Vai al contenuto
Melius Club

La libertà di opinione

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
42 minuti fa, Max440 ha scritto:

chi sarebbe a decidere chi è migliore di chi?

Mi sono seccato di questo rimpiattino, scusa tanto ma non si possono ripetere le stesse cose all'infinito. Vuoi credere che Elvis è vivo? Accomodati.

Inviato

dalle mie parti diciamo che: il tuo piu' che un discorso mi sembra una chiacchierata

appecundria
Inviato
2 ore fa, Max440 ha scritto:

se "devo incastrarmi" in uno schieramento politico devo obbligatoriamente accettare tutte le opinioni degli "opinionisti" di tale schieramento, suvvia ....

Ma chi te lo ha chiesto? Ci sono partiti politici dove non trovi due teste uguali.

Hai strane idee sul concetto di opinione, non sei l'unico in verità. 

Inviato
15 ore fa, iBan69 ha scritto:
15 ore fa, Max440 ha scritto:

Non capisco come si possa, da persone mature, sposare una "linea di pensiero"

Che detto da un ultra cattolico di destra è tutto dire.

A parte che dovresti riportare tutta la frase perchè il senso era "... a prescindere dagli avvenimenti", resta il fatto che essere cattolici non preclude il fatto di votare a destra o a sinistra.

A meno che, oltre alla libertà di opinione, ti dia fastidio anche la libertà di voto.

Inviato
14 ore fa, appecundria ha scritto:

Vuoi credere che Elvis è vivo?

No: voglio per esempio credere che hamas sia una organizzazione terroristica che ha pianificato una mattanza il 7 ottobre.

Qualcun'altro ritiene invece che sia un complotto ordito con la complicità del mossad.

FATTO: la strage del 7 ottobre

OPINIONE: cause e responsabilità

Di Elvis non me me può fregar di meno...

• Melius 1
Roberto M
Inviato

FATTO: la strage del 7 ottobre.
OPINIONE (disgustosa) della NON avvocatessa rapporteur dell’ONU: Hamas non è una organizzazione terroristica.

MIA OPINIONE è una vergogna nazionale, lei che chi la sostiene, ed hanno fatto bene gli USA a sanzionarla.

Di Elvis non me ne frega un pēnis.

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

OPINIONE (disgustosa) della NON avvocatessa rapporteur dell’ONU

Gia' solo gli avvocati dicono la verita', te  sei l'esempio classico

Roberto M
Inviato

FATTO: Strage del 7 ottobre

E poi c’è l’”opinione” della Rapporteur

@permar

Per te Hamas e’ un gruppo terroristico ?

Si o No ?

Inviato

@Roberto M ho fatto una considerazione e non ho intenzione di rispondere alle domande di chi utilizza la discussione per provocare

briandinazareth
Inviato
17 minuti fa, Roberto M ha scritto:

OPINIONE (disgustosa) della NON avvocatessa rapporteur dell’ONU: Hamas non è una organizzazione terroristica.

MIA OPINIONE è una vergogna nazionale, lei che chi la sostiene, ed hanno fatto bene gli USA a sanzionarla.

Lei ha condannato la strage del 7 ottobre senza alcuna ambiguità, sul fatto che hamas sia da considerarsi un'organizzazione terroristica tout court. Dipende dalla definizione che si utilizza. 

Roberto M
Inviato
2 minuti fa, permar ha scritto:

non ho intenzione di rispondere alle domande

Mi fa piacere che non rispondi.
Almeno un minimo di pudore nel negare in un forum pubblico che Hamas sia una organizzazione terroristica e che Gaza sia governata da una entità terroristica e’ rimasto.

Roberto M
Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Lei ha condannato la strage del 7 ottobre senza alcuna ambiguità,

Non è vero.

Questo è il suo primo post, nell’immediatezza del 7 ottobre, con i cadaveri delle ragazze e dei ragazzi del Nova Festiva massacrati uno per uno ancora caldi.

Altro che “condanna senza ambiguità”, non c’è nessuna condanna, c’è una giustificazione.

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non è vero.

Questo è il suo primo post, nell’immediatezza del 7 ottobre, con i cadaveri delle ragazze e dei ragazzi del Nova Festiva massacrati uno per uno ancora caldi.

”la violenza va inserita nel contesto”.

Come fai a scrivere cose così disoneste? Non ti interessa il fatto che ti stia costruendo una fama di quello a cui non si può dare mai credito?

Tra l'altro farlo con questa continuità rovina la qualità del forum.

C'è scritto anche nel tweet che e' un seguito. (2/3) Quindi non è il primo come hai scritto

Pubblica anche il primo, quello della condanna all'attacco.

• Melius 1
Roberto M
Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sul fatto che hamas sia da considerarsi un'organizzazione terroristica tout court. Dipende dalla definizione che si utilizza

Affermare che ci sono “definizioni” per cui Hamas NoN sia una organizzazione terroristica significa negare che, anche dopo il 7 ottobre, anche dopo aver massacrato indiscriminatamente 1600 civili, donne e bambini compresi, che Hamas sia una organizzazione terroristica.

Ed anche scoprire k’acqua calda.

Certo che per molti paesi canaglia come l’Iran Hamas non è una organizzazione terroristica, certo che per molte dittature islamiste non è considerata tale.

Ma la domanda è diversa.

”per te” Hamas e’ una organizzazione terroristica sì o no ?

Ed a questo la Albanese ha risposto come tutti possono vedere sopra.

@briandinazareth

Per te Hamas e’ una organizzazione terroristica ?

Si o no ?

• Confused 1
appecundria
Inviato
51 minuti fa, Max440 ha scritto:

Qualcun'altro ritiene invece che sia un complotto ordito

E questo ti risulta insopportabile? Dovresti contemplare l'ipotesi che qualcuno abbia capacità di analisi più acute delle tue. 

Gli integralisti religiosi (come anche le persone orientate all'estrema destra) cercano la Verità Oggettiva tipicamente espressa dalla divinità o dal Duce. La chiamano "opinione" ma la vogliono super partes, non concepiscono il principio del proprio pensiero come primus inter pares.

appecundria
Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

questo la Albanese ha risposto come tutti possono

C'è un thread specifico dove puoi propalare la propaganda gratuita contro la dottoressa Albanese. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione