Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato
25 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ampio

Si ma miki e sucic hanno giocato male male. E luisito ha toccato tre palloni. Brutta "involuzione" del ragazzo croato, e io che pensavo di rottamare barella😁

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto:

Ho visto qualche highlight. Che bel portierino e che difesa rocciosa! Agli emiliani è sempre piaciuto farsi seppellire di gol dalla Juventus e dall'Inter. E' tornato il mitico Scansuolo, fermo restando che i neroazzurri sono un rullo compressore, dalla eccellente preparazione atletica

Leggi le statistiche poco sopra.

Inviato

un 5-0 non ammette molte giustificazioni, ci mancherebbe, ma nel primo tempo c’è stata partita… con qualche recriminazione per un offside non fischiato a Thuram all’inizio dell’azione che ha portato al primo gol.

p.s. in questi giorni ce l’ho su col Var e relativi regolamenti  🙄 ma se mi annullassero un gol così mi incavolerei non poco.. 

IMG_1557.jpeg

• Melius 1
Antonio Posalaquaglia
Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Leggi le statistiche poco sopra.

Lette, lette. Nulla da eccepire, ma subire in quel modo circa 3 gol è da squadra da retrocessione immediata

Inviato
Adesso, Antonio Posalaquaglia ha scritto:

ma subire in quel modo circa 3 gol è da squadra da retrocessione immediata

giudizio che non condivido,

gli episodi del primo tempo hanno girato tutti a favore dei nerazzurri, il rosso a Matic ad inizio del secondo poi ha fatto finire sotto al treno tutta la squadra..

Antonio Posalaquaglia
Inviato
17 minuti fa, regioweb ha scritto:

giudizio che non condivido,

gli episodi del primo tempo hanno girato tutti a favore dei nerazzurri, il rosso a Matic ad inizio del secondo poi ha fatto finire sotto al treno tutta la squadra..

Mah, sullo 0-4 l'espulsione è stata irrilevante.

Pier Angelo
Inviato

Quindi sfiorare un piede è rigore, travolgere un giocatore no. Mah

Inviato

in compenso sembra che i 'rigorini' e i 'più che rigorini' questa sera siano stati messi in archivio... 

Pier Angelo
Inviato

Almeno rivederlo al Var. Ma sarebbe chiedere troppo 

Inviato

.. mi sa che il prossimo ritiro bisogna farlo a Lourdes.

Una fila di partite così sfigate non me la ricordo in 50 anni che guardo il calcio.

• Melius 1
fabiosound
Inviato

Se la società non alza la voce con la FIGC qui ci mettono fuori dai giochi 

• Haha 1
Inviato

@JohnLee al momento è la fotocopia del match con il Lecce…

Inviato
7 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Una fila di partite così sfigate non me la ricordo in 50 anni che guardo il calcio

1, 2 e forse anche 3 è sfiga...poi è altro o almeno anche altro....in questo caso probabilmente la mancanza di un attaccante degno di tale qualifica e locatelli che forse ha bisogno di riposo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...