criMan Inviato Venerdì alle 11:43 Inviato Venerdì alle 11:43 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Ho riportato solo ed esclusivamente fatti e dichiarazioni,come ho scritto più volte,non è questione di opinioni,che il problema fosse l'espansione della NATO e l'adesione dell'Ucraina,non si presta alle diverse opinioni personali,è scritto nei documenti ufficiali degli ultimi decenni. Come vuoi tu. Capisco. 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: I due capi delegazione ucraini han dichiarato che arrivò il boris d'oltremanica e impose di non firmare l'accordo perchè bisognava continuare a combattere e sconfiggere la russia sul campo.Siamo al limite dell'assurdo. come vuoi tu. Non ci sono problemi.
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 11:46 Inviato Venerdì alle 11:46 1 minuto fa, criMan ha scritto: Come vuoi tu. Capisco. Comunque se tu vuoi contraddire i documenti ufficiali e contraddire anche le dichiarazioni dei delegati ucraini,sei liberissimo di farlo.
criMan Inviato Venerdì alle 11:48 Inviato Venerdì alle 11:48 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Comunque se tu vuoi contraddire i documenti ufficiali e contraddire anche le dichiarazioni dei delegati ucraini,sei liberissimo di farlo. ho riportato anche io documenti ufficiali. E relative condizioni irricevibili. Puoi contraddire anche questo , libero di farlo. Sono le condizioni che hanno portato alle dichiarazioni dei delegati Ucraini.
Gustavino Inviato Venerdì alle 11:49 Autore Inviato Venerdì alle 11:49 Just now, criMan said: ho riportato anche io documenti ufficiali. E relative condizioni irricevibili. Puoi contraddire anche questo , libero di farlo. ma quali doc ed irricevibili x chi ?
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 11:54 Inviato Venerdì alle 11:54 1 minuto fa, criMan ha scritto: ho riportato anche io documenti ufficiali. E relative condizioni irricevibili. Tu hai sostenuto che il problema non era l'avanzamento della NATO e l'adesione dell'Ucraina,invece questo è il problema,ed è provato da documenti ufficiali. 2 minuti fa, criMan ha scritto: E relative condizioni irricevibili. Puoi contraddire anche questo , libero di farlo. Io affermo,anche in questo caso,ciò che dicono i fatti,che c'è stato il muro di gomma per 20 anni,di fronte alle richieste di putin,lo ripeto per l'ennesima volta,che poi ci si stufa anche,gli accordi partono sempre da richieste distanti tra i soggetti,per poi avvicinare le posizioni e firmare un accordo, ma questo l'occidente non lo ha mai voluto fare.
mariovalvola Inviato Venerdì alle 11:57 Inviato Venerdì alle 11:57 @criMan le condizioni irricevibili, abbandonando il tavolo rimanevano tali, La trattativa, aggiungendo altri garanti poteva migliorare le condizioni. Ascoltare gli inglesi e gli americani bloccando ogni trattativa non migliorava nulla. Questo lo affermava anche Sachs.
audio2 Inviato Venerdì alle 11:58 Inviato Venerdì alle 11:58 10 minuti fa, criMan ha scritto: E relative condizioni irricevibili cioè quali adesso ( tranne zelig e la sua immonda cricca ), gli ucraini si butterebbero in ginocchio pur di avere le condizioni irricevibili proposte ad inizio guerra.
criMan Inviato Venerdì alle 12:00 Inviato Venerdì alle 12:00 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Tu hai sostenuto che il problema non era l'avanzamento della NATO e l'adesione dell'Ucraina,invece questo è il problema,ed è provato da documenti ufficiali. no. Non scrivere cose che non ho detto perche' mi viene da pensare che certe risposte le hai date cosi' senza manco leggere quello ho scritto. Io ho spiegato , sulla base dell'orientamento di molti addetti ai lavori, che l'accerchiamento NATO e' uno dei problemi non il problema. Piu' importanti sono i problemi legati all'economia e gli scambi commerciali legati indirettamente ad una adesione NATO. Ma anche culturali. Di adesione dell'Ucrainia alla NATO non ne ho mai parlato. Problemi anche di eventuali accordi commerciali Ucraina / UE. 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Io affermo,anche in questo caso,ciò che dicono i fatti,che c'è stato il muro di gomma per 20 anni,di fronte alle richieste di putin,lo ripeto per l'ennesima volta,che poi ci si stufa anche,gli accordi partono sempre da richieste distanti tra i soggetti,per poi avvicinare le posizioni e firmare un accordo, ma questo l'occidente non lo ha mai voluto fare. gia' risposto. Il problema e' che non ci troviamo con il timing degli eventi. Tutto qui. 3 minuti fa, audio2 ha scritto: cioè quali e no ! ti rileggi i post precedenti!
criMan Inviato Venerdì alle 12:03 Inviato Venerdì alle 12:03 A questo punto , viste le granitiche posizioni , direi di chiudere con una bella vignetta di Lercio!
