Vai al contenuto
Melius Club

Questo pazzo pazzo mondo

appecundria

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato
15 ore fa, audio2 ha scritto:

comunque complimenti alla ragazza

Nervi d'acciaio.
23 anni, aveva avuto da poco il brevetto di pilota ed era lì per un volo di addestramento.
L'istruttore si butta di sotto (immaginate lo shock per lei) ma la ragazza riporta comunque l'aereo e, soprattutto, se stessa a terra.

PL-L1000
Inviato
11 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

butta di sotto

Avrei fatto lo stesso con il mio istruttore di scuola guida, un filo troppo nervoso.

Ovviamente non potevo, in più era mio padre. Scesi io e tornai a casa in autobus.

Pochi giorni dopo passai da privatista l'esame coi complimenti dell'istruttrice che aveva tentato più volte di indurmi in errore.

Sono soddisfazioni...:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, PL-L1000 ha scritto:

in più era mio padre.

Ah ah io lo stesso, mi hai fatto ricordare... i giri  con lui: rimproverava, urlava, s'incazzava,

però integrava molto bene le lezioni con l'istruttore di scuolaguida.

• Thanks 1
PL-L1000
Inviato
7 minuti fa, dariob ha scritto:

rimproverava, urlava, s'incazzava,

Finchè l'auto era la 500 di mia madre tutto filava liscio, ma con la sua...:classic_laugh:

Inviato

Il mio era veneto quindi le prime lezioni erano di bestemmie e man mano che progredivo si passava a quelle di guida. Entrambe si svolgevano nell'abitacolo della sua auto con me al volante e lui al lato passeggero.

• Haha 1
Inviato

potevano contattare Veris... quegli degli allarmi :classic_biggrin:. "si allontani da san Gennaro".

comunque allucinante, un po' come se la Gioconda fosse guardata a vista da un co.co.co assunto part time.

Inviato

Quando il Santo col mitra incontra un ladro pistola, il ladro pistola è un uomo morto.

(cit. liberamente adattata) 

:classic_biggrin:

• Haha 1
gibraltar
Inviato

@Velvet conosco quell'auto ed effettivamente è un po' moscia; il proprietario avrà pensato di integrare così i pochi cavalli del propulsore! :classic_biggrin:

Discopersempre2
Inviato
Il 19/07/2026 at 18:47, Velvet ha scritto:

Fossi nel marketing Citroen lo prenderei subito come testimonial 

Schermata2026-07-19alle18_45_00.thumb.png.1150d8cab1613cc099f23f4d27aba0df.png

Mi garberebbe vedere la faccia del proprietario, quando il pony gli lascia il "ricordino"....e  tranquillo che gliela molla:classic_cool:.

appecundria
Inviato

È stato il meccanico. Lui gli ha portato la macchina e ha detto: "fammi venir fuori qualche cavallo in più". Ma più di uno non è stato possibile. 

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

gliela molla

Quella che si vede di là dal lunotto non è la coda, è una sportina (vedi Slang divertenti).

Inviato

Durante la traversata potevano farlo scendere, non è un animale pericoloso.

gibraltar
Inviato
2 ore fa, KIKO ha scritto:

non è un animale pericoloso.

Chi, il pony o il proprietario dell'auto?

• Haha 1

• Crea Nuovo...