Vai al contenuto
Melius Club

“Oggi finalmente viene ristabilita la legalità. Il governo ha una linea chiara: tolleranza zero verso le occupazioni abusive”

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato
Il 23/08/2025 at 15:02, Panurge ha scritto:

ieri ero in una spiaggia libera, pareva un film di ozpetek, ma tutti con un libro in mano

Magari lo leggevano al contrario.

Per darsi un tono.

Mediamente i “compagni alternativi” li ho sempre trovati assai limitati culturalmente, imbevuti di ideologia e spesso incapaci di sostenere un ragionamento logico.

Pero’ si sentono “colti”.

• Haha 1
Roberto M
Inviato
5 ore fa, iBan69 ha scritto:

Infatti, è risaputo, che il Duce fosse mussulmano. 

Mussolini si è definito "protettore dell'Islam" e "difensore dei musulmani", ricevendo la "Spada dell'Islam" nel 1937, e aspirava a trasformare il Mediterraneo in un "Mare Nostrum" attraverso l'alleanza con il mondo arabo, che considerava un'importante risorsa strategica e geopolitica in chiave anti-inglese. La sua politica mirava anche a formare un'élite culturale in Libia fedele al regime fascista, che doveva poi amministrare gli affari del paese.

.

Vedi ?

Bisognerebbe studiare la storia e leggere veramente, non sulla spiaggia per darsi un tono.

@Panurge

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mediamente i “compagni alternativi” li ho sempre trovati assai limitati culturalmente, imbevuti di ideologia e spesso incapaci di sostenere un ragionamento logico.

Pero’ si sentono “colti”.

Beh, direi che dopo questo tuo intervento, vi è l’assoluta certezza, la prova provata, che siano di gran lunga, con distacco, più colti di voi camerati. 😏

Roberto M
Inviato

@Fabfab

La cosa divertentissima e’ che se gli “intellettuali” cambiano casacca, passando da Destra a Sinistra si trasformano da capre oggetto dei più devastanti perculamenti a degli intellettuali sopraffini, citati nei social.

Ci e’ cascato pure l’ottimo @wow che mi ha citato Adinolfi !

Adinolfi !
:classic_biggrin:

Inviato
22 minuti fa, Roberto M ha scritto:

imbevuti di ideologia e spesso incapaci di sostenere un ragionamento logico.

Questo riesco a risolverlo, sono salvo ?51ZfrcbMj6L.jpg

• Haha 1
penteante
Inviato

Esimio Pupazzo.jpeg.f1ca2b4d66c91595d2a85dfa348b1a61.jpeg  mi sa che l'Adinolfi citato da @wow non è l'Adinolfi amico tuo

Inviato
22 minuti fa, Bazza ha scritto:

Questo riesco a risolverlo, sono salvo ?51ZfrcbMj6L.jpg

Se riesci a risolverlo, addirittura senza l'uso del martello, sei evidentemente di sinistra😁. Io, ad esempio, non riesco proprio: mi sa che alle prossime elezioni...🤔

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
50 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ci e’ cascato pure l’ottimo @wow che mi ha citato Adinolfi !

Adinolfi !
:classic_biggrin:

Guarda che è un altro adinolfi... 

Fai tutto un pippone sulla cultura e le persone coltr,  ci costruisci un immaginato comportamento della gente di sinistra,  ridi, ti pavoneggi per autocertificate capacità logiche che a sinistra non avrebbero è, semplicemente,  non avevi capito una minchia!🤣🤣🤣🤣

Immagino che se tu avessi avuto un minimo di pensiero logico e razionale lo avresti intuito al volo... 

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, Fabfab ha scritto:

addirittura senza l'uso del martello,

Senza però non c'è gusto...😁

• Haha 1
Inviato

Il problema per quelli di dx e' che i libri non li leggono perche' non li capiscono, e' piu' semplice urlare

Inviato
2 minuti fa, permar ha scritto:

dx e' che i libri non li leggono perche' non li capiscono, e' piu' semplice urlare

O picchiare..se sono in gruppo. 

• Melius 1
Inviato

La cosa divertente, per non dire drammatica, è che, sebbene i miei post siano sarcastici, molti sono convinti che dica la verità 🤦🤦🤦🤦🤦

Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

La cosa divertente, per non dire drammatica, è che, sebbene i miei post siano sarcastici, molti sono convinti che dica la verità 🤦🤦🤦🤦🤦

Non ci fai comunque una bella figura

Inviato
11 minuti fa, Bazza ha scritto:

Senza però non c'è gusto...😁

Però poi saresti violento e quindi, per definizione, di destra!😁

• Haha 1
Inviato
Adesso, Fabfab ha scritto:

No: sarebbe legittima difesa.

Inviato
2 minuti fa, permar ha scritto:

Non ci fai comunque una bella figura

Può darsi, ma figuriamoci che figura fa chi è veramente convinto che la superiorità morale e intellettuale dei sinistri sia vera! 🤦🤣

P.s. stiamo leggermente deviando dal 3d però 

Inviato
4 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Farò valere il fatto che si tratti di deformazione professionale 🙂

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Può darsi, ma figuriamoci che figura fa chi è veramente convinto che la superiorità morale e intellettuale dei sinistri sia vera! 🤦🤣

Sono certo per esperienza personale 😄

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti