Antonino Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre @OLIMPIA2 volevo provare i pot TDK…c’è molta differenza con gli alps blu? Saranno compatibili con il comando del motore dell’alps? La tensione sembra la stessa
OLIMPIA2 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre @Antonino la differenza è avvertibile. Che poi sia poca o tanta dipende dalla sensibilità personale. Sul motore non saprei, mai usato potenziometri motorizzati 1
pro61 Inviato 2 Ottobre Autore Inviato 2 Ottobre Oggi mi è arrivata anche la valvola raddrizzatrice, una OTK credo del 74. L'ho montata e misurate le tensioni, assolutamente identiche all'originale cinese 6Z4. La prima impressione che ho avuto è stata che il suono avesse acquistato un pò di corpo, ma ho ascoltato solo per un'oretta. Sto WE faccio un pò di prove più approfondite.
Antonino Inviato Mercoledì alle 20:22 Inviato Mercoledì alle 20:22 @OLIMPIA2 riguardo ai potenziometri tdk , hai mai fatto confronti con i ladder o shunt a relay? grazie
OLIMPIA2 Inviato Giovedì alle 07:36 Inviato Giovedì alle 07:36 11 ore fa, Antonino ha scritto: @OLIMPIA2 riguardo ai potenziometri tdk , hai mai fatto confronti con i ladder o shunt a relay? grazie Si. Per me i ladder vanno meglio ma ci vuole spazio nel telaio.
Antonino Inviato Giovedì alle 07:48 Inviato Giovedì alle 07:48 9 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Per me i ladder vanno meglio ma ci vuole spazio nel telaio. Forse è importante anche la tipologia di ladder, c’è sono certi dove il segnale passa attraverso tante resistenze e relay, mentre su altri su una o due resistenze
Messaggi raccomandati