Mighty Quinn Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: e un fortunato proprietario Nel mio caso non direi che si tratti di fortuna Ma di prontezza di riflessi Ho un esemplare unico abarthizzato da Alfred Rudolph in persona Praticamente insuperabile Altro che i giochini polacchi che piacciono tanto a te o cinesi audio analogue unison o I mammozzoni di @Dufay o i distorsori al vetro vintage più costa meglio suona di @alexis o i copienpeist di @Gustavino o i che fico costa un botto suona bene costa poche migliaia fa tutto schifo di @rpezzane La modestia innanzitutto mi raccomando 1
Mighty Quinn Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 16 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: Complimenti Grazie
Ultima Legione @ Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Grazie . Quando un sentimento è sincero non c'è bisogno di ringraziamenti. . Però dato che la tua capacità relazionale già messa da sempre molto male, con queste astruse iperbole stà ulteriormente peggiorando, prima che diventi patologia irrecuperabile mi sia consentito lo spassionato consiglio di farTi ascoltare da un buon Psicoterapeuta. .
Antonino Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Mighty Quinn ma solo i tedeschi sanno fare gli amplificatori “boni”?
Mighty Quinn Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 5 minuti fa, Antonino ha scritto: solo i tedeschi sanno fare gli amplificatori “boni”? Puoi tranquillamente affidarti a symphonic line e MBL anche Ne ho a volontà e sono fantastici Anche Burmester ovviamente
Mighty Quinn Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 11 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: irrecuperabile Basta che impari a non credere più a certe favolette (sappiamo cosa, non riguarda gli ampli) e vedrai che mi ringrazierai anche se sono stato a volte poco diplomatico Ma almeno non ti offendo con diagnosi infauste come fai tu con me Diciamo io metto un limite al giochino dialettico Tu la fai direttamente fuori dal vasino
Dufay Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 11 minuti fa, Antonino ha scritto: @Mighty Quinn ma solo i tedeschi sanno fare gli amplificatori “boni”? Mah io ho un Asr Emitter da 70 chili e lo metto sui sub... Non va bene neanche sui medio bassi.
Antonino Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Puoi tranquillamente affidarti a symphonic line e MBL anche Ne ho a volontà e sono fantastici Anche Burmester ovviamente Appunto tutti tedeschi
Mighty Quinn Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, Antonino ha scritto: Appunto tutti tedeschi Se non ti piacciono vai di benchmark americano Ampli italiani di quel livello non esistono nemmeno lontanamente purtroppo Forse powersoft ma non ho esperienza diretta
Ultima Legione @ Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 30 minuti fa, Antonino ha scritto: ma solo i tedeschi sanno fare gli amplificatori “boni”? . Bhà è un "luogo comune" che tra i brand che conosco personalmente ritengo pienamente avvalorato sicuramente nel caso di BURMESTER e MBL (al parte il funereo look che contraddistingue questi ultimi) che però entrambi economicamente irraggiungibili per i comuni mortali offrono ambizioni musicali che sicuramente è possibile ottenere anche con altrettanti eccellenti elettroniche che non hanno costi da investimento immobiliare. . Per altri brand e rimanendo nello specifico ambito delle amplificazioni, per ad esempio quali ASR e Symphonic Line vale invece la regola del capire quale modello e quale elettronica, perchè seppur a fronte di grandi livelli qualitativi e realizzativi però è facile incappare in oggetti dal Sound a volte ............ un pò troppo rigoroso e ingessato e privi magari di quel .... ultimo magico tocco che hanno solo le veramente grandi amplificazioni. . Dato che parliamo di valutazioni di ascolto soggettive, opinioni ovviamente sempre IMHO, anche se ripetute negli anni con setup audio e diffusori diversi. . 1
Antonino Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Mighty Quinn Benchmark interessante come tecnologia bisogna vedere se “sona” bene Io ultimamente uso Classe’ , mi piacciono ( mangi bene e spendi il giusto)
Ultima Legione @ Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma almeno non ti offendo con diagnosi infauste come fai tu con me Diciamo io metto un limite al giochino dialettico Tu la fai direttamente fuori dal vasino . Bhè però a fronte di una oggettiva quanto esagerata presenza di tuoi post ammorbanti, però non stai dando merito neanche al mio di gioco dialettico e gogliadico se parli di offensività e diagnosi infauste!! . Che poi quando si sbarrelli in due con gli eccessi ......possa anche sfuggire qualche schizzo fuori dal vaso ahìme me ne dolgo e personalmente chiedo venia a chi ci legge. .
Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Antonino ha scritto: Classe’ , mi piacciono Alla fine è tutto lì Se ti piace stai a posto Inutile cercare altro A meno che uno non voglia divertirsi a possedere anche altre cose ma è un discorso diverso
Antonino Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Infatti questo dovrebbe essere lo scopo di forum tipo il nostro, dare dei dei consigli portare le nostre esperienze su oggetti ben suonanti costruiti da appassionati come lo siamo noi. Che diano soddisfazioni all’ascolto a chi le compra Che poi una Ferrari dia un piacere alla guida superiore , un prestigio anche sociale nel possederla rispetto a una BMW non significa che quest’ultima sia una monnezza. Purtroppo si assiste continuamente a discussioni sterili, inutili ognuno dice il contrario dell’altro Fra l’altro con toni che si ripetono da anni, rendendo tutto estremamente noioso Sara’ per l’età dei partecipanti me compreso? Cosi facendo le persone competenti o appassionati con grande esperienza, che hanno da dire abbandonano le discussioni. 1
Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 16 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: post ammorbanti Vedi Avrò fatto dieci post negli ultimi dieci giorni Tu dieci al minuto È questione di percezione Percezione, come un audio Ammorbante per te potrebbe essere leggere post di un audiofilo che non crede alle favole Ti capisco Però per me potrebbe essere ammorbante leggere dieci post al minuto di frottole luoghi comuni e fuffa di chi crede alle favole Ma non uso espressioni tipo sei un malato terminale Sarebbe follia Per me Io preferisco rimanere al gioco dialettico e alla normale dialettica magari un po' speziata ma con dei limiti Dipende da te Pace e bene
Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, Antonino ha scritto: BMW non significa che quest’ultima sia una monnezza. Infatti sono le migliori macchine al mondo! Tipo RME, per intendersi!
alexis Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Mighty Quinn con grande piacere riascoltiamo i tuoi jingle.. focusartrite, rme, narrazioni, bias expectation, anni 80.. eccetera. Ci sono parole che sarebbero estinte da mo, non ci fosse il tuo salvifico intervento di salvaguardia e preservazione.. sei una specie di WWF dell’audio sdrucciolo! E sono come l’amen alla fine della predica.. rassicurano e addensano il latte alle ginocchia.. perché in quest’universo.. tutti servono a qualcosa, pure il mighty e le zanzare.. Quindi Quinn bentornato (E se ogni tanto ti mazzuolano evidentemente, quei cattivoni.. poi torni più in forma di humpty dumpty…)
Tronio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 31 minuti fa, Antonino ha scritto: Purtroppo si assiste continuamente a discussioni sterili, inutili ognuno dice il contrario dell’altro Fra l’altro con toni che si ripetono da anni, rendendo tutto estremamente noioso Già, ma dato che gli attori che si divertono a trollare (non avendo probabilmente di meglio da fare nella vita) sono sempre gli stessi, esiste la comodissima funzione "Ignora utente", che ripulisce ogni discussione dal rumore inutile. Certo, ogni tanto vedendo le citazioni di altri forumer mi viene la tentazione di andare a scoprire quali nuove castronerie abbia mai scritto l'ignorato di turno, ma poi mi passa e proseguo ignaro e sereno la lettura.
Messaggi raccomandati