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 12:16 Inviato Venerdì alle 12:16 46 minuti fa, criMan ha scritto: che l'accerchiamento NATO e' uno dei problemi non il problema. Ancora,l'espansione della NATO e' sempre stato il problema principale presente in tutte le richieste ufficiali russe degli ultimi 20 anni e più,logicamente un problema enorme come questo ne porta con sè altri,la stessa cosa succederebbe se Messico,Canada e tutti gli Stati dell'america latina si coalizzassero con russia e Cina ospitando le loro basi militari,quella dei rapporti tra potenze ,di carattere geopolitico,è una scienza esatta,si sa perfettamente quali saranno le reazioni a determinate azioni. 46 minuti fa, criMan ha scritto: Il problema e' che non ci troviamo con il timing degli eventi. Non esistono timing degli eventi perchè semplicemente la NATO ha sempre opposto un muro di gomma alle richieste russe,tranne una piccola parentesi, intorno al 2009/2010,di collaborazioni e distensione,che frenò nel 2012 col "Enhancement Act",con cui, oltre a favorire il riarmo di Polonia,Romania etc, iniziarono anche le pressioni su Bruxelles per far entrare l'Ucraina nella UE e successivo percorso per l'entrata nella NATO.
mariovalvola Inviato Venerdì alle 12:19 Inviato Venerdì alle 12:19 @criMan mi chiedo casa portino queste vignette. Se ne senti il bisogno per corroborare le tue posizioni, sentiti comunque libero. Ma lo hai almeno letto Marco Travaglio? Guarda che in Italia di putiniani veri ne abbiamo di migliori senza scomodare il fatto quotidiano. Mettere etichette è facile soprattutto se non si legge. Al tempo, qualcuno mi aveva considerato novax perché criticavo il green pass e ( che, anche oggi, per come è stato concepito, rimane una immonda porcheria ). Purtroppo per questi grossolani etichettatori, di vaccini contro il covid ne avevo fatti 4 e continuo a vaccinarmi ogni anno contro l'influenza. Una volta si era "cumunisti" se azzeccavi due congiuntivi. Oggi si ragiona come qualcuno.
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 12:21 Inviato Venerdì alle 12:21 13 minuti fa, criMan ha scritto: A questo punto , viste le granitiche posizioni , Più che le posizioni,son granitici i fatti,e riguardo Travaglio,di putin ha sempre e solo parlato politicamente malissimo,da 15 anni almeno,il guaio è che,come per israele,se si elencano i fatti si vien tacciati come antisemiti,se lo si fa con la questione russa,si vien tacciati come filoputiniani. Un po' come quando si parla con quelli che ti dicono :"ma se sei di sinistra perchè non vendi quello che hai e lo dai ai poveri?" ecco siamo a quel livello lì.
criMan Inviato Venerdì alle 12:23 Inviato Venerdì alle 12:23 4 minuti fa, mariovalvola ha scritto: mi chiedo casa portino queste vignette. Se ne senti il bisogno per corroborare le tue posizioni, sentiti comunque libero. Ci mancherebbe , certo che mi sento libero di fare quello che voglio. Siamo in una democrazia. Le posizione di travaglio e' ben nota. 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Più che le posizioni,son granitici i fatti, ma certo come vuoi. Ma ci mancherebbe.
mariovalvola Inviato Venerdì alle 12:24 Inviato Venerdì alle 12:24 leggila bene. Per come la scrivi, non ti è nota per nulla
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 12:24 Inviato Venerdì alle 12:24 2 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Al tempo, qualcuno mi aveva considerato novax perché criticavo il green pass Idem,io ero novax,pur avendo fatto i vaccini,semplicemente perchè riportavo una inconfutabile verità,che non c'era stato il tempo necessario di fare tutti i test a cui tutti i vaccini vengono da sempre sottoposti,cosa confermata poi dagli stessi produttori.
mariovalvola Inviato Venerdì alle 12:25 Inviato Venerdì alle 12:25 1 minuto fa, criMan ha scritto: Ci mancherebbe , certo che mi sento libero di fare quello che voglio. Siamo in una democrazia. Le posizione di travaglio e' ben nota. Sei tu che, bontà tua, concedi agli altri di pensarla come si vuole
criMan Inviato Venerdì alle 12:26 Inviato Venerdì alle 12:26 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Idem,io ero novax,pur avendo fatto i vaccini,semplicemente perchè riportavo una inconfutabile verità,che non c'era stato il tempo necessario di fare tutti i test a cui tutti i vaccini vengono da sempre sottoposti,cosa confermata poi dagli stessi produttori. e anche questo , non mi stupisce.
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 12:26 Inviato Venerdì alle 12:26 2 minuti fa, criMan ha scritto: ma certo come vuoi. Cosa ti devo dire,leggiti tutte le richieste che da sempre han fatto i russi e mi dirai quale era il vero problema.
Messaggi raccomandati