antonio_caponetto Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio interessante. L'Aqvox ha un tasto simile , ma solo due posizioni
jaguarissimo Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Il 16/07/2025 at 10:34, BEST-GROOVE ha scritto: @antonioesposito se cerchi sull'usato posso suggerire un Pass Labs XP15 o se hai posto un due telai Xono oppure un Klyne 6PX o 7PX (ma non sono di facile reperibilità) dovrebbero rientrare nella somma stanziata e sono tutti ottimi phono. 2000 euro per il due telai di pass?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Luglio Moderatori Inviato 18 Luglio 9 minuti fa, jaguarissimo ha scritto: 2000 euro per il due telai di pass? si, ogni tanto si trovano attorno a quel prezzo....poi c'è anche chi spara alto provando a pescare a strascico.
yukatan Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio Mi permetto di consigliarti tre pre phono: Heed Audio Quasar con sua alimentazione separata Aurorasound Vida Prima Rega Aria Mk3
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio Amministratori Inviato 19 Luglio perr restare sotto al budgetdirei treshold fet ten o asr emitter basis o mini basis. buono anche il klyne ma difficioe da trrovare e avere gli schem er una revisionene non è facike
rlc Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @cactus_atomo Ho l'ASR Mini Basis da poco e suona bene oltre ad essere estremamente silenzioso. Purtroppo a causa del caldo per ora ho fatto al massimo un paio di prove: se ne riparla a fine settembre! Comunque mi pare abbia gli operazionali.
Messaggi raccomandati