senek65 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: E quindi sei per l'espropriazione del soldi nei conti correnti dei cittadini Io non sono per nulla. Vi faccio solo notare che, in buona sostanza, viviamo ampiamente al di sopra delle nostre possibilità. Tutto qui.
Savgal Inviato 14 Luglio Autore Inviato 14 Luglio L'egoismo e l'avarizia dei padroni (^) Tutto per noi e niente per gli altri, sembra sia stato, in ogni epoca del mondo, la vile massima dei padroni dell'umanità. Quindi, non appena essi trovarono il modo di consumare per sé stessi l'intero valore delle loro rendite, essi non furono più disposti a condividerlo con nessun altro. (Libro III, Capitolo IV)
Jack Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 11 minuti fa, senek65 ha scritto: viviamo viviamo chi? quelli sovvenzionati dall'Unico Super Ricco vero e senza merito, poveri o ricchi furfanti che siano, sicuramente. E si vuole dargliene ancora. Geggnnale
mozarteum Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Io vivo al di sotto delle mie possibilita’ come ogni buon borghese sa fare, senza arrivare agli eccessi quaresimali d’un biellese 1
mozarteum Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 21 minuti fa, senek65 ha scritto: viviamo ampiamente al di sopra delle nostre possibilità. E’ un plurale maiestatis immagino. I miei ossequi 2
extermination Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 23 minuti fa, senek65 ha scritto: viviamo ampiamente al di sopra delle nostre possibilità. Che nella pratica vorrebbe dire?!
Jack Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io vivo al di sotto delle mie possibilita’ come ogni buon borghese sa fare, senza arrivare agli eccessi quaresimali d’un biellese esatto, purtroppo da una certa età in avanti la fatica della fruizione spesso supera il gusto della spesa. 2
mozarteum Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Ma sbaglio o ci siamo allontanati dai super ricchi e siamo arrivati, secondo le piu’ banali previsioni, a sottintendere che basta far parte del 10 per cento degli italiani che hanno il 60 per cento della ricchezza, per essere legittimamente ancor piu’ tassati? Io cosi’ capisco. Figuriamoci per quell’un per cento che pur lontanissimo dai super ricchi, ha comunque risorse finanziarie di almeno un milione qua definite 4 spicci (beati voi, averceli).
briandinazareth Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Adesso, mozarteum ha scritto: Ma sbaglio o ci siamo allontanati dai super ricchi e siamo arrivati, secondo le piu’ banali previsioni, a sottintendere che basta far parte del 10 per cento degli italiani che hanno il 60 per cento della ricchezza, per essere legittimamente ancor piu’ tassati? m i pare che ti sbagli, chi ha detto o scritto questo?
mozarteum Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 2 minuti fa, Jack ha scritto: esatto, purtroppo da una certa età in avanti la fatica della fruizione spesso supera il gusto della spesa. L’indole pigra e abitudinaria giova ai bilanci familiari Adesso, briandinazareth ha scritto: i pare che ti sbagli, chi ha detto o scritto questo? Leggi un po’ il thread
briandinazareth Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Leggi un po’ il thread sono 24 pagine... se qualcuno lo ha detto riferisciti a ,ui, come hai scritto tu pare che sia questa la discussione.
Jack Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: L’indole pigra e abitudinaria giova ai bilanci familiari pure i corpi cavernosi mal corroborati da ciondolanti andature per ormoni ormai canuti... aitanti presenti esclusi... naturalmente 10 minuti fa, senek65 ha scritto: La verità fa male quale?
extermination Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 15 minuti fa, senek65 ha scritto: La verità fa male Continuo a non capire! Per quanto mi riguarda non ho mai vissuto al di sopra delle mie possibilità; figurati; non ho neanche mai e dico mai acquistato a debito
Panurge Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 28 minuti fa, Jack ha scritto: fatica della fruizione Se la fatica è più del gusto molla la **** e attaccati al lambrusco (vinaccio indicato per pure questioni poetiche)
mozarteum Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio E’ l’unico vino che mi mette una fiacca addosso spaventosa.
Messaggi raccomandati