Vai al contenuto
Melius Club

Trump in guerra contro i musei sulla schiavitù

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Cosa posso scrivere per darvi fastidio ?

Inviato

" vogliamo un altro aumento ".

• Haha 1
Inviato

Il vecchio piace molto ai nostri fasci perché tutti e due si inventano un passato dove loro non venivano sfondati di mazzate dalla storia.

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Cosa posso scrivere per darvi fastidio ?

Chiedilo a @LeoCleo, lui sa sempre cosa scrivere di sbagliato. 

Supertramp
Inviato

Signori, una cosa non esclude l'altra.

Perché deve esserci contrapposizione?

Ci si può indignare per questo trattamento ai musei della memoria e al tempo stesso opporsi alle condizioni lavorative di alcune categorie.

Perché dover scegliere solo una delle due?

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Ci si può indignare per questo trattamento ai musei della memoria e al tempo stesso opporsi alle condizioni lavorative di alcune categorie.

Assolutamente no 

Crollerebbe la dialettica del benaltrismo

briandinazareth
Inviato
19 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Signori, una cosa non esclude l'altra.

Perché deve esserci contrapposizione?

Perché dover scegliere solo una delle due?

vero, però il paragone rimane bestiale, idiota e senza alcuna forma di pensiero dietro. 

ma tanto serve tutto solo a corroborare quell'accozzaglia di opinioni sgrammaticate e senza alcuna coerenza che unisce maga, complottismo, un poì di razzismo ecc. che conosciamo ormai bene.

ovviamente ci possono cascare solo i meno svegli della cucciolata. 

Inviato
50 minuti fa, wow ha scritto:

Si riesce a stare sul pezzo?

No. A me di come ricordare cose successe 200 anni fa me ne importa fino ad un certo punto.

Mi interessa di più il mondo attuale: vedo schiavitù delle donne in Afghanistan, vedo schiavitù nei bambini indiani che dissaldano i nostri rifiuti RAEE, vedo schiavitù nella popolazione palestinese, vedo schiavitù anche in Europa dove dietro regolare contratto si vogliono dare 10 centesimi extra per una consegna sotto il sole. 

Quello che è successo 200 anni fa in America è successo e basta, sta giusto in un museo.

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Quello che è successo 200 anni fa in America è successo e basta, sta giusto in un museo.

Infatti 

Ma si ha paura dei musei oltre che delle università e ciò e' molto preoccupante 

Inviato

@briandinazareth non finirai mai tra gli utenti ignorati: non lo sai, ma leggerti è un sottile piacere. 

• Haha 1
Inviato

25 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

No. A me di come ricordare cose successe 200 anni fa me ne importa fino ad un certo punto.

Mi interessa di più il mondo attuale: vedo schiavitù delle donne in Afghanistan, vedo schiavitù nei bambini indiani che dissaldano i nostri rifiuti RAEE, vedo schiavitù nella popolazione palestinese, vedo schiavitù anche in Europa dove dietro regolare contratto si vogliono dare 10 centesimi extra per una consegna sotto il sole. 

Perché non ci fai capire il motivo per cui tu contrapponi la notizia di Trump contro i musei sulla schiavitù a tutto quello di condivisibile che hai scritto sopra?

Io non ci vedo contrapposizione: sono tutti aspetti dello stesso problema, questo è solo un espediente dialettico per non affrontare il tema del thread.

Se tu riuscissi a fare uno sforzo e a non ragionare per compartimenti stagni,  per ideologie, tifo da stadio (guai a toccare tutto ciò che percepisci di destra, sebbene questa non è altro che la cancel culture che il suprematismo maga odia) sarebbe un gran passo e forse saresti costretto a ignorare meno forumer.

extermination
Inviato

@LeoCleo Perché la vita è un percorso di apprendimento continuo ma bisogna metterci impegno e buona volontà per capire certe cose! Ad esempio gli AM audio non suonano “rotti”.

Gaetanoalberto
Inviato

Propongo di eliminare il Cristo in croce e le immagini dei martiri.

Inviato
27 minuti fa, wow ha scritto:

Io non ci vedo contrapposizione: sono tutti aspetti dello stesso problema, questo è solo un espediente dialettico per non affrontare il tema del thread.

tanato, ma ho giocato scoperto.

27 minuti fa, wow ha scritto:

forse saresti costretto a ignorare meno forumer.

Non ignoro mai per divergenze di idee, mai. Ignoro solo chi mi copre di insulti da quando mi sono reiscritto. Avevo anche provato a sbloccarli, ma niente: solo parolacce e offese.  

Gaetanoalberto
Inviato

Ma il decreto presidenziale per tagliare la ciolla alle statue poi lo ha firmato ?

Inviato
18 minuti fa, extermination ha scritto:

AM audio non suonano “rotti”.

OT: ho avuto un A50 Reference MK-II per un paio di anni. Delizioso con le SF Concertino, piacevole con le Mirage M3, poi ho provato a collegarlo a delle Thiel CS 1.2 e ragliava con la lingua di fuori. 

All'poca ero anche molto più spiccio nei giudizi. Magari se capita l'occasione, li riascolto e/o provo nel mio ambiente. 

Inviato

Ma chi sono questi cattivoni che non ti permettono di esprimere liberamente la tua indole facifista? 😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76