Bazza Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio I BS di Dio sono una parentesi più votata all'heavy classico, HaH è un discone e il pezzo omonimo uno tra i più belli di sempre, il finale a me mette sempre i brividi... 2
Dima83 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @Bazza sì vero , poi va a gusti e va tutto contestualizzato. ozzy è perfetto nella prima Era. Ronnie per ciò che è stato scritto in seguito. io magari essendo arrivato a scoprirli dopo, per ragioni anagrafiche, apprezzo maggiormente Dio
blues66 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio In sintesi, non esiste un "migliore", ma due approcci diversi allo stesso genere musicale. Entrambi hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica, e la scelta tra i due è una questione di gusti personali .
Bazza Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 48 minuti fa, Dima83 ha scritto: io magari essendo arrivato a scoprirli dopo, per ragioni anagrafiche, Pure io, sono del '74..
blues66 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Riconoscerei la voce, ovunque. 😌❤️🔥 @Plot 😌Grazie per il video sopra 1
Messaggi raccomandati