raf_04 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Come al solito il buon Roger la tocca piano...😅 https://www.corriere.it/spettacoli/21_giugno_15/roger-waters-contro-mark-zuckerberg-voleva-usare-canzone-the-wall-risposta-sei-idiota-6551d1e0-cdb3-11eb-8e82-196b74f846e5.shtml Waters ha raccontato l’episodio durante un evento pro-Assange, mostrando una lettera «arrivata questa mattina» da Facebook in cui gli veniva fatta la richiesta, a fronte di una «enorme somma di denaro», di usare il brano: «La risposta è “fottetevi”, assolutamente no», ha esclamato il musicista. Waters si è poi scagliato contro Mark Zuckerberg, spiegando di non voler essere assolutamente parte «di un movimento insidioso che sta conquistando tutto», di non avere alcuna intenzione di contribuire a rendere Facebook e Instagram «ancora più potenti di quel che sono, così che possano continuare a censurarci e a non rendere pubblica questa storia su Julian Assange». . Tornando ai primi tentativi di Zuckerberg di creare un social network, quando ancora si doveva trattare di un semplice «album» degli studenti di Harvard, per mettere a confronto le ragazze del campus, Waters si è chiesto: «Com'è possibile che questo stronzetto che ha cominciato con "è carina, diamole un quattro su cinque, è brutta diamole un due su cinque", come abbiamo potuto dagli questo potere? Eppure eccolo qua, è uno degli idioti più potenti al mondo». 1
eccheqqua Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 E ma anche 'sto Zuckerberg...non lo conosce Waters? Pensava che qualche dollaro lo ammorbidisse?
Membro_0023 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 27 minuti fa, raf_04 ha scritto: è uno degli idioti più potenti al mondo Evidentemente non è così idiota. Preciso: non sopporto Zuckerberg, ma neanche Waters 2
camaro71 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 ormai zuckemberg è solo la facciata. oltre una certa dimensione secondo me diventano proprietà del governo americano e le agenzie di intelligence li usano per monitorarci tutti. secondo me anche questo forum è attenzionato 😄 😄 1
Membro_0022 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 1 ora fa, raf_04 ha scritto: è uno degli idioti più potenti al mondo Facciamo che non mi dispiacerebbe essere un idiota che ha una sola idea geniale e fruttifera come la sua.
stefanino Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Eppure eccolo qua, è uno degli idioti più potenti al mondo». puo' non piacere, posso non apprezzare il suo prodotto ma su una cosa non ho moltissimi dubbi: la capoccia ce l'ha e la usa bene Waters e' un artista, bravo , ma da quello che si legge e ascolta nelle interviste agli altri componenti del gruppo non ha mai mostrato grande intelligenza nel rapportarsi al prossimo
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 15 Giugno 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno 2021 chissà che bello se un giornalista avesse chiesto a Waters: "non teme che Zuckerberg possa chiedere il permesso a David Gilmour?" 😱 😱 😱 😱 😱 Probabilmente lo avrebbe scuoiato vivo e se lo sarebbe mangiato... 😅 1 3
stefanino Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 41 minuti fa, camaro71 ha scritto: secondo me anche questo forum è attenzionato ...beh credici o meno ma io ogni tanto vedo delle scie chimiche sul monitor.... 2
briandinazareth Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 2 ore fa, camaro71 ha scritto: questo forum è attenzionato 😄 😄 Giustamente, aggiungerei 😂
camaro71 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Giustamente, aggiungerei 😂 sarebbe da preoccuparsi del contrario 😄 secondo me se qualche forumer si sporgesse dalla finestra noterebbe un grosso suv nero nella strada antistante... 2
senek65 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Waters lo si potrebbe tranquillamente annoverare tra i chiagni e fotti di livello assoluto. Qualche hanno fa ho assisito ad un suo concerto dove, tra l'altro, faceva i suoi soliti moralismi. Peccato che non lo facesse esattamente gratis... 2
rock56 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 ....però a qualcuno il brano l'ha dato il permesso: lo sento spesso in pubblicità... Mi sembra sia di una trasmissione televisiva: c'è il ritornello di chitarra di Gilmour...
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 15 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno 2021 Is This the Esticazzi We Really Want? 1 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Giugno 2021 Moderatori Inviato 15 Giugno 2021 6 ore fa, camaro71 ha scritto: un grosso suv nero nella strada antistante... con quattro men's is black all'interno
stefanino Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 15 ore fa, bombolink ha scritto: Zuckemberg lo condannerei a morte. una frase cosi (s)qualifica a dovere
stefanino Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 15 ore fa, bombolink ha scritto: Non confonderei intelligenza con conformismo. l'anticonformista Waters ama belle case, ottime vetture, ricchi cachet adora i diritti d'autore. La domanda e': ma come si sostanzia l'anticonformismo di waters?
Xabaras Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 16 ore fa, senek65 ha scritto: Peccato che non lo facesse esattamente gratis Mi chiedo perchè avrebbe dovuto...
Messaggi raccomandati