Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 28 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto @mozarteum perche "sei tu" .... sennò già a sto punto ti saresti beccato come minimo "del sordo" e tutto il solito armamentario.... 3
Blec Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 5 minuti fa, one4seven ha scritto: @mozarteum perche "sei tu" .... sennò già a sto punto ti saresti beccato come minimo "del sordo" e tutto il solito armamentario.... Ultima audiometria fatta? 1
Sonnyblues Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 ora fa, fischio ha scritto: Sarà un caso, ma anche a me è arrivato oggi il D90 III discrete @mozarteum va beh ma mettere na foto del topdac? é cosi brutto?
mozarteum Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto Comunque chi dice che questi oggetti suonano “rotti” o con scena bassa senza profondita’ senza dinamica ecc. o usano iperboli o non hanno avuto successo nel provarli nel proprio ambiente, o non li hanno ascoltati proprio 2
Questo è un messaggio popolare. faber_57 Inviato 28 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto Mai avrei pensato a @mozarteum che fa attacca-stacca addirittura dopo aver pareggiato i livelli. Me lo avete rovinato . 6
mozarteum Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 1 minuto fa, Sonnyblues ha scritto: va beh ma mettere na foto del topdac? Quale sarebbe?
Antoniotrevi Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Comunque chi dice che questi oggetti suonano “rotti” o con scena bassa senza profondita’ senza dinamica ecc. o usano iperboli o non hanno avuto successo nel provarli nel proprio ambiente, o non li hanno ascoltati proprio Io ne ho avuti due economici , un e30 e un d50s . Suonava meglio il mio lettore cd della rotel cd 11 tribute . Questi di alto lignaggio, non li ho provati quindi non so.
jakob1965 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: dicono lo stesso del Fosi audio . comunque è un dac sempre 1000 € se capisco giusto - diciamo una cifra per me ragionevole per un dac - non è il dac da 100 € - siamo già nella classe media conclamata; rimarrei stupito se suonasse male - il topping 70 octo pro da 600 € ha il suo perchè (anche se colora a mio giudizio) 1 1
ilmisuratore Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Comunque chi dice che questi oggetti suonano “rotti” o con scena bassa senza profondita’ senza dinamica ecc. o usano iperboli o non hanno avuto successo nel provarli nel proprio ambiente, o non li hanno ascoltati proprio 1
Sonnyblues Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: Bene, si ricomincia no dai secondo me quelli del "digitale serio" non arrivano
one4seven Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 11 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: va beh la metto io va Mi sembra corretto mettere anche una foto del titolare 1
Antoniotrevi Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 minuto fa, one4seven ha scritto: Mi sembra corretto mettere anche una foto del titolare Bello !
Messaggi raccomandati