo che nel 2021, e in forum di persone discretamente colte, si possa parlare ancora dei cinesi con la spocchia "simil-razzista" di alcuni ambienti da bar di periferia ...
Gici HV Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @maxnalesso ad esempio... https://www.amazon.it/S-M-S-L-ES9038PRO-PCM768kHz-Bluetooth-Bilanciato/dp/B08K7HL8SG/ref=asc_df_B08K7HL8SG/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=459223655442&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=17042757463922087433&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20620&hvtargid=pla-975097164417&psc=1 ..mai ascoltato. Comunque un mio amico ha l'Ares e il Gustard x12,il primo più piacione,il secondo più dettagliato
Nerodavola62 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 24 minuti fa, Gici HV ha scritto: Comunque un mio amico ha l'Ares e il Gustard x12,il primo più piacione,il secondo più dettagliato Giudizio molto stringato, ma complessivamene evocativo; per mia esperienza confermo in toto ! (mi riferisco ad Ares II) A conferma che le "differenze" si percepiscono chiaramente anche all'interno della medesima fascia di prezzo (ammesso che il prezzo abbia una diretta e inconfutabile correlazione con le prestazioni). Quindi: differenze, sinergie, personali preferenze, abitudini di ascolto, generi musicali, ambiente..... mauro 1
Gici HV Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @Nerodavola62 parliamo di sfumature, l'Ares lo ho avuto a casa qualche mese (era in vendita),non l'ho preferito al mio dac di allora,un bistrattato Asus Stu...
Nerodavola62 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 21 minuti fa, Gici HV ha scritto: l'Ares lo ho avuto a casa qualche mese (era in vendita),non l'ho preferito al mio dac di allora,un bistrattato Asus Stu... Idem: "non l'ho preferito" al Gustard x12. Venduto. Tuttavia è uno di quei casi in cui forse le lievi differenze derivano in modo sensibile, se non preponderante, dalla tecnica di conversione. mauro
Folkman Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @_Diablo_ Ma ci perdi tempo ? Questi sono anni che scrivono le stesse cose , c’è il Capetto e tutti i gregarietti . 1
Folkman Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @fabbe non è così , te lo dicono apposta , a parte qualcuno , hanno tutti impianti da mediamente costosi a costosi però per il Dac va bene il Sony di trenta anni fa , in cieco suona quasi uguale , la scoperta dell’acqua calda .
Messaggi raccomandati