Aldo Maietta Inviato Giovedì alle 03:01 Inviato Giovedì alle 03:01 @Antoniotrevi ho scelto eversolo dmp a8 (dovrebbe arrivare da Mino a fine mese-inizi ottobre) che ne dite? 1
Amministratori vignotra Inviato Giovedì alle 05:50 Amministratori Inviato Giovedì alle 05:50 @Aldo Maietta ottima scelta. Facci sapere come va.
Aldo Maietta Inviato Giovedì alle 07:09 Inviato Giovedì alle 07:09 @vignotra @vignotra Vincenzo non vedo l ora…per ora sto aspettando che mi arrivi un cavo xlr appena preso TIGLON MS-DR20X per il collegamento c2700 al Mc 462… ( accoppiata che mi sta dando tantissimo e per questo devo ringraziare voi tutti) e tre FURUTECH POWER SUPPLY CABLE FP-314AG-II per alimentare Mc 462 c2700 e mcd 301…
Aldo Maietta Inviato Giovedì alle 18:43 Inviato Giovedì alle 18:43 La scimmia ha fatto danni…: ho ordinato l eversolo dmp A10🥳🥳🥳arriva fine settembre -inizi ottobre. Un grazie al signor ( nel vero senso della parola ) Mino Di Prinzio
Aldo Maietta Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Oggi sono arrivati i cavi… stasera li installo… vediamo se cambia qualcosa. Per L eversolo dmp a 10 devo aspettare fine settembre inizi ottobre…( e non so che cavi abbinare…)
Messaggi raccomandati