iBan69 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 15 minuti fa, jedi ha scritto: di Sechi. Ma vuoi mettere l’acutezza di analisi e la visione periferica della storia di Sechi? 😂
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 13 minuti fa, jedi ha scritto: Non solo buffoni, ma incapaci e falsi come una moneta da tre centesimi Non sono d'accordo: il doppiopesismo è talmente smaccato che le ipotesi sono due: o pensano di avere a che fare con bambini di 14 anni e anche un po' scemi (semicit.) oppure pensano di aver già fatto la marcia su Roma.
analogico_09 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Era queston il santa sanctorum con i vostri zaini? Ma sti fascisti se stanno sempre a menà... 2
Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 29 minuti fa, spersanti276 ha scritto: E' accaduto davvero anche se pare un film di Verdone. Il sacrilegio 🤣🤣🤣🤣
analogico_09 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 57 minuti fa, wow ha scritto: o pensano di avere a che fare con bambini di 14 anni e anche un po' scemi (semicit.) oppure pensano di aver già fatto la marcia su Roma. Semplice, hanno vinto le elezioni com quatytro voti, non pèer loro colpa, sono al governo e per loro il govenrno è il potere, finite le prove i tentativi di democratura sono già in fase avanzata. Non possono vantare meriti loro bensì il demerito dell'opposizione e il sotegno di quella parte di elettorato italiano nostalgico che in un momento di diserzione delle urne massicce si sono ritrovati in maggioranza pur sommando un valore numerico relativo che nelle elezioni con un'affluenza più normale non avrebbe certamente mandato al governo la Meloni con a seguito il gruppo amichettista-familista.
Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Ragazzi, il 5stelle ha abolito la povertà e la Gioggiaa l'illegalità! What else? Italia? Tutt'appost' !
iBan69 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 15 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Stupendo racconto, meglio di una sceneggiatora di Risi o Monicelli. La facci del prof. "tremacua" mi sembra di vederlo sbiancato in volto. Vero, tutto è enorme, imperiale, ancorchè spesso bello. Una volta si era con amici a fotografare il foro italico, mi accorsi che ai piedi di una una statua che controllava l'ingresso piscina, indubbiamente magnifica oltre che megalomane, qualcuno aveva appoggiato un casco per moto.., eh.., non c'è più il rispetto di una volta... ma nessuno si accorse del sacrilegio e scattai una foto... Si narra che il Duce alla visione di cedeste statue disse: e che c-azzo, dei “negri” avete messo? E passò alle armi gli scultori. 1
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Ora arriverà qualcuno che scriverà che quando la sx vincerà le elezioni potrà sgomberare i camerati.
jedi Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @Supertramp Invece questi la hanno aumentata . E chi dice il contrario vada da uno bravo
audio2 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 4 minuti fa, wow ha scritto: arriverà qualcuno che scriverà che quando la sx vincerà le elezioni potrà sgomberare i camerati. lo avevo scritto io prima, era tra le righe ma si poteva anche cogliere il messaggio.
audio2 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto wikipedia dice che lo stabile è occupato dal 2003 bene da allora c'è stato il governo prodi 2, monti, letta, renzi, gentiloni e conte 2 e nessuno ha mai fatto niente. bene, bravi, bis. dunque chi dovrebbe muoversi adesso, quelli che stanno al governo e diciamo così non sono proprio nemici per la pelle di questi qua. la proprietà dello stabile è del demanio, che qualcuno gli faccia causa per mancati introiti ecc ecc la corte dei conti ecc ecc la cedu ecc ecc e una volta completato l' iter che sbattano tutti fuori.
analogico_09 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 17 minuti fa, Supertramp ha scritto: Ragazzi, il 5stelle ha abolito la povertà e la Gioggiaa l'illegalità! What else? Italia? Tutt'appost' ! E niente in ordine. 1
garmax1 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: ... era da non perdere! Qua la canzone dal cd del 1994, un inizio con la marcia funebre dalla sonata n 2 di Chopin mixata con faccetta nera, 🙄. Secondo me Daniele Sepe è un genio! 1
analogico_09 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 29 minuti fa, audio2 ha scritto: 34 minuti fa, wow ha scritto: arriverà qualcuno che scriverà che quando la sx vincerà le elezioni potrà sgomberare i camerati. lo avevo scritto io prima, era tra le righe ma si poteva anche cogliere il messaggio. Ma quando mai, la sx non lo ha fatto prima, in tempi moderni.., figuriamoci dopo. I camerati, spariti i democristiani di destra travasti nel cameratismo, sono funziali al sistema per una corretta gestione dei rapporti di alternanza del potere... un mio illustre amico musicologo purtroppo passato a miglior vita, sosteneva sempre che la migliore forma di garanzia per la conservazione della borghesia fosse il sinistrismo moderato e centrista. I destri mirano al consenso appoggio di chi sia ben più in alto a livello di potere della medio-alta borghesia. 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: @analogico_09 ma non ho messo il link su YouTube Grazie! Conosco sepe non questa "burlesque" beffarda e divertente...
