wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Grancolauro ha scritto: Effetto Clitemnestra Conosco l'effetto clito e basta. Ora vado a googlare. 1
DiZZo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il 11/09/2025 at 07:27, Roberto M ha scritto: Ma certo. Devono farsi ammazzare tutti, una fucilata al collo, una selva di coltellate, ed in silenzio, senza protestare. ma se fino a ieri avevi la foto di Charlton Heston nel tinello di casa
DiZZo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il 11/09/2025 at 08:12, Roberto M ha scritto: non ci sono organizzazioni che incitano alla violenza contro le donne perché secondo te rifiutare un aborto ad una donna non è farle violenza? 1
P.Bateman Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 ore fa, Savgal ha scritto: Ho la ragionevole convinzione che perculi, O percula o lavora.
iBan69 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, P.Bateman ha scritto: O percula o lavora. La prima che hai detto .
Grancolauro Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 20 minuti fa, wow ha scritto: vado a googlare. Me lo sono inventato io, probabilmente è una stipidata 1
damiano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ma poi, perché terrorismo? Kirk probabilmente è stato impallinato da qualche altro esaltato come lui che pensa diversamente. Non facciamo diventare una cosa normale (negli Usa) un atto dimostrativo. Almeno fino a quando non ci saranno prove certe. Il terrorismo è una cosa seria e sceglie con cura le vittime. Un mio amico, addetto ai lavori, mi disse una volta: che pensi? il tritolo costa caro e prima di fare saltare qualcuno ci pensano tanto Ciao D.
permar Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: @Grancolauro Per me la risposta è giusta, solamente non ti piace. Rispettosamente parlando, non me ne frega nulla della mancanza di democrazia in Europa, pensa quanto mi tangono gli USA. Però un omicidio per odio politico sono in grado di riconoscerlo, al pari di una duomata in bocca. Che fine ha fatti il duomista?
criMan Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, damiano ha scritto: Ma poi, perché terrorismo? Kirk probabilmente è stato impallinato da qualche altro esaltato come lui che pensa diversamente. Non facciamo diventare una cosa normale (negli Usa) un atto dimostrativo. Almeno fino a quando non ci saranno prove certe. Il terrorismo è una cosa seria e sceglie con cura le vittime. Un mio amico, addetto ai lavori, mi disse una volta: che pensi? il tritolo costa caro e prima di fare saltare qualcuno ci pensano tanto Ciao D. ti ringrazio di questo tuo pensiero perche' mi aiuti a dire una cosa che sicuramente per molti e' scontata .. ma e' meglio dirla. Dobbiamo essere contro sia gli esaltati di ultra destra che gli esaltati di sinistra. In generale tutti quelli che imbracciano un fucile per zittirti invece che scambiare idee e confrontarsi. Questo sul piano umano. 1
iBan69 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, damiano ha scritto: Ma poi, perché terrorismo? Ma infatti, trovo fuori luogo parlare di terrorismo, in questo caso. Ma piace alla destra/Trump parlare di terrorismo, perché gli permette poi, di limitare le libertà. Comunque, Kirk, stava solo sul c-azzo, il che giustifica, almeno in parte, le attenuanti generiche. 😏
P.Bateman Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Un copione già visto con Fede, dove l'odio malcelato per l'avversariio, Fede era un santo paragonato a costui.
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, criMan ha scritto: ultra destra Anche quelli di destra semplice, senza ultra
damiano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, criMan ha scritto: generale tutti quelli che imbracciano un fucile per zittirti invece che scambiare idee e confrontarsi. Questo sul piano umano Ed io ringrazio te per aver colto il punto ed approfitto per aggiungere un'altra riflessione. Gli esaltati che godono per quando sta succedendo nel vicino-oriente saranno i primi a tremare quando un po' di tempesta ci raggiungerà, ed è scritto che succederà, a causa del vento seminato a piene mani. Fine OT Ciao D.
analogico_09 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Pensa, ho votato FdI perchè era il partito che più sentivo a sinistra, che più portava avanti i valori e gli ideali di lavoro, merito, parlava di diritti e anche di doveri. Ammappa, questa dei fardelli d'itaglia che sentivi più a sinistra è fenomenale.., davvero non posso che complimentarmi per la tua fertile immaginazione... e per quanto riguarda portava avanti ... parlava di diritti ... giustamente scritto al passato, cosa dire, avarai immagino capito che tra il dire e fare ci passa il grande mare della falsa propaganda.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Con l'incisione di slogan antifascisti e transgender incisi sulle pallottole. Si come no. C'era scritto "fesso chi legge".
Panurge Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, appecundria ha scritto: C'era scritto "fesso chi legge". Pure le impronte digitali di Cossutta.
analogico_09 Inviato 55 minuti fa Inviato 55 minuti fa 16 minuti fa, appecundria ha scritto: 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Con l'incisione di slogan antifascisti e transgender incisi sulle pallottole. Si come no. C'era scritto "fesso chi legge".
appecundria Inviato 47 minuti fa Inviato 47 minuti fa 2 ore fa, Roberto M ha scritto: io continuerò a dire che così state fomentando la violenza politica “La legge perfetta di Dio dice che i gay dovrebbero essere lapidati a morte". Kirk.
Messaggi raccomandati