Panurge Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Comunque mille metri di dislivello un po' allegri sono un ottimo antistress, peccato poi si debba pure scendere.
briandinazareth Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Gli studi parlano anche dell'orchite che viene a stare chiusi in palestra? Sono effetti collaterali conosciuti 😂
Guru Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 1 ora fa, micfan71 ha scritto: Quando ero giovane Stai scherzando? Io ho 57 anni, mi considero un ragazzo e non mi faccio mancare niente di tutto quello che facevo trent'anni fa. La prima cosa è lo spirito, e la seconda la regola del calabrone. Parlare come stai facendo tu è ciò che più fa invecchiare. 1 ora fa, micfan71 ha scritto: camminate, scale, un po' di yoga basico Roba per pensionati, insomma. Dai su, energia! Prima mentale e poi fisica! 1
LeoCleo Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: e metanalisi serie l'altra metà è farlocca. 1
micfan71 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 8 minuti fa, Guru ha scritto: Roba per pensionati, insomma. Magari fossi un pensionato! Saprei come godermela in santa pace, con o senza esercizio fisico, invece la meta è ancora lontana: questo il vero problema, altro che gli squat
Simo Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 1 ora fa, Panurge ha scritto: peccato poi si debba pure scendere. in discesa mi capita di accusare dolori alle ginocchia, specie il sx. Una volta, tra l'altro sentiero inedito e non facile, ho sceso un dislivello di circa 1000m modalità stambecco. Mi sorpresi, ero molto concentrato e nonostante fosse la prima volta che correvo in discesa in montagna mi sentivo perfettamente padrone dell situazione, mi divertii come non mai. Ginocchia neanche un minimo fastidio. Vai a capire..
Luca44 Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio 9 minuti fa, Panurge ha scritto: Scendere concentrati evita talvolta parecchie grane. Confermo ! Anche io nello scendere dal letto sono sempre concentrato e fino ad oggi nessun infortunio !
Simo Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @Panurge sarà stato una specie di stato di grazia.. tra l'altro non sono un frequentatore abituale, vado qualche volta sulle apuane in primavera e stop, il mio sport principale è la bici da corsa. Il fatto strano è che a passo in discesa, dopo un tot le mie ginocchia accusano, con la corsa non è successo ma effettivamente ho impiegato molto meno tempo e anche l'appoggio è più un rimbalzo.
Martin Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 53 minuti fa, Panurge ha scritto: una bella serie di burpees ben fatti è tanta roba. non sarà galateo, ma dopo un pranzo come si deve una bella serie di burpees attiva la digestione.
micfan71 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 41 minuti fa, Martin ha scritto: non sarà galateo, ma dopo un pranzo come si deve una bella serie di burpees attiva la digestione. ed attiva pure la peristalsi, in un contrappunto gassoso dagli imprevedibili sviluppi 1
Martin Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 1 ora fa, micfan71 ha scritto: in un contrappunto gassoso dagli imprevedibili sviluppi Purché non si arrivi alla "consistenza materica" della "massa sonora"...
Felis Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 2 ore fa, Martin ha scritto: Purché non si arrivi alla "consistenza materica" della "massa sonora"... Il nero intrastrumentale.
Simo Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Appena tornato da un oretta di pianura a bassi giri. Ciclabile Livorno Pisa, in estate a dir poco assurda, Taglia tutte le uscite degli stabilimenti balneari. Perfetta per ammazzarsi, specie ora di cena. Abbandonata dopo poche centinaia di metri e il primo motorino che mi ha tagliato la strada.
Messaggi raccomandati