zagor333 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 ora fa, Aldo Maietta ha scritto: Incredibile ma vero….gli extraterrestri esistono Visto che non ero un “visionario”… 😁 1
Amministratori vignotra Inviato 4 Settembre Amministratori Inviato 4 Settembre @Aldo Maietta per cortesia, posta le foto nel thread delle foto degli impianti. grazie.
zagor333 Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre @Aldo Maietta Aldo, come puoi, e se ne avrai voglia, raccontaci qualcosa circa le tue prime impressioni di ascolto con la coppia di extraterrestri. Grazie Roberto
Aldo Maietta Inviato Venerdì alle 03:57 Inviato Venerdì alle 03:57 @zagor333 fin dalla prima accensione ho notato un suono totalmente diverso: nonostante un bel po di watt in meno la dinamica e il coinvolgimento che esce dai diffusori è superiore; la sensazione di controllo soprattutto in gamma bassa è molto di più. Il maggior dettaglio mi ha permesso di ascoltare frequenze più gravi che prima si confondevano nell “ effetto loudness” che avevo. La gamma medio alta è uscita meravigliosa, dettagliata e oserei dire naturale. Ora ovviamente le valvole del c 2700 sono nuove e hanno bisogno del loro tempo per stabilizzarsi e dare il meglio di loro ma il confronto con il c2500 mette in risalto un maggior rapporto s/n e una sensazione di spazialità aumentata. Queste sono le prima impressioni dopo 4 ore di ascolto. ps sto aspettando i due cavi di alimentazione per il pre e il finale Furutech ordinati e che Mino gentilmente mi spedirà a casa. Ho usato una multi presa Supra alimentata con un cavo di alimentazione JIB con relativi connettori. 2
Aldo Maietta Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Help me credo di impazzire…. Se facessi un cambio dal mc462 a due mc611 quale sarebbe la differenza? Ne varrebbe la pena? Grazie a tutti anticipatamente 🙏🙏🙏
Amministratori vignotra Inviato 10 ore fa Amministratori Inviato 10 ore fa @Aldo Maietta La differenza sarebbe avvertibile solo con diffusori particolarmente ostici in termini di voracità di corrente a bassa impedenza. Perché ti è calata quest'altra scimmia sulla schiena? 1
Aldo Maietta Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @vignotra ero cuorioso di avere un parere da chi li conosce e se ne valeva la pena ( in fase di rivoluzione dell impianto volevo essere certo delle scelte) grazie comunque Vincenzo
zagor333 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 6 ore fa, Aldo Maietta ha scritto: Se facessi un cambio dal mc462 a due mc611 Io andai vicino all’acquisto di due MC601 usati in eccellente stato (operazione economica equivalente a quella del “solo” 462 nuovo). Fui dissuaso anche io da questa scimmia (simile a quella rappresentata dai tuoi MC611). 😊
Aldo Maietta Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @zagor333 grazie almeno mi sono appaciato sapendo che non avrei differenze avvertibili con le mie serafino…
Azoto One Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 57 minuti fa, Aldo Maietta ha scritto: @zagor333 grazie almeno mi sono appaciato sapendo che non avrei differenze avvertibili con le mie serafino… Ma forse con gli 1.2 qualche differenza dovresti cominciare a sentirla, non per la potenza ma come impostazione…fai finta che non ti ho detto niente e goditi quel gioiello 2
Aldo Maietta Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @Azoto One pensavo ci fosse qualche differenza sonora…tutto qui ma credo di reputarmi più che soddisfatto così. Grazie a tutti 🙏
zagor333 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 30 minuti fa, Aldo Maietta ha scritto: tutto qui ma credo di reputarmi più che soddisfatto così. Hai (abbiamo) forse il miglio finale stereo mai realizzato da McIntosh, e per certo uno tra i migliori finali stereo oggi disponibili sul nostro caro pianeta. Cosa volere di più, un Lucano? 🤗
Messaggi raccomandati