Vai al contenuto
Melius Club

Questo pazzo pazzo mondo

appecundria

Messaggi raccomandati

@LeoCleo lascia perdere decrescita felice e anche il resto che neppure so cosa sia, ma rimaniamo sul concreto, a me personalmente fare il pieno di diesel sull'auto nel gennaio del 2026 costava all'incirca 90 Euro, sabato ho fatto il pieno e me ne sono serviti 116 perché nella mia valle il diesel era salito fino a 2,14 Euro. Poi chiaro che Altan ci marcia, ma vedere una pdc tutta impegnata nella guerra ai giovani che protestano, alle preferenze della sua nuova legge porcata elettorale, a come fornire il salvacondotto ad un suo aficionados che deve scontare 14 anni di galera comminati per un duplice omicidio e lei intenderebbe fargliene fare nemmeno uno andando a tirare per la giacchetta il PDR, mentre se ne sbatte altamente di questi rincari che vanno ad incidere direttamente sul portafoglio di chi è costretto ad usare suo malgrado l'auto complicandogli e di molto l'arrivare a fine mese, allora ecco che la vignetta di Altan in cui lei ci consiglia di andarcene a piedi che tanto il governo nulla farà, a me procura un senso di vergogna per chi da italiano mi amministra. Poi guarda sinceramente io posso anche spendere 26 euro in più di diesel, (tanto il pieno lo faccio con la carta della ditta :classic_biggrin:) magari chi invece torno a ribadire fatica a mettere insieme pranzo e cena per lui e i suoi figli vedere questi pressapochisti fregarsene altamente dopo aver sostenuto e difeso tutte le mattane del papaja americano, ripeto che mi fa vergogna. E dato che stiamo scrivendo su di un argomento che riguarda le pazzie del mondo, io sabato dopo aver fatto il pieno, parte del carburante l'ho usato per andarmene in oltretorrente a Parma a mangiarmi un piatto di pastasciutta antifascista, dato che si festeggia questa ricorrenza proprio il 25 di Luglio.    

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/26180-questo-pazzo-pazzo-mondo/page/29/#findComment-1807299
Condividi su altri siti

Sul tema dei guidatori ubriachi in Veneto, c’è una storia recente ed incredibile, ma vi giuro completamente vera.

Un medico novax, di quelli radiati a raffica, è stato beccato dai carabinieri a guidare ubriaco. Si è messo a discutere con i carabinieri dicendo che lui non era ubriaco, si è rifiutato di fare il test e per dimostrare ai carabinieri che era perfettamente in grado di guidare è scappato e si è fatto inseguire per una mezz’oretta. Ovviamente l’avventura, raccontata da lui in prima persona con toni eroici, si è conclusa in gattabuia e la mattina dopo, con una sacrosanta condanna per direttissima. 

Link al commento
https://melius.club/topic/26180-questo-pazzo-pazzo-mondo/page/29/#findComment-1807466
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...