alexis Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio @stefanoG un bel problema… che si supera ignorandolo.. :-)
scroodge Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 1 ora fa, stefanoG ha scritto: Mi sono sempre domandato come si comportano in Inghilterra con la messa in fase, visto che la presa elettrica non consente di girare la spina. Si fa come dice Fabrizio, si apre la presa a muro, e si girano i fili
Nicola_66 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 10 ore fa, scroodge ha scritto: Si fa come dice Fabrizio, si apre la presa a muro, e si girano i fili Effetto colf azzerato. . in UK non avresti mai avuto modo di ricrederti. 1
jackreacher Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Il 22/07/2025 at 11:19, mikefr ha scritto: Quante volte avete letto sulle istruzioni di apparecchi audio seri che bisogna metterli in fase elettrica? Ad esempio Primare audio....
jackreacher Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Il 22/07/2025 at 11:28, antonio_caponetto ha scritto: da me, e in molte zone di Roma, per esempio c'è la trifase Questa non l' ho capita! Tu hai la trifase a casa ed utilizzi i tuoi apparecchi in trifase? Beh, forse volevi dire che a casa tua arrivano due fasi?
jackreacher Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 5 ore fa, antonio_caponetto ha scritto: @jackreacher ho sbagliato a dire “trifase” Si, ho letto dopo 👍
mikefr Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Il 1/8/2025 at 15:01, jackreacher ha scritto: Ad esempio Primare audio.... Ho scritto serie,non paracule...................
jackreacher Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 2 ore fa, mikefr ha scritto: Il 01/08/2025 at 15:01, jackreacher ha scritto: Ad esempio Primare audio.... Ho scritto serie,non paracule................... Ma non ho menzionato McIntosh....
Aniroceppa Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Il 01/08/2025 at 15:01, jackreacher ha scritto: Ad esempio Primare audio.... Ohibò, sul manuale del pre phono R20 non c'è alcun accenno alla fase. Protesterò.
jackreacher Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto @Aniroceppa pensa che nell'ampli e nel player sono in dotazione cercafasi e nelle istruzioni c'è scritto come deve essere trovata e collegata la fase del cavo all'apparecchio....
Erik il Rosso Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Per me sarebbe molto più utile che molti Audiofili, me compreso, mettessero in fase il cervello 1 1
Messaggi raccomandati