CarloCa Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Il vecchio piace molto ai nostri fasci perché tutti e due si inventano un passato dove loro non venivano sfondati di mazzate dalla storia.
iBan69 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Cosa posso scrivere per darvi fastidio ? Chiedilo a @LeoCleo, lui sa sempre cosa scrivere di sbagliato.
Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Signori, una cosa non esclude l'altra. Perché deve esserci contrapposizione? Ci si può indignare per questo trattamento ai musei della memoria e al tempo stesso opporsi alle condizioni lavorative di alcune categorie. Perché dover scegliere solo una delle due? 1
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 15 minuti fa, Supertramp ha scritto: Ci si può indignare per questo trattamento ai musei della memoria e al tempo stesso opporsi alle condizioni lavorative di alcune categorie. Assolutamente no Crollerebbe la dialettica del benaltrismo
briandinazareth Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto 19 minuti fa, Supertramp ha scritto: Signori, una cosa non esclude l'altra. Perché deve esserci contrapposizione? Ci si può indignare per questo trattamento ai musei della memoria e al tempo stesso opporsi alle condizioni lavorative di alcune categorie. Perché dover scegliere solo una delle due? vero, però il paragone rimane bestiale, idiota e senza alcuna forma di pensiero dietro. ma tanto serve tutto solo a corroborare quell'accozzaglia di opinioni sgrammaticate e senza alcuna coerenza che unisce maga, complottismo, un poì di razzismo ecc. che conosciamo ormai bene. ovviamente ci possono cascare solo i meno svegli della cucciolata.
LeoCleo Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 50 minuti fa, wow ha scritto: Si riesce a stare sul pezzo? No. A me di come ricordare cose successe 200 anni fa me ne importa fino ad un certo punto. Mi interessa di più il mondo attuale: vedo schiavitù delle donne in Afghanistan, vedo schiavitù nei bambini indiani che dissaldano i nostri rifiuti RAEE, vedo schiavitù nella popolazione palestinese, vedo schiavitù anche in Europa dove dietro regolare contratto si vogliono dare 10 centesimi extra per una consegna sotto il sole. Quello che è successo 200 anni fa in America è successo e basta, sta giusto in un museo.
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quello che è successo 200 anni fa in America è successo e basta, sta giusto in un museo. Infatti Ma si ha paura dei musei oltre che delle università e ciò e' molto preoccupante
LeoCleo Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @briandinazareth non finirai mai tra gli utenti ignorati: non lo sai, ma leggerti è un sottile piacere. 1
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 25 minuti fa, LeoCleo ha scritto: No. A me di come ricordare cose successe 200 anni fa me ne importa fino ad un certo punto. Mi interessa di più il mondo attuale: vedo schiavitù delle donne in Afghanistan, vedo schiavitù nei bambini indiani che dissaldano i nostri rifiuti RAEE, vedo schiavitù nella popolazione palestinese, vedo schiavitù anche in Europa dove dietro regolare contratto si vogliono dare 10 centesimi extra per una consegna sotto il sole. Perché non ci fai capire il motivo per cui tu contrapponi la notizia di Trump contro i musei sulla schiavitù a tutto quello di condivisibile che hai scritto sopra? Io non ci vedo contrapposizione: sono tutti aspetti dello stesso problema, questo è solo un espediente dialettico per non affrontare il tema del thread. Se tu riuscissi a fare uno sforzo e a non ragionare per compartimenti stagni, per ideologie, tifo da stadio (guai a toccare tutto ciò che percepisci di destra, sebbene questa non è altro che la cancel culture che il suprematismo maga odia) sarebbe un gran passo e forse saresti costretto a ignorare meno forumer.
extermination Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @LeoCleo Perché la vita è un percorso di apprendimento continuo ma bisogna metterci impegno e buona volontà per capire certe cose! Ad esempio gli AM audio non suonano “rotti”.
Gaetanoalberto Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Propongo di eliminare il Cristo in croce e le immagini dei martiri.
LeoCleo Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 27 minuti fa, wow ha scritto: Io non ci vedo contrapposizione: sono tutti aspetti dello stesso problema, questo è solo un espediente dialettico per non affrontare il tema del thread. tanato, ma ho giocato scoperto. 27 minuti fa, wow ha scritto: forse saresti costretto a ignorare meno forumer. Non ignoro mai per divergenze di idee, mai. Ignoro solo chi mi copre di insulti da quando mi sono reiscritto. Avevo anche provato a sbloccarli, ma niente: solo parolacce e offese.
Gaetanoalberto Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Ma il decreto presidenziale per tagliare la ciolla alle statue poi lo ha firmato ?
LeoCleo Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 18 minuti fa, extermination ha scritto: AM audio non suonano “rotti”. OT: ho avuto un A50 Reference MK-II per un paio di anni. Delizioso con le SF Concertino, piacevole con le Mirage M3, poi ho provato a collegarlo a delle Thiel CS 1.2 e ragliava con la lingua di fuori. All'poca ero anche molto più spiccio nei giudizi. Magari se capita l'occasione, li riascolto e/o provo nel mio ambiente.
iBan69 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Ma chi sono questi cattivoni che non ti permettono di esprimere liberamente la tua indole facifista? 😂
Messaggi raccomandati