Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Agosto Moderatori Inviato 16 Agosto 6 minuti fa, Alessandro ha scritto: questo tipo di difetto pesa. assai....
Paolo 62 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 1 ora fa, max56 ha scritto: infatti quello che intendevo , nel caso specifico le Allison ( breve OT = le Allison One sono state tra le migliori casse da me mai ascoltate) come da post iniziale del nostro amico forume: o le trovo ok , con altoparlanti origonale , foam apposto e tutto Doc VS per quanto possona piacermi ...mi oriento su qualcos'altro, almeno io ho sempre fatto e ragionato così. oppure bidogna essere "degli smanettoni" "con tempo, voglia ed enorme pazienza" e allora si portano a casa "a prezzaci " come certi annunci, casse mancanti di un woofer, casse con foam da rifare con i buchi, casse con tweetr bruciati, ecc ecc no nooo E ci vogliono i ricambi originali...a trovarli.
78 giri Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Ho una coppia di SIX, divertentissime! Accostate alla parete di fondo, non troppo distanti, in ambiente ovviamente piccolo, sono uno spettacolo ascoltarle e guardarle, dei dadoni simpaticissimi😉 1
viale249 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 10 ore fa, 78 giri ha scritto: Ho una coppia di SIX, divertentissime! Accostate alla parete di fondo, non troppo distanti, in ambiente ovviamente piccolo, sono uno spettacolo ascoltarle e guardarle, dei dadoni simpaticissimi😉 Andrea, ma cos’è che non hai? 1
Messaggi raccomandati