Vai al contenuto
Melius Club

“Oggi finalmente viene ristabilita la legalità. Il governo ha una linea chiara: tolleranza zero verso le occupazioni abusive”

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, analogico_09 ha scritto:
Il 23/08/2025 at 10:05, wow ha scritto:

E, a differenza della sinistra radicale e di Casapound  non si sognerebbe mai di definire Netanyahu un “criminale”,

Ecco perchè si è d'accordo con lo sfratto a casapound... ora che alla meloni questo non sta bene nelle sue proverbiali giravolte e scartamenti di percorsi... ne beccasse uno solo di binario dritto e deciso dall'inizion alla fine senza azionare gli scambi ad ogni nuovo frusciare di fronde

sei un veterano di questo forum ma non hai imparato a quotare. Non ho scritto io la frase su Netanyahu. 🤣

Inviato
Il 21/08/2025 at 16:07, iBan69 ha scritto:

@Xabaras anche i cesso è sempre in fondo a destra, nei locali …. Ci sarà un motivo. 😄

Meglio allora starci alla larga...resisti!:classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, Morenik ha scritto:

Meglio allora starci alla larga...resisti!

Al contrario! Sono ghiotti di cagate, a destra …

analogico_09
Inviato
6 ore fa, wow ha scritto:

sei un veterano di questo forum ma non hai imparato a quotare. Non ho scritto io la frase su Netanyahu. 🤣

Evvabbè, è più importante stigmatizzare il peccato che il peccatore chiunqu'esso sia :classic_wink:

Inviato

Giusto per tornare in topic, ricapitolando: molti stanno giustificando un'occupazione abusiva di un immobile privato che durava da quasi un quarto di secolo, criticando invece le istituzioni che, dopo oltre 130 rinvii 😰 sono riuscite a realizzare lo sgombero, tra l'altro con nessun problema di ordine pubblico, cosa tutt'altro facile da ottenere!

• Haha 1
Inviato

@Fabfab qua sò ragazzi con l' ormone che scalpita, vanno anche capiti.

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
12 ore fa, Fabfab ha scritto:

Giusto per tornare in topic, ricapitolando: molti stanno giustificando un'occupazione abusiva di un immobile privato che durava da quasi un quarto di secolo, criticando invece le istituzioni che, dopo oltre 130 rinvii 😰 sono riuscite a realizzare lo sgombero, tra l'altro con nessun problema di ordine pubblico, cosa tutt'altro facile da ottenere!

ah, quindi hanno sgomberato casa pound? non avevo visto ancora la notizia, grazie!

Inviato

Qua siamo ai livelli "sì, però anche la destra...."😂

• Haha 1
Inviato

@Fabfab se ti rileggi è quello che fai in ogni intervento 😁 Ma non c'è nulla di male, è la dialettica politica se utilizzata con simpatia. La differenza è che voi lo fate sempre notare con l'atavico quanto malcelato vittimismo calimeresco. 🤣

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, wow ha scritto:

se ti rileggi è quello che fai in ogni intervento

Se mi indichi gentilmente quando e dove, magari anche in privato, così rimaniamo in topic.

Intanto in questo 3D, oltre a criticare ciò che invece dovrebbe essere additato come esempio positivo, chi ha soltanto fatto notare "allora anche CasaPound?" non sono certo io. Rileggiti, già al secondo posto: record mondiale 🤣

briandinazareth
Inviato
55 minuti fa, Fabfab ha scritto:

chi ha soltanto fatto notare "allora anche CasaPound?"

ma il concetto era diverso: ovvero la legalità vale solo direzionata politicamente, mascherata da intransigenza legalista. 

non "anche a destra", ma proprio un modo di concepire la legaltià che può saltare dalla nipote di mubarak ai 49 milioni della lega, fino ai rve, alla cannabis light e il leoncavallo..

Inviato

@Fabfab  lo hai fatto anche nel tuo ultimo intervento ma comprendo che si fa il modo inconsapevole, solo che occorre stare al gioco e non farlo notare ad ogni che sospinto con il solito vittimismo da sono piccolo e nero 😁

cmq te l'ho detto, se rileggi questo topic, il filo conduttore dei tuoi interventi è quello che hai stigmatizzato  sostituendo, al termine destra, sinistra (o meglio ancora sinistri o compagni).

Ma va bene così. 

Poi  non capisco: perché non si può affermare, sempre all'interno di questo tipo di dialettica allora anche CasaPound se l'intento del governo è quello di garantire giustamente la proprietà (tutta sia pubblica che privata) e di non tollerare zone di abuso, mentre si leggono quasi esclusivamente tesi che tenderebbero a deresponsabilizzare o addirittura a legittimare l'occupazione romana?

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

ma il concetto era diverso: ovvero la legalità vale solo direzionata politicamente, mascherata da intransigenza legalista. 

Magari fosse direzionata politicamente; in realtà è per la maggior parte la legalità dei "Quattro pensionati mezzo avvelenati a un tavolino" e della Sciura Cesira.
Con tutto che personalmente ritengo le occupazioni, di entrambi i colori, da terminare e l'ordre dans la rue una base irrinunciabile della civile convivenza.

• Crea Nuovo...