Questo è un messaggio popolare. Garp Inviato 21 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto Secondo me questo e' un governo di sfigati. La loro fortuna e' di avere una consistente fetta di italiani cui non importa un fico secco di nulla. Nulla. Non importa se un Presidente del Consiglio non tollera di rispondere a domande di giornalisti in una Conferenza Stampa. A me sembra incredibile, ma vedo che chi la pensa cosi' e' in netta minoranza. Non importa se , con modi piuttosto discutibili, si chiude un Centro Sociale, un chiaro riferimento per le attivita' svolte al suo intrrno di opposizione al "quotidiano governativo". Non piace l'organizzazione di attivita' "pensanti" che non siano il solito uso e consumo di spritz o aperitivi a 15/20 euri a cranio. Questi vanno bene, anzi cresci pure a "nasci,consuma, crepa". Poi, naturalmente, ognuno vive come piu' gradisce. Questo pero' mi sembra chiaramente, al di la' della solita menata "legge e ordine", questi non sanno nemmeno cosa sia se non ripeterlo a pappagallo per motivi di facile consenso,il tentativo di far tacere chi propone, o tenta di proporre, qualcosa che possa anche solo sembrare qualcosa di "opposizione" al pensiero dominante. Altroche' "egemonia culturale" della sinistra. Un'altra bella minchiata ad uso e consumo dei soliti boccaloni. Ultima osservazione. Mi trovo a frequentare, saltuariamente, questo forum di hi fi e musica dove pensavo di trovare qualche "ragionamento", se posso dire, un po' piu' alto che non discorsi che posso tranquillamente sentire anche al bar sotto casa. Nel senso che gli stessi spesso che scrivono in questa sezione, disquisiscono con indubbia capacita' e proprieta' di linguaggio di musica e autori importanti, cosa che mi fa piacere e che mi permette di conoscere e apprezzare artisti che non conoscevo o vederli sotto una diversa luce. Poi, passo al Lounge e trovo discussioni spesso che finiscono in vacca. Non pretendo che tutti la pensino allo stesso modo, per carita' di Dio. Una base comune pero' dovrebbe esserci, sempre. Se una PdC non vuole rispondere ai giornalisti, qualcosa non va. Se ci arriva anche il mio vicino che ascolta Gigi D'Alessio, come mai non ci arriva l'esperto di Classica o di Jazz, ? Nel senso, spero di essere chiaro, che mi aspetto da chi conosce e ascolta certe musiche o anche chi legge di certe tematiche, un certo tipo di ragionamento.Che dovrebbe essere un po' piu' complesso del mio che non cerco conferme ma qualcuno,qualcosa che mi faccia capire qualcosa di piu'e non la solita tiritera, " ma che volete, abbiamo vinto, ladciateci governare, con noi cambia tutto( ma che?). Cosa e' cambiato da 20/25 anni fa, quando una cosa simile, uno sgombero di un Centro Sociale, o un PdC che fatica a rispondere ai giornalisti, avrebbe fatto sorgere almeno qualche domanda anche a diversi elettori di destra? Com'e' che a questi va bene sempre tutto? Buona notte,comunque, a tutti. 11 1
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 1 ora fa, audio2 ha scritto: bene da allora c'è stato il governo prodi 2, monti, letta, renzi, gentiloni e conte 2 e nessuno ha mai fatto niente. bene, bravi, bis. Se è stato varato l'apposito decreto significa che prima non era possibile. Ora, Piantecoso ha provveduto, per cui possono procedere sicuramente. E cmq la sx non voleva fare uno sgarbo alla dx.
Messaggi raccomandati