Vai al contenuto
Melius Club

arrivato step up Kondo

Messaggi raccomandati

Inviato

gran  bell'apparecchio, complimenti !!

Inviato

@gigi60 bellissimo come ogni tuo colpo! Mi fa pensare il fatto che lo usi su ch, allora gli ingressi in corrente....??🤔

Inviato

@aldina ho 61 anni,dopo 48 anni di hifi mi devo godere gli ultimi anni dove ci sento ancora benino,ma con gli anni che passano veloci,gli hz calano

• Melius 1
Inviato

@gigi60 una curiosità, visto che ha ingressi fisicamente separati per 1.5 e 30 ohm, a cosa serve avere il commutatore nel frontale? o commuta solo la possibilità di bilanciare o sbilanciare i due ingressi?...perche a questi livelli i commutatori non mi convincono...ma sono mie fisime...

Inviato

@gigi60 quanto i piacciono i tuoi giochi.....🥰 anche io oggi mi sono divertito, avendo MM diversamente occupato ho dovuto cambiare resistenza sul thoress per la bordeaux con 33ohm, la piccolettoa sembra gradire alla grande 😜

• Melius 1
Inviato

@paolo75

ha 3 posizioni,una per il bilanciato,una per 1.5 e una per 30

su 1.5 si possono collegare testine con impedenza interna da 1 a 10 ohm e su 30 per testine da 11 a 40 ohm di imp interna

Inviato

Le rappel a l'ordre, un libro di saggi del poeta e artista Jean Cocteau pubblicato nel 1926.

indica, niente di meno e niente di più, il ritorno all‘ovile della saggezza e del buon suono di Gigi, sperduto tra le selve oscure dei transistor… quindi finalmente… si torna a casa.

Ps. É dal 1926 che attendiamo fiduciosi questo fausto giorno… 😂😂😂

Inviato

@alexis Vedrai il prossimo sistema Kondo/ANJ,secondo sistema pero' dietro a CH

Inviato

@gigi60 staremo a vedere se dietro o davanti.. (sempre di impianti stiamo parlando, beninteso 😁😂)

Inviato

@gigi60 Ciao Gianni, veramente tanti complimenti. Sarà una testina pazzesca. Curiosità, quali ANJ pensi di allestire?