Vai al contenuto
Melius Club

Trump in guerra contro i musei sulla schiavitù

Messaggi raccomandati

P.Bateman
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Fuori pure tu! -> utenti ignorati.

Gesù, una strage.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

Gesù, una strage.

Al momento ne avrà ignorati almeno una decina. Di questo passo a breve gli resteranno Roberto, Gustavino, claravox e audio2. Sai che discussioni interessanti che ci farà? Cmq è il modus operanti del complottista medio, esclude tutte le fonti che non gli interessano e legge solo quelle che condividono i suoi pensieri. Cosa ci fa in un forum pubblico non si sa.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

@Xabaras @iBan69 e tutti gli altri che ho escluso per maleducazione e aggressività: posso leggervi, non leggervi, ignorarvi, posso fare di voi ciò che voglio. Di sicuro non ci sarà dialogo, fino a quando non dismetterete manganello e olio di ricino: coi violenti non voglio averci nulla a che fare. 

Insomma, ci metti in black list però ci leggi. Ci spieghi come fai? Il solito pc che casualmente si disconnette dall'account o cosa? E niente, sei un grande. :classic_laugh:

Inviato

@P.Bateman Mica posso leggere decine di insulti e offese tutti i giorni in ogni 3D. Abbi pazienza, cerco di difendermi. Non posso nemmeno rispondere mettendomi al loro livello di volgarità e violenza verbale, perché non è nella mia indole.

• Haha 1
Inviato

@wow che senso ha preservare un museo sulla schiavità, ufficialmente abolita quasi 200 anni fa, se poi in TV l'altro ieri sento che il sindacato italiano vattelapesca chiede un extra di 10 centesimi per ogni consegna effettuata sotto la pioggia o con più di 26 gradi dai vari rider? Ecco io conserverei l'inchiostro l'indignazione e mi attiverei per un'azione concreta non tanto contro Trump ed il suo revisionismo museale, ma verso queste odierne, attuali, concrete, infami, becere, contrattualmente corrette forme di schiavitù.

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@wow che senso ha preservare un museo sulla schiavità, ufficialmente abolita quasi 200 anni fa, se poi in TV l'altro ieri sento che il sindacato italiano vattelapesca chiede un extra di 10 centesimi per ogni consegna effettuata sotto la pioggia o con più di 26 gradi dai vari rider? Ecco io conserverei l'inchiostro l'indignazione e mi attiverei per un'azione concreta non tanto contro Trump ed il suo revisionismo museale, ma verso queste odierne, attuali, concrete, infami, becere, contrattualmente corrette forme di schiavitù.

Quando cominceranno a frustarli ne riparliamo.

Inviato
10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Datevi una regolata pero’.

Se si posta un argomento su un forum e’ per avere uno scambio di opinioni non un unanimismo.

E se non si e’ d’accordo non deve partire la solita filippica ad cazzum sulle persone -che in fondo non si conoscono- e non una replica di merito.

Bravo Moz. È sempre la stessa musica. C’è chi può suonare e chi può essere suonato.

Amen

• Confused 1
Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Se si posta un argomento su un forum e’ per avere uno scambio di opinioni non un unanimismo.

C'è un limite, un confine, tra opinione e stupidaggine ai massimi livelli. 

4 minuti fa, Jack ha scritto:

C’è chi può suonare e chi può essere suonato.

E suona! 

Inviato
15 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@mozarteum ecco... ti fornisco l'esempio in diretta.

Inviato
7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

che senso ha preservare un museo sulla schiavità, ufficialmente abolita quasi 200 anni fa, se poi in TV l'altro ieri sento che il sindacato italiano vattelapesca chiede un extra di 10 centesimi per ogni consegna effettuata sotto la pioggia o con più di 26 gradi dai vari rider? Ecco io conserverei l'inchiostro l'indignazione e mi attiverei per un'azione concreta non tanto contro Trump ed il suo revisionismo museale, ma verso queste odierne, attuali, concrete, infami, becere, contrattualmente corrette forme di schiavitù.

E invece che senso hanno risposte del genere?

Stiamo parlando di schiavitù o di banale (si fa per dire) sfruttamento?

Si riesce a stare sul pezzo?

Visto che la schiavitù è ormai archeologia (in realtà la fine dell'ottocento è appena ieri per noi e in molte altre parti del mondo, la schiavitù è ancora pratica diffusissima) perché avere paura dei musei? 

Continuo a domandare che differenza c'è tra l'abolizione della memoria voluta dai maga e la cancel culture dei famigerati movimenti woke?

Penso che chi è convinto di rifuggire dalle ideologie non sta facendo altro che impone altre ancora più pesanti. 

C'è sempre ben altro per cui indignarsi.

Eppure se ci si indignasse per lo sfruttamento dei rider o per le morti in cantiere o per mille altre forme di sfruttamento o se si chiedesse di parlare di salario minimo, sono sicuro che si assisterebbe a benaltrismi analoghi, ai soliti pipponi sul darwinismo sociale e si cercherebbe di deviare il discorso sull'immancabile negro che arrostisce i gatti per la strada. 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

salario minimo

questo col prossimo governo, votate bene ed abbiate fiducia.

Inviato
31 minuti fa, Jack ha scritto:

Bravo Moz. È sempre la stessa musica. C’è chi può suonare e chi può essere suonato.

Amen

Però sarebbe anche il momento di finirla con questo vittimismo.

Non si può pensare di far passare cazzate per opinioni autorevoli.

Una cassata come minimo suscita qualche risolino di scherno che non è imposizione del pensiero unico.

Personalmente penso di aver argomentato abbastanza il mio pensiero tuttavia sto ricevendo l'equivalente del famoso "parliamo di Bibbiano".

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

questo col prossimo governo, votate bene ed abbiate fiducia.

Questa cosa non l'avevi ripetuta neanche cento volte oggi

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

ma infatti, sono premuroso perchè temo sempre che ve la dimentichiate;

da qualche parte avevo anche scritto una lista abbatsanza esaustiva.

tu pensa che se avessero fatto anche solo il 10% di quelle robe li

adesso ci sarebbero altri in carica.

Inviato
32 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma infatti, sono premuroso perchè temo sempre che ve la dimentichiate;

da qualche parte avevo anche scritto una lista abbatsanza esaustiva.

tu pensa che se avessero fatto anche solo il 10% di quelle robe li

adesso ci sarebbero altri in carica.

Me lo ricordano sempre gli amici pensionati quando vado a guardare i cantieri. 

(E se dicessi che questa è mentalità da sudditi?)

Inviato

Si dovrebbe aprire un thread sulla visione del mondo e del forum degli amici micromaga... 

Supertramp
Inviato
2 ore fa, Xabaras ha scritto:

Non ditelo a @LeoCleo però, sennò vi mette tra gli ignorati.

E pure fra i pignorati! 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili