Vai al contenuto
Melius Club

La responsabilità dei popoli

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ad esempio c'è gente che sostiene che Auschwitz era un campo vacanze estivo

Ma no dai! Questa è davvero troppo grossa.

extermination
Inviato
8 ore fa, grisulea ha scritto:

Andassero tutti a votare le percentuali si potrebbero spostare di pochissimo

Ciao Luciano; Interessante. Tu ipotizzi che l’insieme di non votanti sia del tutto simile all’ insieme dei votanti e che dunque statisticamente se i non votanti andassero a votare sposterebbero di poco gli esisti elettorali. Sai che non ne sono così certo.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Per te è irrilevante,

Irrilevante cosa pensa chi ritiene non vere cose palesemente vere. 

Inviato
13 minuti fa, grisulea ha scritto:

Irrilevante cosa pensa chi ritiene non vere cose palesemente vere. 

Scusa, ma irrilevante, sei tu in questa discussione.

extermination
Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Scusa, ma irrilevante, sei tu in questa discussione.

Eddai pure te! Non dispongo di numeri a riguardo, ma credo anch’io che coloro che “credono” a  supercazzole siano numericamente irrilevanti. 

Inviato

@extermination in questa discussione non c’è nessuna supercazzola, ma solo qualcuno che non comprende i concetti, espressi. 

extermination
Inviato
Adesso, iBan69 ha scritto:

qualcuno che non comprende

Vabbè va! Non capisco questo dilagare dell’ ergersi, ma mi adeguo. Saluti da Avignone. 

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
29 minuti fa, extermination ha scritto:

credo anch’io che coloro che “credono” a  supercazzole siano numericamente irrilevanti. 

Purtroppo tutti i dati dicono altrimenti, non solo in Italia

Inviato
52 minuti fa, extermination ha scritto:

non ne sono così certo

se votassero tutti o quasi tutti probabilmente il cdx avrebbe percentuali superiori, in quanto 

gli scoglionati sono più tra di loro che non tra gli ideologizzati irregimentati sindacalizzati di csx

Inviato
12 ore fa, Roberto M ha scritto:

Tipo le foto fatte sul set con gli attori in posa a fingersi disperati o morti,

Julius Streicher fu condannato a morte al processo di Norimberga e impiccato. La sua colpa: aver diffuso notizie false allo scopo di alimentare l'odio e sminuire il genocidio. 

• Thanks 1
Inviato
12 ore fa, extermination ha scritto:

Ma no dai! Questa è davvero troppo grossa.

Be' il negazionismo dell'Olocausto è stato talmente forte che in molti paesi è reato. In Italia ha prosperato nell'area Rauti MSI DN.

Il metodo negazionista consiste in questi punti:

– non considerano le prove addotte dagli storici

– screditano i testimoni

– traducono in modo approssimativo o per loro favorevole i documenti

“Trovare una screpolatura, infilarci una lama e far leva; non si sa mai, potrebbe anche crollare l’edificio, per quanto robusto”, così Primo Levi sintetizzava nel ’79 il metodo dei negazionisti.

L’obiettivo è anche quello di generare nel lettore ingenuo il dubbio e l’idea di essere stato preso in giro fino a quel momento.

Il confronto è facile con certi post che si trovano su X e a volte ingenuamente incollati qui.

Inviato

I tedeschi e gli italiani sapevano benissimo cosa stava succedendo agli Ebrei e a tutti gli altri che venivano prelevati e messi su treni per bestie

Ma la stragrnde maggiornaza ne era pure contente

Un poco come il discorso degli anni settanta che suoleva dire che gli italiani sono brava gente e non sono razzisti

In realtà abbiamo fatto le peggio porcherie come gli olandesi i belgi i francesi i britannici gli spagnoli etc

Siamo bestie e null'altro

• 1 mese dopo...
Inviato

Guardando questa foto mi sono domandato perche’ i palestinesi con tutti i miliardi che hanno ricevuto anziche’ costruire tunnel non abbiano fatto loro la Montecarlo del sud mediterraneo…credo sia

in tema col thread

IMG_4708.png

• Melius 3

• Crea Nuovo...