Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 27 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio Appena preso , per i nostalgici o per chi ama quel periodo musicale , e perchè ogni tanto qualcosa di cartaceo è bello da avere e da sfogliare rivista SUONO numero di Luglio/Agosto 1 2
max56 Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio piccola statisica sui 100 album :della rivista numero 18 = Non ho ne l album e ne il gruppo /cantante ( o non li concosco o non è il mio genere o "non si può aver tutto " ) numero 16 = Ho e conosco bene il gruppo / cantante ma ho altri titoli e non il titolo consigliato nel gruppo dei 100
max56 Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio 50 minuti fa, garmax1 ha scritto: E quali sono? ti scrivo quelli che NON HO ( i 18 di cui non niente neanche dell gruppo /cantante , li scrivo sfogliando di nuovo la rivista ) -boston-brudford-cars-derek and the dominos-steve hachett-michael jackson-kansas-kraftwerk-shelag mc donald-mellow candle - popol vuh-return to forever-michael rither -rush-al stewart-stiyx-richard and linda thompson-van halen-vangelis-xtc questi sono quelli che non ho , che magri conosco il gruppo/cantante ( tipo i Boston o i Cars o tanti altri ) ma di loro non ho nessun titolo questo non vuol dire che non li considero o che sono Lp che non mi ppiacciono , ma per fare due esempi : Year of the Cat di Al Stewrt l avrò cantata da giovane 1000 volte e più , ma non vado a comprare un album per una canzone , lo stesso dicasi per "Layla" dei Derek....: canzone Mitica che per me è nella storia , ma anche in questo caso = non vado a prendere un doppio per una canzone ( sempre IMHO ) ce ne sono 3/4 che mi incuriosiscono e da prendere sicruramente . 1 1
garmax1 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 3 minuti fa, max56 ha scritto: return to forever Questi sicuramente 4 minuti fa, max56 ha scritto: michael jackson Ma anche lui..Un gigante 1
max56 Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio poi , come tutte le liste , mancano nomi eccellenti e/o titoli eccellenti al posto di altri che invece ci sono. ma si sa " non si può aver tutto " ...anche perchè . altrimenti , la maggior parte di noi avrebbe 100/200 lp o album e con quelli ha tutto
samana Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 3 ore fa, max56 ha scritto: Layla" dei Derek.... Se lo trovi a buon prezzo prendilo ad occhi chiusi, e’ un grande album.
max56 Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio 18 minuti fa, samana ha scritto: Se lo trovi a buon prezzo prendilo ad occhi chiusi, e’ un grande album. Grazie , ma da qualsiasi parti mi giri ...+o- vogliono tutti dalle 40 banane in su + ss , è un doppio ok ...ma son sempre le vecchie 80 mila lire per un disco , anzi due
bost Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @max56 @max56 @samanaanni fa ho preso anche il cofanetto ( formato frandezza LP)con i 4 cd, pogato 50 euro circa, mi pare...
samana Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @max56 @bost Io ho la versione originale del ‘70 che comprende 14 pezzi. Ce l’ho da parecchi anni ma non ricordo quanto la pagai. L’ho appena messa su e devo dire che l’incisione non e’ affatto male. Nella versione doppia ci sono pezzi in piu’ ?
bost Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @samana 39 minuti fa, samana ha scritto: Nella versione doppia ci sono pezzi in piu’ ? boh
max56 Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio @samanaquesta in cd ha gli stessi titoli , ed è singola ma in CD https://www.amazon.it/Layla-Other-Assorted-Single-Release/dp/B004I4H8QI/ref=sr_1_1?dib=eyJ2IjoiMSJ9.MoyuMyZsewm367rsBjcmsl6Gq5Zitw_Ar9yUab5LJ3pa6EgVIRsbPMrwvNC52N53W-a6Ht72e4jqRzBQXZvYPCq832O0BYiErwn4edvDpxgXoX6nejOJGJawRUeEgmz3J4o9_Wr2iNwSQTeSdvT88Nwsc-eOIoG_b0ymERXIY-OA2bwuHDJDjm_PenIfPI-TYoaA0jgOgSPqTUKnQws9N9FezFuplk2Qjmbl03CfFxc.06k7KvUtnnd_lEKwtdPLFjZiqljxu_71Vk_AtemLIwo&dib_tag=se&qid=1753641566&refinements=p_32%3ADerek+%26+The+Dominos&s=music&sr=1-1 anche questa in LP sembra avere gli stessi brani , numerati in modo diverso ma il totale è quello e sono 2 LP ( quindi non ci sono pezzi in più ) https://www.amazon.it/Layla-Other-Assorted-Love-Songs/dp/B001B2KUHO/ref=tmm_vnl_swatch_0?_encoding=UTF8&dib_tag=se&dib=eyJ2IjoiMSJ9.MoyuMyZsewm367rsBjcmsl6Gq5Zitw_Ar9yUab5LJ3pa6EgVIRsbPMrwvNC52N53W-a6Ht72e4jqRzBQXZvYPCq832O0BYiErwn4edvDpxgXoX6nejOJGJawRUeEgmz3J4o9_Wr2iNwSQTeSdvT88Nwsc-eOIoG_b0ymERXIY-OA2bwuHDJDjm_PenIfPI-TYoaA0jgOgSPqTUKnQws9N9FezFuplk2Qjmbl03CfFxc.06k7KvUtnnd_lEKwtdPLFjZiqljxu_71Vk_AtemLIwo&qid=1753641566&sr=1-1 1
giorgiovinyl Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Nel sito di Suono si può vedere l’elenco dei 100 dischi 2
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Comprata e sfogliata online, poi mi arriva il cartaceo.
ar3461 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Facciamo la conta di quanti ne abbiamo, rigorosamente in vinile , e quanti ne mancano ? Io ne ho 56. Quindi mi manca una bella fetta , ne cercherò qualcuno possibilmente in edizione originale
Renato Bovello Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 6 minuti fa, ar3461 ha scritto: Facciamo la conta di quanti ne abbiamo, rigorosamente in vinile Io ne ho 29
max56 Inviato 29 Luglio Autore Inviato 29 Luglio @ar3461 @Renato Bovello La mia conta è al post 2 : in pratica ne ho 66 di quelli in lista , altri 16 ho il gruppo o il canatante ma non quel disco specifico ,( che farebbero 82 dello stesso gruppo/cantante menzionato nei 100 ) il resto 18 Non ho niente ne album e ne gruppo/cantautore ( logicamente in vinile ) vediamo chi raggiunge quota 100 ? anche se penso sia difficile avere gli album specifici , più facile aver qualcosa dello stesso ma non lo stesso titolo
Messaggi raccomandati