magicaroma Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Era questo, quelli linkati credo c'entrino ben poco. Avuto, gran bell'integrato, pesantissimo e per me bensuonante, ricordo anche la manopola del volume con una gradevole sensazione tattile. Venduto perché volevo "spendere molto di più"
Questo è un messaggio popolare. soutine Inviato 18 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio @GustavinoVi state confondendo, la prima produzione di elettroniche Red Rose Music era a valvole e non erano nient'altro che elettroniche dell'americanissima Audio Prism, fallita e rilevata dallo scaltro Mark Levinson, che non ha fatto neanche la fatica di cambiare gli chassis, ha solo cambiato il logo. (se guardi in basso nella fotografia che hai postato si legge "Prism". Solo successivamente si è rivolto ai cinesi per la produzione a stato solido. 2 2
scroodge Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Era questo, quelli linkati credo c'entrino ben poco. Avuto, gran bell'integrato, pesantissimo e per me bensuonante, ricordo anche la manopola del volume con una gradevole sensazione tattile. Venduto perché volevo "spendere molto di più" Ciao, No, non era questo, era più piccolo...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Luglio Moderatori Inviato 18 Luglio 2 ore fa, scroodge ha scritto: Fu in circolazone col marchio korsun e dussun per qualche anno, poi basta, credo per via della causa vinta da ML Peccato ....suonasse come affermi c'avrei fatto un pensierino tanto per giocarci un po'.
scroodge Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: Peccato ....suonasse come affermi c' avrei fatto un pensierino per giocarci un po'. Esattamente quello che ho fattio io Giorgio, preso per curiosità, usato con soddisfazione in impianto secondario, poi rivenduto, non ricordo in favore di cosa.. 1
Ulmerino Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio @soutine esatto, e la prima produzione (prezzi folli a parte), suonava davvero bene
Gustavino Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio @scroodge modello ? no perche la diatriba mondiale fu su questo unico integrato prodotto i wima e sanken in cina neanche sapevano cosa fossero il progetto USA e' certo che l'hanno appaltato per massimizzare il profitto !
corrado Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 3 ore fa, soutine ha scritto: Vi state confondendo, la prima produzione di elettroniche Red Rose Music era a valvole Ricordo anche io così.
Gustavino Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio 4 hours ago, scroodge said: Non c'entrano una beata con quello da me citato. Se non si conoscono le cose, meglio lasciar perdere allorail tuo e' il RR Passion venduto per 3000$ =Dussen T6 venduto per 900$ , poi se si trovasse in saldo o bancarella x 300€ e' un altro discorso.... comunque il ricarico di 10x ci sta' tutto e' normale ,anzi di questi tempi anche 15-20x
Azoto One Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Cinesi o meno, ad un top audio davvero lontano ascoltai le Dynaudio Evidence Master con catena Red Rose, davvero un gran bel ricordo
scroodge Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 27 minuti fa, Gustavino ha scritto: allorail tuo e' il RR Passion venduto per 3000$ =Dussen T6 venduto per 900$ , poi se si trovasse in saldo o bancarella x 300€ e' un altro discorso.... comunque il ricarico di 10x ci sta' tutto e' normale ,anzi di questi tempi anche 15-20x Esattamente questo, questo è il REDROSE. Il mio era korsun o dussun, sigla non ricordo, l'unica differenza era la manopola tonda e non tipo "Cello" (sic...) Questo e non altro fu l'oggetto della causa legale fra ML e produttore E no, nessun saldo, nessuna bancarella, nuovo arrivato dalla cina pagato 300 euro Se vuoi lo scrivo altre 10 volte chissà che allora ti entra in testa. Ma perché, perchè devi insinuare cose non vere? Solo per aver ragione a tutti i costi??? il prezzo di listino al pubblico era in italia sui 5000 euro, vai a vedere gli annuari, io non ho voglia di andare in cantina.. Io parlo, perrchè c'ero e perchè l'ho avuto, a quel tempo. Tu come spesso fai, per sentito dire Lascio ai lettori stabilire l'attendibilità
Gustavino Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio @scroodge in cina puo costare quanto vuoi .... non e' in dubbio che fosse in vendita a 300€ ma significa ben poco ! review del t6 Absolute Sound 900$ anche il negoio jap conferma il prezzo ufficiale del T6 , poi il red rose costava 3000$ e non 5000!
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 18 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 16 minuti fa, Gustavino ha scritto: poi il red rose costava 3000$ e non 5000! Ma, ci sei o ci fai? O una visita dall'oculista? Ho scritto 5000 EURO (Euro non Dollari!!) IN ITALIA Ahò devo scrivere 10 volte anche questo??? E resta il fatto che: Se compravi Red Rose lo pagavi 5000 EURO in ITALIA, fatto salvo qualche sconto MA io di gente che lo pagò 5000 EURO ne ho conosciuta Se compravi Dussun dalla Cina lo pagavi 300 EURO in ITALIA LO CAPISCI STO FATTO O NO??? Tu puoi continuare, come fai sempre, a postare tutti gli screenshot che vuoi ma questo fatto non lo cambi eh!!! Continua pure, che ti devo dire... P.S. Non è neanche il T6, fai pure confusione con i tuoi stessi screenshot. Dentro e fuori, manopola a parte ERANO IDENTICI. 1 2
Luke04 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio ma a parte il confronto dei costi, qualcuno ebbe modo di confrontare i due prodotti nella stessa catena?
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 18 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 15 minuti fa, scroodge ha scritto: Tu puoi continuare, come fai sempre DEVE continuare, è troppo divertente... 25 minuti fa, Gustavino ha scritto: in cina puo costare quanto vuoi Gustavino, ti abbuono tutte le gustavinate che ci hai regalato finora se mi trovi uno screenshot col prezzo del redrose in Guinea Bissau! Vai, facci sognare!😘 2 1 6
scroodge Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 38 minuti fa, Luke04 ha scritto: ma a parte il confronto dei costi, qualcuno ebbe modo di confortare i due prodotti nella stessa catena? Può essere, dubito che si possano trovare riscontri in questo senso, parliamo di accadimenti di un lustro fa... Resta il fatto (però non voglio ripeterlo più..) che un apparecchio (non un clone) usciva da una fabbrica cinese e, se si chiamava in un modo veniva acquistato in Italia a 5000 euro, se si chiamava in un altro, a 300. Ah, che fossero identici (manopola a parte) e che uscivano dalla stessa fabbrica lo testimonaivano le foto e anche il tribunale che diede ragione a ML, non dicerie. Ripeto, all'epoca se ne parlò parecchio... pure Bebo confermò che andò così, precisando che il truffato era ML, perché il Cinese aveva violato il contratto in essere tra loro. Io, ovviamente, comprai il cinese DOPO aver visto le foto dentro e fuori del Red Rose e del Dussun/Korsun. 1
Gustavino Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio 1 hour ago, scroodge said: Non è neanche il T6, fai pure confusione con i tuoi stessi screenshot. Dentro e fuori, manopola a parte ERANO IDENTICI. allora non e' la copia del Rose ma il d99 precedente 600$ (manopola vecchia) con limitazione timbriche ecco perche te lo regalavano(lo scrive TAS non lamentarti) comunque se lo pagavi a costi di produzione non vedo perche ti scandalizzi tanto il 10x e' la normalità ...sai quella cosa chiamata garanzia assistenza esposizione in negozio catena di rappresentanti ecc , poi importatori senza scrupoli ci sono sempre stati 1
Messaggi raccomandati