Roberto M Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Il 23/08/2025 at 15:02, Panurge ha scritto: ieri ero in una spiaggia libera, pareva un film di ozpetek, ma tutti con un libro in mano Magari lo leggevano al contrario. Per darsi un tono. Mediamente i “compagni alternativi” li ho sempre trovati assai limitati culturalmente, imbevuti di ideologia e spesso incapaci di sostenere un ragionamento logico. Pero’ si sentono “colti”. 1
Roberto M Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 5 ore fa, iBan69 ha scritto: Infatti, è risaputo, che il Duce fosse mussulmano. Mussolini si è definito "protettore dell'Islam" e "difensore dei musulmani", ricevendo la "Spada dell'Islam" nel 1937, e aspirava a trasformare il Mediterraneo in un "Mare Nostrum" attraverso l'alleanza con il mondo arabo, che considerava un'importante risorsa strategica e geopolitica in chiave anti-inglese. La sua politica mirava anche a formare un'élite culturale in Libia fedele al regime fascista, che doveva poi amministrare gli affari del paese. . Vedi ? Bisognerebbe studiare la storia e leggere veramente, non sulla spiaggia per darsi un tono. @Panurge
iBan69 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mediamente i “compagni alternativi” li ho sempre trovati assai limitati culturalmente, imbevuti di ideologia e spesso incapaci di sostenere un ragionamento logico. Pero’ si sentono “colti”. Beh, direi che dopo questo tuo intervento, vi è l’assoluta certezza, la prova provata, che siano di gran lunga, con distacco, più colti di voi camerati. 😏
Roberto M Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @Fabfab La cosa divertentissima e’ che se gli “intellettuali” cambiano casacca, passando da Destra a Sinistra si trasformano da capre oggetto dei più devastanti perculamenti a degli intellettuali sopraffini, citati nei social. Ci e’ cascato pure l’ottimo @wow che mi ha citato Adinolfi ! Adinolfi !
Bazza Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 22 minuti fa, Roberto M ha scritto: imbevuti di ideologia e spesso incapaci di sostenere un ragionamento logico. Questo riesco a risolverlo, sono salvo ? 1
penteante Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Esimio mi sa che l'Adinolfi citato da @wow non è l'Adinolfi amico tuo
Fabfab Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 22 minuti fa, Bazza ha scritto: Questo riesco a risolverlo, sono salvo ? Se riesci a risolverlo, addirittura senza l'uso del martello, sei evidentemente di sinistra😁. Io, ad esempio, non riesco proprio: mi sa che alle prossime elezioni...🤔 1
briandinazareth Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 50 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ci e’ cascato pure l’ottimo @wow che mi ha citato Adinolfi ! Adinolfi ! Guarda che è un altro adinolfi... Fai tutto un pippone sulla cultura e le persone coltr, ci costruisci un immaginato comportamento della gente di sinistra, ridi, ti pavoneggi per autocertificate capacità logiche che a sinistra non avrebbero è, semplicemente, non avevi capito una minchia!🤣🤣🤣🤣 Immagino che se tu avessi avuto un minimo di pensiero logico e razionale lo avresti intuito al volo... 1
Bazza Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 15 minuti fa, Fabfab ha scritto: addirittura senza l'uso del martello, Senza però non c'è gusto...😁 1
permar Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Il problema per quelli di dx e' che i libri non li leggono perche' non li capiscono, e' piu' semplice urlare
senek65 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 2 minuti fa, permar ha scritto: dx e' che i libri non li leggono perche' non li capiscono, e' piu' semplice urlare O picchiare..se sono in gruppo. 1
Fabfab Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto La cosa divertente, per non dire drammatica, è che, sebbene i miei post siano sarcastici, molti sono convinti che dica la verità 🤦🤦🤦🤦🤦
permar Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 1 minuto fa, Fabfab ha scritto: La cosa divertente, per non dire drammatica, è che, sebbene i miei post siano sarcastici, molti sono convinti che dica la verità 🤦🤦🤦🤦🤦 Non ci fai comunque una bella figura
Fabfab Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 11 minuti fa, Bazza ha scritto: Senza però non c'è gusto...😁 Però poi saresti violento e quindi, per definizione, di destra!😁 1
senek65 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Adesso, Fabfab ha scritto: Però poi saresti violento e quindi, per definizione, di destra!😁 No: sarebbe legittima difesa.
Fabfab Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 2 minuti fa, permar ha scritto: Non ci fai comunque una bella figura Può darsi, ma figuriamoci che figura fa chi è veramente convinto che la superiorità morale e intellettuale dei sinistri sia vera! 🤦🤣 P.s. stiamo leggermente deviando dal 3d però
Bazza Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 4 minuti fa, Fabfab ha scritto: Però poi saresti violento e quindi, per definizione, di destra!😁 Farò valere il fatto che si tratti di deformazione professionale 🙂 1
permar Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: Può darsi, ma figuriamoci che figura fa chi è veramente convinto che la superiorità morale e intellettuale dei sinistri sia vera! 🤦🤣 Sono certo per esperienza personale 😄
Messaggi raccomandati