Mike27051958 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @1980Nicolase vuoi manda una mail e chiedi a loro ; io scrissi chiedendo appunto consigli sulla sostituzione delle valvole e loro mi risposero che qualunque sostituzione non fatta da loro avrebbe fatto decadere la garanzia. In genere rispondono entro la settimana @1980Nicolase vuoi manda una mail e chiedi a loro ; io scrissi chiedendo appunto consigli sulla sostituzione delle valvole e loro mi risposero che qualunque sostituzione non fatta da loro avrebbe fatto decadere la garanzia. In genere rispondono entro la settimana @1980Nicolase vuoi manda una mail e chiedi a loro ; io scrissi chiedendo appunto consigli sulla sostituzione delle valvole e loro mi risposero che qualunque sostituzione non fatta da loro avrebbe fatto decadere la garanzia. In genere rispondono entro la settimana
Mike27051958 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @1980Nicolase vuoi manda una mail e chiedi a loro ; io scrissi chiedendo appunto consigli sulla sostituzione delle valvole e loro mi risposero che qualunque sostituzione non fatta da loro avrebbe fatto decadere la garanzia. In genere rispondono entro la settimana
Mike27051958 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @1980Nicolase vuoi manda una mail e chiedi a loro ; io scrissi chiedendo appunto consigli sulla sostituzione delle valvole e loro mi risposero che qualunque sostituzione non fatta da loro avrebbe fatto decadere la garanzia. In genere rispondono entro la settimana
1980Nicola Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa 6 minuti fa, Mike27051958 ha scritto: @1980Nicolase vuoi manda una mail e chiedi a loro ; io scrissi chiedendo appunto consigli sulla sostituzione delle valvole e loro mi risposero che qualunque sostituzione non fatta da loro avrebbe fatto decadere la garanzia. In genere rispondono entro la settimana Ma forse loro lo dicono perchè sicuramente qualcuno sbaglia tipo di valvola.
Mike27051958 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Chiedo scusa , ho trasmesso più volte lo stesso messaggio senza volerlo
Mike27051958 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @1980Nicola può essere ma so per esperienza che sul discorso “ garanzia “ sono piuttosto severi. Scrivere una mail non ti costa nulla e parli con un tecnico….
Messaggi raccomandati