Jump to content

McIntosh vs Accuphase per Sonus Faber Extrema

Vittorio58
 Share

Recommended Posts

Partito in quarta per l'acquisto nei prossimi mesi per pilotare le mie Sonus Faber Extrema di una coppia McIntosh  C 2700 e MC 462 e una meccanica MCT 500 oggi pensavo: ma nella stessa classe di prezzo gli Accuphase come suonano: meglio, peggio, diversi e come abbinamento alle Extrema?

Certo i McIntosh mi prendono molto di più come estetica.

Grazie.

Saluti.

Tanto spettacolari quanto difficili da far suonare come meritano. Ci vuole un botto di qualità. Non puoi andare alla cieca. Devi provare… 

io faccio fatica a pensare che un diffusore che necessita di tutta questa  misteriosa attenzione a cosa gli si mette a monte sia un buon diffusore. 

Se poi suona male, o non altrrettanto bene con MCintosh o Accuphase mi pare quasi di averne certezza. 

a mio modesto avviso

• Melius 1

@jammo No, non ti faccio sognare, per come ti poni non meriti che ti illumini. Prova a pensare ad una vera amplificazione, senza inutili orpelli, ma efficace e concreta, fatta da chi le amplificazioni le fa davvero e le fa bene

• Confused 1

Chi non le ha mai avuti non può neanche lontanamente immaginare di che diffusori si tratti. Però come sempre ognuno ha da dire la sua…

38 minuti fa, prometheus ha scritto:

Chi non le ha mai avuti non può neanche lontanamente immaginare di che diffusori si tratti.

Ah io non so manco che forma hanno… ma se mi si dice che non suonano con MC o Accuphase penso male. Posso?

ferrodicavallo

non è che trovare apparecchi che suonino meglio di accuphase e mcintosh sia poi un'impresa così difficile!

e che dianime!..non appena si esprime qualcuno che non apprezza i due marchi iniziano le crociate.

che facciamo?..imponiamo i dogmi pure in hifi?

il mondo è bello perchè è vario,..vi è una fetta di appassionati che non apprezza questi due marchi,...e 20 anni fa era la stessa cosa,..

Ora non è perchè la nutella la fanno da 40 anni mi deve piacere per forza..oppure per questo è un alimento di qualità!..olio di palma e tanti zuccheri lavorati...

• Melius 1

9 minuti fa, Jack ha scritto:

Ah io non so manco che forma hanno… ma se mi si dice che non suonano con MC o Accuphase penso male. Posso?

Fa un po’ come credi… sai a me che importa

mauriziox60

Mi è capitato diverse volte di sentire l'accoppiata Mc SF e mai una volta che fosse uscito un suono decente. Direi quindi di provare ad ascoltare bene questa accoppiata prima di investire i propri soldini.