Jump to content

Tidal bizzaro..

CLARK JR
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con l'app di Tidal con il telefonino e Node 2ì. Nello specifico quando ascolto un album per passare dal primo brano ai successivi mi porta direttamente all'ultimo. lo fa anche con un Ipad che uso raramente. Se invece vado nell'app del Node 2i sezione Tidal alcune volte lo fa ed alcune no. Ho provato a istallare e disinstallare l'app di Tidal sul telefonino ma continua a farmelo.. Se invece sull'app Bluesound uso Amazon Prime e Spoty non ho questo problema. O se uso Tidal solo con il telefonino senza il Node 2ì..Mi chiedevo ci sono dei settaggi particolari da fare? Grazie..

Summerandsun

@CLARK JR a me è successo qualcosa di simile per 2 o 3 giorni, poi è arrivato un aggiornamento ed è tutto rientrato nella norma.

Ho visto poi ieri che Tidal ha aggiunto alcune funzioni (tipo introduzione cartelle nelle playlist). Forse i lavori in corso hanno destabilizzato il funzionamento per qualche giorno

Summerandsun

@CLARK JR non saprei. Io non ho fatto nulla. Ho solo spento per qualche giorno (mare), al ritorno ho eseguito l'aggiornamento di BluOs come richiesto dal Node 2i ed è ripartito tutto alla perfezione.

L'applicazione di Tidal su PC si è aggiornata qualche giorno dopo, mentre sul cellulare non ricordo, ma non credo che ci sia correlazione con BluOs (se non sapere che era in corso qualche cambiamento).

Nota: dopo l'aggiornamento di BluOs ho notato che l'account di Tidal era tornato a posto. Ogni tanto precedentemente Tidal era come se sparisse dall'elenco e dovevo loggarmi di nuovo...ma con Tidal connect non ci provavo nemmeno