Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 4 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto Il 02/08/2025 at 17:45, scroodge ha scritto: come sia possibile (ed è senz'altro possibile) che vi possano essere giudizi contrastanti su uno stesso apparecchio. Non solo è possibile, ma è la regola. È paradossale, ma chiedere su un forum, mica solo audio, il parere sul suono di questo o quel componente è cosa quasi inutile. Salvo rari casi si passa da giorno alla notte con sorprendente rapidità . 2 1
Renato Bovello Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 8 minuti fa, senek65 ha scritto: chiedere su un forum, mica solo audio, il parere sul suono di questo o quel componente è cosa quasi inutile. Tu hai ragione ma e' anche vero che se trovi una persona affidabile non dico che il suo giudizio vada preso per oro colato ma ,almeno ,una prima idea te la puoi dare. Poi,chiaro,sempre meglio una conferma ma capisci se prendere in considerazione un determinato oggetto oppure se scartarlo del tutto.
bear_1 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto ...."se trovi una persona affidabile "... è un pensiero positivo....... ma chi da la patente di questo genere in un forum????? Dovremmo forse stilare le classifiche, e come? Per esperienza... per età... per post scritti o partecipati, per sensibilità musicale.... per musicisti .....per orecchie da pipistrello??? 1
jackreacher Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 16 minuti fa, bear_1 ha scritto: ..."se trovi una persona affidabile "... è un pensiero positivo....... ma chi da la patente di questo genere in un forum????? Dovremmo forse stilare le classifiche, e come? Per esperienza... per età... per post scritti o partecipati, per sensibilità musicale.... per musicisti .....per orecchie da pipistrello??? Classifica inversamente proporzionale alle stupidaggini scritte...
Renato Bovello Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 12 minuti fa, bear_1 ha scritto: è un pensiero positivo....... ma chi da la patente di questo Ti rispondo subito e volentieri,semplicemente portandoti il mio esempio .Vado spesso in giro con un amico del forum,tale @LeoCleo che saluto per ascoltare i vari impianti di amici ,conoscenti o anche semplici appassionati che ,gentilmente,mi ospitano per un ascolto .Il mio amico ed io abbiamo impianti molto diversi ma un approccio simile all'ascolto. Ebbene ,se lui mi dice meraviglie di un certo oggetto non significa che io mi fiondi ad acquistarlo ma ,di sicuro,un ascolto glielo dedico molto volentieri. Al contrario se mi dice che un determinato diffusore e' pessimo ,ebbene sara' impossibile che mi piaccia e risparmio tempo senza nemmeno andare ad ascoltarlo. Indubbiamente ,quanto sopra non e' cosa frequente ne' semplicissima .Sapessi quanti impianti ho sentito magnificare anche su queste pagine e poi,all'ascolto, si sono rivelati una cocente delusione
LeoCleo Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @Renato Bovello Esatto, e questo vale anche per la ristorazione. Come si mangia in quel posto? Male? Bene? Avendo condiviso lo stesso tavolo penso qualche centinaia se non un migliaio di volte, basta l'impercettivile movimento di un sopracciglio per capirsi al volo. @bear_1 ho risposto sopra, mi sono dimenticato di citarti. 1
senek65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Tu hai ragione ma e' anche vero che se trovi una persona affidabile Una persona affidabile non è la stessa cosa che chiedere su un forum.
senek65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Vado spesso in giro con un amico del forum,tale @LeoCleo Questo non depone a tuo favore 1
Renato Bovello Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 58 minuti fa, senek65 ha scritto: non depone a tuo favore Non lo conoscete ma è buono come il pane . A volte si diverte a provocare 59 minuti fa, senek65 ha scritto: Una persona affidabile non è la stessa cosa che chiedere su un forum Ma no, perché ? Anche qui puoi trovare orecchie simili alle tue . Chiaro , non molti ma qualcuno si trova . Si tratta di riconoscere gli appassionati dagli esaltati
Messaggi raccomandati