fabiosound Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @DiZZo continuate a vivere nel vostro metaverso e ad accumulare trofei di cartone , solo quelli potete nel vostro stile .
DiZZo Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 9 minuti fa, fabiosound ha scritto: @DiZZo continuate a vivere nel vostro metaverso e ad accumulare trofei di cartone , solo quelli potete nel vostro stile . Gnegnegne, piangina terrapiattista
fabiosound Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 41 minuti fa, DiZZo ha scritto: Gnegnegne, piangina terrapiattista La terra è piatta, il sole gli gira intorno e l'Inda è onesta.
DiZZo Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 6 minuti fa, fabiosound ha scritto: La terra è piatta, il sole gli gira intorno e l'Inda è onesta. E tu sei retrocesso con la tua reputazione
fabiosound Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 18 minuti fa, DiZZo ha scritto: E tu sei retrocesso con la tua reputazione Figurati se si possono prendere in considerazione le sentenze della giustizia sportiva italiana che vale pari pari quanto voi 🤷🏻
DiZZo Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 14 minuti fa, fabiosound ha scritto: Figurati se si possono prendere in considerazione le sentenze della giustizia sportiva italiana che vale pari pari quanto voi 🤷🏻 Eh certo, valgono invece le teorie di cippalippa zampeene. Ridicoli
fabiosound Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 20 minuti fa, DiZZo ha scritto: teorie Ma che teorie e teorie, è semplicemente quello che vediamo nel mondo reale
DiZZo Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 9 minuti fa, fabiosound ha scritto: Ma che teorie e teorie, è semplicemente quello che vediamo nel mondo reale Il sottosopra è la vostra realtà 1
OLIVER10 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio I problemi non sono muntari o turone, sono l'uso del var a bocce ferme che non è omogeneo per tutti, da cui il sospetto in quanto non frutto di concitazione del momento o fretta di decidere. Oggi è anche peggio di ieri proprio per questo. 2
lampo65 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @OLIVER10 Aggiungi la cosa di andare a spiegare in tv al lunedì la rava e la fava ai tifosi...non trovo aggettivo per descrivere una follia del genere, ma lo avevo già scritto. Come vuoi spiegare un errore, una valutazione sbagliata? E che utilità può avere? O fare ascoltare i colloqui var arbitro ? Questa cosa sta facendo danni enormi. La domenica dicono che il var ha sbagliato a intervenire e il giorno dopo non interviene perché i vertici hanno detto così ! Ma queste sono cose da riunioni tecniche a porte rigorosamente chiuse. Mamma mia
lampo65 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio Comunque ho visto il presunto rigore prima del fuorigioco ( che non credo sia in discussione, essendo turam in linea al portiere )... secondo me non è così clamoroso, perché il difendente non va mi pare direttamente sull'attaccante, anzi arriva un attimo prima nel punto di contatto. Dovrei rivederlo da altra angolazione. In campo ci sta non darlo. Al var ci sta di darlo, dopo averlo visto da tre o 4 angolazioni, e un dopo consulto di luminari 😅
Messaggi raccomandati