Felis Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: Non ho esperienza con il servizio in streaming di apple . gli album che ho caricati su Mac , li posso gestire facilmente da remoto . per quell'uso è valida (finche supportata da Apple).
gianventu Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 4 ore fa, one4seven ha scritto: ed io non ho un iPhone... Mò la facciamo provare a @gianventu che mi sembra abbia un iPhone. Molto volentieri! Appena ho un po' di tempo libero, la provo. 1
Ornito_1 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa @one4seven @Felis chiedo cortesemente un chiarimento: con l’app Lysoniq, dall’iPad posso comandare e gestire Music presente sul Mac? Senza aggiungere nulla sul Mac, direttamente? Grazie in anticipo
gianventu Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 5 ore fa, one4seven ha scritto: @Antoniotrevi Figata! Questa è la vera feature che manca a Apple Music! Anche se, in vero, c'è chi ci ha pensato .... > https://www.lysoniq.app/ Posso solo dirti grazie! Non ne conoscevo l'esistenza, mi evitava l'abbonamento a Spotify. Funziona, la installi sul mac e sull'iPhone/iPad e...voilà! L'app sull'iPhone non è a livello di Apple Music, ma sono sottigliezze più che accettabili dati i vantaggi innegabili. Teoricamente dovrebbe pure cambiare la frequenza di campionamento, ma questa feature non sembra funzionare da me. Poco male, continuo a tenerla fissa a 24/96 come prima. Prenditi un iPad usato anche vecchiotto e goditi il "vero finto" Apple connect!
gianventu Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 5 minuti fa, Ornito_1 ha scritto: Senza aggiungere nulla sul Mac, direttamente? La devi pure installare sul Mac, ma una volta scaricata e pagata (7,99) sull'iPhone, per Mac é gratuita. Provala, funziona. Quando avvii lo streaming dell'iPhone, devi selezionare il Mac come sorgente, come quando selezione un device airplay. 1
one4seven Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 36 minuti fa, gianventu ha scritto: mi evitava l'abbonamento a Spotify. vorrà dire che il prossimo mese non lo rinnovi... Se tutto funziona bene, direi che si può segnalare come soluzione "connect" sul 3d dedicato a Apple Music in Computer Audio. 1
gianventu Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 49 minuti fa, one4seven ha scritto: vorrà dire che il prossimo mese non lo rinnovi... Molto probabile, inutile doppione a 'sto punto.
gianventu Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Con Lysoniq è pure possibile controllare un ipad da iphone e viceversa. La soluzione quindi di usare l’ipad come streamer, e avere il cambio delle frequenze di campionamento in automatico, è, con questa app, diventata forse la soluzione migliore. Certo che bisogna essere apple-dotati, ma per chi lo è, trasforma l’esperienza di utilizzo di Apple music. Speriamo non sia una meteora e che lo sviluppatore prosegua il suo ottimo lavoro. 1
one4seven Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, gianventu ha scritto: Con Lysoniq è pure possibile controllare un ipad da iphone e viceversa. La soluzione quindi di usare l’ipad come streamer, e avere il cambio delle frequenze di campionamento in automatico, è, con questa app, diventata forse la soluzione migliore. Certo che bisogna essere apple-dotati, ma per chi lo è, trasforma l’esperienza di utilizzo di Apple music. Speriamo non sia una meteora e che lo sviluppatore prosegua il suo ottimo lavoro. La discussione continua sul 3d di Apple Music, dato che questo sarebbe ancora il 3d di Spotify >
Messaggi raccomandati