luckyjopc Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @OLIVER10 David ha anche propiziato il primo gol dell’Inter sbagliando un passaggio elementare appena fuori area openda è completamente inutile
Renato Bovello Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: In campo, davanti a milioni di tifosi, pensare che un arbitro, apposta favorisca l'Inter sulla Juve o il Napoli sull'Inter o il Milan sulla Roma, è veramente infantile. Ma certo,per carita' .Te l'ho detto,non voglio credere alla malafede. Propendo piu' spesso per l'incapacita' di alcuni arbitri e per un regolamento privo di senso del giusto . Detto questo,non rinuncerei mai al var .Semplicemente va usato in maniera diversa
lampo65 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Non penserete che sia facile sul campo distinguere una simulazione fatta bene ?!? E se fermi li, scatta quasi automatica lammonizione . In italia qndrebbe cambiato il calcio. Facciamo il futball americano, che sono azioni distinte si guarda tutto al var.
Renato Bovello Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Certo ,pensare che Bastoni andasse a dire all'arbitro di non essere stato nemmeno sfiorato sarebbe chiedere troppo nel calcio attuale ma ..quanto sarebbe stato bello..Magari l'Inter avrebbe vinto 3-2 e tutti l'avremmo giustamente celebrata .Va be',pensiamo al Como che non vorra' certo continuare a perdere
keres Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: . Propendo piu' spesso per l'incapacita' di alcuni arbitri Quando l'incapacità va a senso unico....
Questo è un messaggio popolare. eruzione Inviato 14 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio Complimenti alla Juve per il gioco dimostrato, nel primo tempo ho fatto meglio dell'Inter. Per il comportamento di Bastoni da interista mi vergogno, non è così che mi piace vincere. Fossi in Chivu al prossimo turno non lo convocherei per dare un messaggio a lui e al resto della squadra 2 1
Napoli Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Su Sportitalia,comolli nel sottopassaggio aggredisce l arbitro.
Renato Bovello Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 2 minuti fa, eruzione ha scritto: Fossi in Chivu al prossimo turno non lo convocherei per dare un messaggio a lui e al resto della squadra Non lo fara' mai. Bastoni,nel suo intento,voleva aiutare la squadra. L'allenatore non puo' fargli una colpa di questo. Certo, non e' stato un bell'atteggiamento quello di Bastoni.Come ripeto,almeno non esultare. Allontanati e ridi sotto i baffi.. per averla fatta franca. In ogni caso,da quando ho visto simulare Gattuso ho capito che i calciatori sono tutti ,nessuno escluso,dei gran figli di buona donna. Quindi non mi soprpendo piu' di tanto. Certo,quando ti capita a sfavore ti gira il cul..etto
JohnLee Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio bah, stasera non si poteva fare di più, ma comunque sono stufo di veder giocare bene e non vincere. Così al 4 posto non ci si arriva e i soldini saranno pochi.
DiZZo Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 44 minuti fa, keres ha scritto: Dietro c'è un sistema di potere, se vuoi continuare il tuo lavoro, cioè fare l'arbitro devi adeguarti. Hanno messo tutti i picciotti dove servono a cominciare da Gravina . Questo è lo spettacolo. Godetevelo voi Ahahahhahahahaha...ma vai a ranare Keres scrivi a Vessicchio e alla fondazione juventina , magari dagli pure qualche euro che non disdegnano
lampo65 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ,dei gran figli di buona donna Epperò i dirigenti della juve, e Marotta dopo Napoli, vanno in tv a supercazzolare, sperando di ricevere un favore alla prossima. Il livello del calcio è lo stesso dei tifosi.
DiZZo Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 10 minuti fa, Napoli ha scritto: Su Sportitalia,comolli nel sottopassaggio aggredisce l arbitro. Ma non era l'alibi dei perdenti?
raf_04 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio In un'istantanea tutta la sportività interista: che me*da di uomo! 1
Messaggi raccomandati