Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato

Ho acceso adesso: ma bastoni  è caduto da solo, perché hanno espulso quello del milan ?

• Haha 1
Inviato

Comunque bastoni è un pirla. Buttati giù e fai finta che ti ha fatto male al petto, che ti manca un po il fiato. Invece si è alzato al volo e oltre a chiedere il giallo, ha esultato come a un goal🤣

• Haha 1
Inviato
Adesso, samana ha scritto:

Inter is the new Juventu

No, molto peggio, non agiscono sulla singola partita, hanno un campo più vasto.

• Thanks 1
piergiorgio
Inviato

Comunque tutto come previsto: pareggio (o sconfitta) stasera e aggancio (o sorpasso) nel derby.

piergiorgio
Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

Che schifo.

Non è una bella partita ? Non ho visto il primo tempo 

piergiorgio
Inviato
9 minuti fa, JohnLee ha scritto:

chissà per quanto tempo verrà ricordato e quanta grancassa mediatica avrà questo episodio... :classic_biggrin:

Ma no, dei rigori inesistenti dati al napoli già il giorno dopo non se ne parlava più...

Inviato

Un fesso. Perché comunque al primo fallo...io lo toglierei 

piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Ho spento la TV. 

Peccato, ti perderai la clamorosa vittoria della juve

Inviato

I gialli dovresti valutarli tutti, perché non ha senso controllare il secondo. Avrebbe potuto essere ingiusta la prima ammonizione. Non se ne esce. L'unica è in var a chiamata. Due o tre a testa e basta.

Inviato

Un nazionale che esulta per il risultato di una sua simulazione, ha ingannato l'arbitro ed è felice...vergognoso piu lui dello scemo che ha scritto le regole del var.

• Melius 2
Inviato

Per rimettere le cose a posto l'arbitro dovrebbe espellere due giocatori dell'inter , così senza motivo ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...