Ulmerino Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Comunque per il lavoro che svolgo, 10mila passi li faccio in 4 ore...direi che sono esonerato da altre attività sportive...anche perché non sto' fermo un momento...e suonare la batteria con una band rock con questo caldo è equiparabile ad una lezione di spinning...😁 2
mozarteum Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Il riposo e’ la condizione ideale e prepara a quello eterno 1
Panurge Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Visto che più avanti riposerò eternamente preferisco agitarmi con juicio.
LeoCleo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 49 minuti fa, micfan71 ha scritto: Ecco, fare le scale rinunciando all'ascensore lo trovo un utile esercizio. Non uso l'ascensore, specialmente d'estate per paura dei black out. In questo sono motivato anche dal fatto di abitare al terzo piano di una palazzina senza ascensore. Non è raro vedere sul telefono a fine giornata 15-20 piani saliti. Quando ho mini traslochi, anche 40-50 piani.
Panurge Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio A me piace molto salire, la discesa invece mi annoia a morte 2
Gaetanoalberto Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Minchia, ho appena fatto la mia oretta di camminata mattutina e già mi avete messo ansia, 7000, 10000, 5000, passo veloce, corsa, maratona, cuffia rotatori ... ma, perdindirindina, cosa deve fare un cristiano per vivere in eterno ?
solitario Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @Gaetanoalberto diventare preside,di una scuola,vivrai in eterno ,nelle maledizioni dei genitori🤣🤣🤣 2
Luca44 Inviato 30 Luglio Autore Inviato 30 Luglio 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Minchia, ho appena fatto la mia oretta di camminata mattutina e già mi avete messo ansia, 7000, 10000, 5000, passo veloce, corsa, maratona, cuffia rotatori ... ma, perdindirindina, cosa deve fare un cristiano per vivere in eterno ? Per vivere in eterno... Anche se trattavasi di semplice parodia, direi prezioso il consiglio di Guzzanti quando interpretava il telepredicatore americano( "Snack" assieme alla mitica moglie "Gnola") : "Cerca il Signore !... Prima che lui trova te !!" 1
Simo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @Luca44 ne faccio dai 20 ai 30k al giorno a lavoro, 14km in bici per andarci. Basterà? 😅
Guru Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio A proposito, come ho già avuto modo di scrivere mi sono messo a fare qualsiasi scala a due gradini alla volta. Grande esercizio, ora ho gambe e glutei ancora più marmorei, senza contare che ho più fiato di un cavallo. Fare i gradini a due alla volta equivale ad uno squat di un certo impegno per ogni gamba.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio Moderatori Inviato 30 Luglio 18 ore fa, Luca44 ha scritto: ma secondo voi è davvero possibile quantificare una cosa del genere ? Come diceva il colonnello....bullshits
Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 18 minuti fa, Guru ha scritto: gambe e glutei ancora più marmorei WOW...che fai stasera?? 4
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 54 minuti fa, Guru ha scritto: ora ho gambe e glutei ancora più marmorei, senza contare che ho più fiato di un cavallo. È possibile assumere anche altre caratteristiche del cavallo ? Chiedo per un amico di mio cuggino... 5
papàpaolo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Comunque da quello che leggo i frequentatori di Melius sono tutti sportivi o ex sportivi, peccato però che alle varie mostre hi-fi ho sempre visto personaggi con marsupi giropanza di oltre un metro di diametro... 2
Simo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 ora fa, Guru ha scritto: mi sono messo a fare qualsiasi scala a due gradini alla volta. Provato anche a scenderle così? Bell'esercizio di coordinazione. Quando ero giovincello era la norma e gli ultimi 4 salto. Abitavo a 4 piani senza ascensore, praticavo parecchio. Pensare che i miei abitano sempre lì..
Gaetanoalberto Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 7 minuti fa, Simo ha scritto: Provato anche a scenderle così? Io no ma mia moglie si, prima di un viaggio alle Eolie a cavallo di ferragosto, trascorso interamente bordocostosissimapiscina,a caviglia bloccata.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio Moderatori Inviato 30 Luglio 19 minuti fa, papàpaolo ha scritto: leggo i frequentatori di Melius sono tutti sportivi o ex sportivi, peccato però che alle varie mostre hi-fi ho sempre visto personaggi con marsupi giropanza di oltre un metro di diametro... Quelli che vedi sono frequentatori di altri forum audio, i frequentatori di Melius non sfruttano i weekend per andare alle mostre come supponi. 2
Messaggi raccomandati