zagor333 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 ora fa, Aldo Maietta ha scritto: Incredibile ma vero….gli extraterrestri esistono Visto che non ero un “visionario”… 😁 1
Amministratori vignotra Inviato 4 Settembre Amministratori Inviato 4 Settembre @Aldo Maietta per cortesia, posta le foto nel thread delle foto degli impianti. grazie.
zagor333 Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre @Aldo Maietta Aldo, come puoi, e se ne avrai voglia, raccontaci qualcosa circa le tue prime impressioni di ascolto con la coppia di extraterrestri. Grazie Roberto
Aldo Maietta Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre @zagor333 fin dalla prima accensione ho notato un suono totalmente diverso: nonostante un bel po di watt in meno la dinamica e il coinvolgimento che esce dai diffusori è superiore; la sensazione di controllo soprattutto in gamma bassa è molto di più. Il maggior dettaglio mi ha permesso di ascoltare frequenze più gravi che prima si confondevano nell “ effetto loudness” che avevo. La gamma medio alta è uscita meravigliosa, dettagliata e oserei dire naturale. Ora ovviamente le valvole del c 2700 sono nuove e hanno bisogno del loro tempo per stabilizzarsi e dare il meglio di loro ma il confronto con il c2500 mette in risalto un maggior rapporto s/n e una sensazione di spazialità aumentata. Queste sono le prima impressioni dopo 4 ore di ascolto. ps sto aspettando i due cavi di alimentazione per il pre e il finale Furutech ordinati e che Mino gentilmente mi spedirà a casa. Ho usato una multi presa Supra alimentata con un cavo di alimentazione JIB con relativi connettori. 2
Aldo Maietta Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Help me credo di impazzire…. Se facessi un cambio dal mc462 a due mc611 quale sarebbe la differenza? Ne varrebbe la pena? Grazie a tutti anticipatamente 🙏🙏🙏
Amministratori vignotra Inviato 17 ore fa Amministratori Inviato 17 ore fa @Aldo Maietta La differenza sarebbe avvertibile solo con diffusori particolarmente ostici in termini di voracità di corrente a bassa impedenza. Perché ti è calata quest'altra scimmia sulla schiena? 1
Aldo Maietta Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa @vignotra ero cuorioso di avere un parere da chi li conosce e se ne valeva la pena ( in fase di rivoluzione dell impianto volevo essere certo delle scelte) grazie comunque Vincenzo
zagor333 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 6 ore fa, Aldo Maietta ha scritto: Se facessi un cambio dal mc462 a due mc611 Io andai vicino all’acquisto di due MC601 usati in eccellente stato (operazione economica equivalente a quella del “solo” 462 nuovo). Fui dissuaso anche io da questa scimmia (simile a quella rappresentata dai tuoi MC611). 😊
Aldo Maietta Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa @zagor333 grazie almeno mi sono appaciato sapendo che non avrei differenze avvertibili con le mie serafino…
Azoto One Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 57 minuti fa, Aldo Maietta ha scritto: @zagor333 grazie almeno mi sono appaciato sapendo che non avrei differenze avvertibili con le mie serafino… Ma forse con gli 1.2 qualche differenza dovresti cominciare a sentirla, non per la potenza ma come impostazione…fai finta che non ti ho detto niente e goditi quel gioiello 2
Aldo Maietta Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa @Azoto One pensavo ci fosse qualche differenza sonora…tutto qui ma credo di reputarmi più che soddisfatto così. Grazie a tutti 🙏
zagor333 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 30 minuti fa, Aldo Maietta ha scritto: tutto qui ma credo di reputarmi più che soddisfatto così. Hai (abbiamo) forse il miglio finale stereo mai realizzato da McIntosh, e per certo uno tra i migliori finali stereo oggi disponibili sul nostro caro pianeta. Cosa volere di più, un Lucano? 🤗 2
Messaggi raccomandati