Luca44 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 5 minuti fa, scroodge ha scritto: 300 (TRECENTO) euro Sia per Dussun che per Korsun tutto compreso, arrivato sotto casa. Ha invertito il cambio... Ha supposto che un dollaro valesse 1,7 € e non come in realtà nel 2004 , cioè che era 1 € a valere 1,7 dollari... quindi i 339 $ erano 199 € e non 600 e passa...
Gustavino Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio 3 minutes ago, Luca44 said: Peccato che tu abbia googolato e calcolato male , leggi bene 1 € valeva 1,7 dollari nel 2004 ( e lo so bene dato che in quel periodo non mi son fatto mancare parecchi acquisti dagli USA, visto il cambio favorevole e che avessi disponibilità ) quindi devi dividere per 1,7 e non moltiplicare per avere il costo in Euro. 339 $ USA nel 2004 valevano la miseria di 199 €.... sicuro sicuro ?
scroodge Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio @Gustavino Oggi non so All'epoca TRECENTO TUTTO COMPRESO Son pagine e pagine che lo dico. Libero di non crederci Chissene...
Gustavino Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio Just now, scroodge said: @Gustavino Oggi non so All'epoca TRECENTO TUTTO COMPRESO Son pagine e pagine che lo dico. Libero di non crederci Chissene... ok senza dogana puoi anche dircelo ,non ci sono problemi
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 21 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: ok senza dogana puoi anche dircelo ,non ci sono problemi ...ma facciamo anche che Scrodge lo abbia anche "rubato" (ti manca soltanto l'ultima ipotesi) 5
Luca44 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 11 minuti fa, Gustavino ha scritto: sicuro sicuro ? Si Gustavino , un € valeva nel 2004, per esser precisi , tra 1,25 ed 1,30 tu invece hai convertito ad oggi , 21 luglio come scritto nell'immagine, 2004 dollari in Euro... Su , fermati che rimedi brutte figure, se vuoi la quotazione ufficiale media , fonte Banca d'Italia ( non banca di topolinia...o di Gustavinia) eccola : https://www.bancaditalia.it/compiti/operazioni-cambi/cambio/cambi_rif_20041231/ Io ngli anni successivi compravo col cambio tra 1,5 ed 1,6 Sempre con l'Euro a valere più del dollaro e non il contrario... Scusa ma quanti anni hai ? Possibile che non ti ricordi ??
Gustavino Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio 5 minutes ago, Luca44 said: Si Gustavino , un € valeva nel 2004, per esser precisi , tra 1,25 ed 1,30 tu invece hai convertito ad oggi , 21 luglio come scritto nell'immagine, 2004 dollari in Euro... Su , fermati che rimedi brutte figure, se vuoi la quotazione ufficiale media , fonte Banca d'Italia ( non banca di topolinia...o di Gustavinia) eccola : https://www.bancaditalia.it/compiti/operazioni-cambi/cambio/cambi_rif_20041231/ Io ngli anni successivi compravo col cambio tra 1,5 ed 1,6 Sempre con l'Euro a valere più del dollaro e non il contrario... Scusa ma quanti anni hai ? Possibile che non ti ricordi ?? guarda che non ci siamo capiti io e google , io sono in buona fede sereno , un banale errore
Luca44 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 10 minuti fa, Gustavino ha scritto: sicuro sicuro ? Ma quando entri in un sito americano non ti ricordi almeno che loro usano i punti al posto delle virgole e viceversa ? Dai che il governo cinese ti riconoscerà un premo se continui a far pubblicità così
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 21 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 5 minuti fa, Luca44 ha scritto: Si Gustavino , un € valeva nel 2004, per esser precisi , tra 1,25 ed 1,30 tu invece hai convertito ad oggi , 21 luglio come scritto nell'immagine, 2004 dollari in Euro... Su , fermati che rimedi brutte figure, se vuoi la quotazione ufficiale media , fonte Banca d'Italia ( non banca di topolinia...o di Gustavinia) eccola : https://www.bancaditalia.it/compiti/operazioni-cambi/cambio/cambi_rif_20041231/ Io ngli anni successivi compravo col cambio tra 1,5 ed 1,6 Sempre con l'Euro a valere più del dollaro e non il contrario... Scusa ma quanti anni hai ? Possibile che non ti ricordi ?? Gustavino interpreta le misure sugli apparecchi esattamente come il cambio dell'euro-dollaro..né più..né meno 4
Ulmerino Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Thread potenzialmente interessante, è andato in vacca...forse meglio spostare in lounge bar?🤣
Gustavino Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio Just now, ilmisuratore said: Gustavino interpreta le misure sugli apparecchi esattamente come il cambio dell'euro-dollaro..né più..né meno ma bravo attaccarsi ad un banale errore .....
Gustavino Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio 1 minute ago, Ulmerino said: Thread potenzialmente interessante, è andato in vacca...forse meglio spostare in lounge bar?🤣 era nato x valvolari ...se ne' andato da parecchio
Luca44 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Ho una domanda seria, @Gustavino hai meno di 35-40 anni o giù di lì ? In tal caso capirei la tua scarsa conoscenza dell'andamento dei cambi € vs $,
Messaggi raccomandati