Vai al contenuto
Melius Club

Roger Waters contro Mark Zuckerberg

Messaggi raccomandati

Inviato

Come al solito il buon Roger la tocca piano...😅

https://www.corriere.it/spettacoli/21_giugno_15/roger-waters-contro-mark-zuckerberg-voleva-usare-canzone-the-wall-risposta-sei-idiota-6551d1e0-cdb3-11eb-8e82-196b74f846e5.shtml

Waters ha raccontato l’episodio durante un evento pro-Assange, mostrando una lettera «arrivata questa mattina» da Facebook in cui gli veniva fatta la richiesta, a fronte di una «enorme somma di denaro», di usare il brano: «La risposta è “fottetevi”, assolutamente no», ha esclamato il musicista. Waters si è poi scagliato contro Mark Zuckerberg, spiegando di non voler essere assolutamente parte «di un movimento insidioso che sta conquistando tutto», di non avere alcuna intenzione di contribuire a rendere Facebook e Instagram «ancora più potenti di quel che sono, così che possano continuare a censurarci e a non rendere pubblica questa storia su Julian Assange».

.

Tornando ai primi tentativi di Zuckerberg di creare un social network, quando ancora si doveva trattare di un semplice «album» degli studenti di Harvard, per mettere a confronto le ragazze del campus, Waters si è chiesto: «Com'è possibile che questo stronzetto che ha cominciato con "è carina, diamole un quattro su cinque, è brutta diamole un due su cinque", come abbiamo potuto dagli questo potere? Eppure eccolo qua, è uno degli idioti più potenti al mondo».

• Thanks 1
Inviato

E ma anche 'sto Zuckerberg...non lo conosce Waters? Pensava che qualche dollaro lo ammorbidisse?

Inviato
27 minuti fa, raf_04 ha scritto:

è uno degli idioti più potenti al mondo

Evidentemente non è così idiota. 

Preciso: non sopporto Zuckerberg, ma neanche Waters

• Melius 2
Inviato

ormai zuckemberg è solo la facciata. oltre una certa dimensione secondo me diventano proprietà del governo americano e le agenzie di intelligence li usano per monitorarci tutti. secondo me anche questo forum è attenzionato 😄 😄

• Confused 1
Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

è uno degli idioti più potenti al mondo

Facciamo che non mi dispiacerebbe essere un idiota che ha una sola idea geniale e fruttifera come la sua.

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

Eppure eccolo qua, è uno degli idioti più potenti al mondo».

puo' non piacere, posso non apprezzare il suo prodotto ma su una cosa non ho moltissimi dubbi: la capoccia ce l'ha e la usa bene

Waters e' un artista, bravo , ma da quello che si legge e ascolta nelle interviste agli altri componenti del gruppo non ha mai mostrato grande intelligenza nel  rapportarsi al prossimo 

Inviato
41 minuti fa, camaro71 ha scritto:

secondo me anche questo forum è attenzionato

...beh credici o meno ma io ogni tanto vedo delle scie chimiche sul monitor....

• Haha 2
briandinazareth
Inviato
2 ore fa, camaro71 ha scritto:

questo forum è attenzionato 😄 😄

Giustamente, aggiungerei 😂

Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Giustamente, aggiungerei 😂

sarebbe da preoccuparsi del contrario 😄

secondo me se qualche forumer si sporgesse dalla finestra noterebbe un grosso suv nero nella strada antistante...

• Haha 2
Inviato

Waters lo si potrebbe tranquillamente annoverare tra i chiagni e fotti di livello assoluto. Qualche hanno fa ho assisito ad un suo concerto dove, tra l'altro, faceva i suoi soliti moralismi.

Peccato che non lo facesse esattamente gratis...

• Melius 2
Inviato

....però a qualcuno il brano l'ha dato il permesso: lo sento spesso in pubblicità...

Mi sembra sia di una trasmissione televisiva: c'è il ritornello di chitarra di Gilmour...

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, camaro71 ha scritto:

un grosso suv nero nella strada antistante...

con quattro men's is black all'interno

Inviato
15 ore fa, bombolink ha scritto:

Zuckemberg lo condannerei a morte.

una frase cosi (s)qualifica a dovere 

Inviato
15 ore fa, bombolink ha scritto:

Non confonderei intelligenza con conformismo.

l'anticonformista Waters ama belle case, ottime vetture, ricchi cachet

adora i diritti d'autore.

La domanda e':  ma  come  si sostanzia l'anticonformismo di waters?

Inviato
16 ore fa, senek65 ha scritto:

Peccato che non lo facesse esattamente gratis

Mi chiedo perchè avrebbe dovuto...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji