stefano_mbp Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 9 minuti fa, paolosances ha scritto: Evitare da subito polemiche ed attacchi ad personam. Sembra ormai la norma da un certo punto in poi: sfottò, attacchi personali, infantile arroganza, somma e profonda ignoranza e maleducazione, trituramento di zebedei … non se ne può più dei “soliti” …. Un vero schifo
grisulea Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 3 ore fa, alexis ha scritto: a te non dà fastidio vedere ricondurre qualsiasi discussione, vedi il wadax.. alla solita chiosa ribassista, basta la focurartrite o il rme, tutto il resto è fuffa per imbecilli creduloni ( sintetizzo, eh ) ? Beh uno ascolta, fa alcune considerazioni e trae delle conclusioni. Ho sentito, ad un Mi High End, un sistema con diffusori grossi rossi, parellelopipedi con pimpinello Tw sopra. La conclusione, conseguente quell'ascolto, è che non basta la Focus ma basta il topping 10. Mamma mia che pastrocchio si sentiva. Ci sono tornato tre volte perché non volevo crederci. Chissà da cosa dipendeva? Certamente non dalla chiosa ribassista che tutto costava uno sproposito.
Felis Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 8 ore fa, grisulea ha scritto: Beh uno ascolta, fa alcune considerazioni e trae delle conclusioni. Ho sentito, ad un Mi High End, un sistema con diffusori grossi rossi, parellelopipedi con pimpinello Tw sopra. La conclusione, conseguente quell'ascolto, è che non basta la Focus ma basta il topping 10. Mamma mia che pastrocchio si sentiva. Ci sono tornato tre volte perché non volevo crederci. Chissà da cosa dipendeva? Certamente non dalla chiosa ribassista che tutto costava uno sproposito. Le Rosse del Melià le ho sentite pure io nel 2017 e ne ho anche parlato ma l'incendio avrà distrutto il thread. Da come erano state descritte dovevano essere la quintessenza della scolpitura 3d sonora invece mi ricordo solo bassi degni di una boombox.
Luca44 Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre @Felis Non ho capito di quali diffusori si trattasse... E' un segreto ? Dai che sono curioso
grisulea Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 9 ore fa, Felis ha scritto: mi ricordo solo bassi degni di una boombox. Esattamente loro, esattamente quel suono in peggio. Il resto non avrebbe dovuto predisporre all'apparizione?
Felis Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 8 ore fa, Luca44 ha scritto: @Felis Non ho capito di quali diffusori si trattasse... E' un segreto ? Dai che sono curioso Le uniche rosse sul loro sito. 1
Felis Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 19 minuti fa, grisulea ha scritto: Esattamente loro, esattamente quel suono in peggio. Il resto non avrebbe dovuto predisporre all'apparizione? Era domenica. Era impegnata a Međugorje.
senek65 Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 20 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Sembra ormai la norma da un certo punto in poi: sfottò, attacchi personali, infantile arroganza, somma e profonda ignoranza e maleducazione, trituramento di zebedei … non se ne può più dei “soliti” …. Un vero schifo Semplicemente si risponde a tono. Anche io ho gli zebedei triturati da tutti quelli che se non costa un milione fa cagare, che conta solo quello sento, che se non le trombe e e valvole sei un pirla, che i cavi non devono far le curve a 90 gradi... stiamo a livello no vax.
stefano_mbp Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 2 ore fa, senek65 ha scritto: Semplicemente si risponde a tono Mah, direi piuttosto a capra … 🐐 … se non interessa o non si è d’accordo si può sempre andare altrove senza scassare gli zebedei Quando si lascia da parte l’educazione ci si fa sempre e solo una figura meschina
Messaggi raccomandati