zagor333 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 ore fa, Aldo Maietta ha scritto: non ti nascondo che sono un po’ emozionato Aldo, non sai quanto ti capisco. Questo è il momento più bello… il sabato del villaggio… Tienici aggiornati Roberto
zagor333 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 4 ore fa, Aldo Maietta ha scritto: partenza per Chieti scalo 👍🎵😁
niar67 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto @Aldo Maietta Quindi sostituisci sia pre che finali? Beh,fai un bel passo! Facci sapere che differenze troverai,buoni ascolti! Saluti Andrea
Aldo Maietta Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto @zagor333 finalmente tutto a casa : preso il pre e finale e due cavi Furutech per le alimentazioni in più un cavo coassiale van den hul per collegare il cd player. Tutto sarà assemblato dopo che verrà il falegname per una piccola modifica al mobile dovuta alla variazione delle dimensioni. Ho ascoltato il mio sistema assemblato cortesemente da Mino di prinzio e sono rimasto entusiasta. Ancora grazie a tutti per i vostri preziosi consigli e a presto per darvi le news ps ma chi l ha detto che Mc Intosh e sonus faber non vanno d’accordo??? 2
Phil966 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto @Aldo Maietta Ma non li apri???? Io non ce la farei a tenerli lì chiusi per giorni, spero che il falegname arrivi domani mattina, presto 1 1
zagor333 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 2 ore fa, Aldo Maietta ha scritto: ma chi l ha detto che Mc Intosh e sonus faber non vanno d’accordo??? Io no 😁 Sto rivivendo i bei momenti di circa un anno fa quando Mino mi portó a casa il super extraterrestre chiamato MC462. E il Sabato del villaggio continua. Fai bene a non aver fretta di tirare i “mostriciattoli” fuori dai doppi imballi, goditeli anche così. Mi raccomando, il bestione da oltre 52 Kg non prenderlo da solo, io lo ho fatto qualche mese fa per spostarlo sul nuovo modulo del mobile, e mi son quasi bloccato con la schiena. Non lo faró mai più of course (non sono più un giovincello). Roberto
Eclipse Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 2 ore fa, Aldo Maietta ha scritto: ma chi l ha detto che Mc Intosh e sonus faber non vanno d’accordo??? Da me, ormai dai più di un anno, il 462 ed il C53 pilotano alla grande una splendida coppia di Amati Tradition. Anche se non nego che mi piacerebbe ascoltare lo stesso setup con un c2700/2800… complimenti per i nuovi arrivati😉 1
Aldo Maietta Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto @zagor333 mannaggia roberto anche a due portarlo dalla macchina a casa è stata dura…☺️☺️☺️
NickMaro Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Troppo bello quando si portano a casa i nuovi pezzi dell'impianto. Solo vederli imballati è già un sogno. 1
giannisegala Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre @VIPKEKKO2011 Ciao carissimo, devo dire che la descrizione che hai fatto riguardo il suono del 2102 non mi trova pienamente d'accordo. Dalla mia esperienza ho sempre trovato il suono del 2102 poco valvolare . Nessuna enfasi , modesto calore e modesto miele, se mi passi il termine. Ricordo che lessi una recensione di Andrea della Sala sulle pagine di una rivista , dove un tempo egli scriveva, che mi trovava pienamente d'accordo con la sua analisi. Luminoso, dettagliato, pulitissimo e lucido come la buccia di mela appena pulita.. Certo , bisogna sottolineare anche il tipo di valvole usate , io l'ho da sempre usato con le 6550 , inoltre il tipo di preamplificatore usato , e per finire le casse abbinate. Quindi tante varibili che a volte possono cambiare i connotati a certi apparecchi. Comunque sia, il 2102, che purtroppo ho dovuto vendere, rimane un mio costante sogno, e spero tanto che un giorno, magari nemmeno tanto lontano, di riportarlo a casa mia Ciao , alla prossima. gianni
Aldo Maietta Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Il 31/08/2025 at 11:50, Aldo Maietta ha scritto: man In fase di installazione… 1
Aldo Maietta Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @NickMaro i lavori di falegnameria ho deciso di non farli più
Aldo Maietta Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Incredibile ma vero….gli extraterrestri esistono😂😂😂😂
Aldo Maietta Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 2 minuti fa, Aldo Maietta ha scritto: Incredibile ma vero….gli extraterrestri esistono😂😂😂😂
Messaggi raccomandati