ilmisuratore Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 41 minuti fa, one4seven ha scritto: il 3d non può altro che contenere discussioni sul nulla, se riferito al prodotto in oggetto. Se il mio migliore amico non mi avesse lasciato (purtroppo deceduto ) a quest'ora avremmo avuto il Sentinel MSB a disposizione...quantomeno in prova (tranne se non ci fossero state condizioni completamente inarrivabili, tipo ordinazioni su richiesta)
magicaroma Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 8 ore fa, AlbertoPN ha scritto: thread già a pagina 3 deriva verso il celodurismo selvaggio Eravamo partiti da un DAC da 50.000 euro, spicci più spicci meno e siamo arrivati al Topping da 100 euro. Io direi celobarzottismo
senek65 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Il 07/08/2025 at 14:01, Felis ha scritto: Allora è Myfi. Tutto è myfi. 1
PippoAngel Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 3 ore fa, magicaroma ha scritto: Eravamo partiti da un DAC da 50.000 euro, spicci più spicci meno Per quella cifra del Sentinel non vedi manco l'ombra ... forse ti danno un piedino !!
stefano_mbp Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 4 ore fa, magicaroma ha scritto: Eravamo partiti da un DAC da 50.000 euro Moltiplica per 7 …. abbondanti …
Merlino Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @Luca44 Il 08/08/2025 at 00:40, Luca44 ha scritto: Sarebbe interessante sapere come tu abbia composto l'impianto "ammorbidente" ! Grazie ! Sorgente 1 - cd lector cdp 7 a valvole con alimentatore separato; sorgente 2 - lettore di rete naim ndx, pre klimo merlino, finali mono ming da con valvole 845 e diffusori audio note cablati in argento. Suono molto piacevole, molto live, senza però l’estrema olografia dell’impianto con i diffusori merlin. 2
carmus Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 11 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Moltiplica per 7 …. abbondanti … Scherzi? Non ci posso credere..
stefano_mbp Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 2 minuti fa, carmus ha scritto: Scherzi? Non ci posso credere..
AlbertoPN Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 22 ore fa, one4seven ha scritto: è ovvio che il 3d non può altro che contenere discussioni sul nulla Secondo me "bastava" rispondere all'opener con chiarimenti su come funzionasse l'architettura di base e rimandare a data da destinarsi eventuali digressioni sia tecniche che personali. E siamo arrivati a 14 pagine, e CVD siamo al "mio Dio ma quanto costa ??" che era un'espressa richiesta di non affrontare dal primo post.
AlbertoPN Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 16 ore fa, magicaroma ha scritto: o direi celobarzottismo ho premesso che non sono arrivato a leggere tutte le pagine ....
AlbertoPN Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 21 ore fa, ilmisuratore ha scritto: a quest'ora avremmo avuto il Sentinel MSB a disposizione Se il tuo amico lavorava dentro la MSB in California, lo escludo lo stesso ma rimango possibilista, in altre condizioni non avresti avuto speranze. Non so se hai notato, ma non esistono foto del posteriore delle macchine o del tipo di connnessione usata per il loro cablaggio speciale fra DAC e Finale sempre della famiglia Sentinel. Quello che hanno ftografato per il sito immagino sia il primo ed unico oggi in circolazione.
one4seven Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @AlbertoPN Avevo notato anch'io... Il prodotto finito per me, non esiste ancora. 1
ilmisuratore Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 10 minuti fa, AlbertoPN ha scritto: Se il tuo amico lavorava dentro la MSB in California, lo escludo lo stesso ma rimango possibilista, in altre condizioni non avresti avuto speranze. Non so se hai notato, ma non esistono foto del posteriore delle macchine o del tipo di connnessione usata per il loro cablaggio speciale fra DAC e Finale sempre della famiglia Sentinel. Quello che hanno ftografato per il sito immagino sia il primo ed unico oggi in circolazione. Si...lo avrebbe avuto in prova alla prima occasione possibile, rigorosamente "se" il distributore lo avesse avuto a disposizione Sembra però un oggetto di difficile reperibilità
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 10 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 10 minuti fa, one4seven ha scritto: @AlbertoPN Avevo notato anch'io... Il prodotto finito per me, non esiste ancora. ...e che fanno, sondano la situazione "esterna" e in caso di ordinazione te lo costruiscono a richiesta ? Bisogna poi vedere per quanti pezzi...ma forse i petrolieri arabi un certo numero potrebbero cumularlo Cessi d'oro e DAC sentinel 2 1
one4seven Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @ilmisuratore a mio avviso è solo un planning commerciale... Serve a creare, nel tempo di attesa, per un prodotto esclusivissimo, curiosità e soprattutto aspettative...
ilmisuratore Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 3 minuti fa, one4seven ha scritto: @ilmisuratore a mio avviso è solo un planning commerciale... Serve a creare, nel tempo di attesa, per un prodotto esclusivissimo, curiosità e soprattutto aspettative... ...allora ho detto bene..."sondano l'esterno" (con rischi che la cosa potrebbe anche scemare)
PippoAngel Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 34 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Si...lo avrebbe avuto in prova alla prima occasione possibile, rigorosamente "se" il distributore lo avesse avuto a disposizione Visto che il distributore è un amico ti posso confermare che per ora ... "nisba" ... 1
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 10 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto Secondo me Il dietro è uguale all' RME per questo non lo fanno vedere 4
Messaggi raccomandati