Vai al contenuto
Melius Club

Red rose

Gustavino

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, scroodge ha scritto:

300 (TRECENTO) euro

Sia per Dussun che per Korsun tutto compreso, arrivato sotto casa.

Ha invertito il cambio... Ha supposto che un dollaro valesse 1,7 € e non come in realtà nel 2004 , cioè che era 1 € a valere 1,7 dollari... :classic_love: quindi i 339 $ erano 199 € e non 600 e passa... 

Gustavino
Inviato
3 minutes ago, Luca44 said:

Peccato che tu abbia googolato e calcolato male:classic_laugh: , leggi bene 1 € valeva 1,7 dollari nel 2004 ( e lo so bene dato che in quel periodo non mi son fatto mancare parecchi acquisti dagli USA, visto il cambio favorevole e che avessi disponibilità ) quindi  devi dividere per 1,7 e non moltiplicare per avere il costo in Euro. 339 $ USA nel 2004 valevano la miseria di 199 €....:classic_biggrin:

sicuro sicuro ? :classic_laugh:

Screenshot 2025-07-21 at 16-10-49 cambio euro dollaro 2004 - Google Search.jpg

Inviato

@Gustavino Oggi non so

All'epoca  TRECENTO TUTTO COMPRESO 

Son pagine e pagine che lo dico.

Libero di non crederci

Chissene...

Gustavino
Inviato
Just now, scroodge said:

@Gustavino Oggi non so

All'epoca  TRECENTO TUTTO COMPRESO 

Son pagine e pagine che lo dico.

Libero di non crederci

Chissene...

ok senza dogana puoi anche dircelo ,non ci sono problemi

Inviato
11 minuti fa, Gustavino ha scritto:

sicuro sicuro ? :classic_laugh:

Screenshot 2025-07-21 at 16-10-49 cambio euro dollaro 2004 - Google Search.jpg

Si Gustavino , un € valeva nel 2004, per esser precisi , tra 1,25 ed 1,30  tu invece hai convertito ad oggi , 21 luglio come scritto nell'immagine, 2004 dollari in Euro... :classic_biggrin:Su , fermati che rimedi brutte figure, se vuoi la quotazione ufficiale media , fonte Banca d'Italia ( non banca di topolinia...o di Gustavinia) eccola : https://www.bancaditalia.it/compiti/operazioni-cambi/cambio/cambi_rif_20041231/

Io ngli anni successivi compravo col cambio tra 1,5 ed 1,6 Sempre con l'Euro a valere più del dollaro e non il contrario... Scusa ma quanti anni hai ? Possibile che non ti ricordi ??

Gustavino
Inviato
5 minutes ago, Luca44 said:

Si Gustavino , un € valeva nel 2004, per esser precisi , tra 1,25 ed 1,30  tu invece hai convertito ad oggi , 21 luglio come scritto nell'immagine, 2004 dollari in Euro... Su , fermati che rimedi brutte figure, se vuoi la quotazione ufficiale media , fonte Banca d'Italia ( non banca di topolinia...o di Gustavinia) eccola : https://www.bancaditalia.it/compiti/operazioni-cambi/cambio/cambi_rif_20041231/

Io ngli anni successivi compravo col cambio tra 1,5 ed 1,6 Sempre con l'Euro a valere più del dollaro e non il contrario... Scusa ma quanti anni hai ? Possibile che non ti ricordi ??

guarda che non ci siamo capiti io e google , io sono in buona fede sereno , un banale errore

Inviato
10 minuti fa, Gustavino ha scritto:

sicuro sicuro ?

Ma quando entri in un sito americano non ti ricordi almeno che loro usano i punti al posto delle virgole e viceversa ? Dai che il governo cinese ti riconoscerà un premo se continui a far pubblicità così 

Inviato

Thread potenzialmente interessante, è andato in vacca...forse meglio spostare in lounge bar?🤣

Gustavino
Inviato
Just now, ilmisuratore said:

Gustavino interpreta le misure sugli apparecchi esattamente come il cambio dell'euro-dollaro..né più..né meno 

ma   bravo attaccarsi ad un banale errore .....

Gustavino
Inviato
1 minute ago, Ulmerino said:

Thread potenzialmente interessante, è andato in vacca...forse meglio spostare in lounge bar?🤣

era nato x valvolari ...se ne' andato da parecchio

Inviato

Ho una domanda seria, @Gustavino hai meno di 35-40 anni o giù di lì ? In tal caso capirei la tua scarsa conoscenza dell'andamento dei cambi € vs $, 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione