Popular Post Membro_0008 Posted June 18, 2021 Popular Post Share Posted June 18, 2021 Ieri mi e' arrivato il nuovo modello dello step up Kondo,sfz,un gioiello,come tutti i Kondo per me. Nucleo in permalloy,trasformatori cablati in argento,telaio in rame e cavi LS 41 in argento. Versatilissimo,perche' sull' ingresso 1.5,si possono collegare le testine con impedenza interna 1.5,mentre su 30 si collegano le testine con imp interna da 11 a 40,quindi praticamente tutte. Ascoltato mezz' ora oggi con phono CH su mm e Atlas Lambda sl che ha impedenza interna 1.52, uno spettacolo. Una trasparenza,dinamica,matericita',corpo e naturalezza incredibile,alte frequenze estesissime. Avuto Silvercore mc pro in argento,provato il nuovo Lyra Erodion Evo,ed altri,non confrontabile,nettamente superiore a tutti. Anche gli altri ottimi,ma leggermente velati sulle alte frequenze,questo suona molto meglio con le alte frequenze estesissime. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferroattivo Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 gran bell'apparecchio, complimenti !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flamenko Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 @gigi60 bellissimo come ogni tuo colpo! Mi fa pensare il fatto che lo usi su ch, allora gli ingressi in corrente....??🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Membro_0008 Posted June 18, 2021 Author Popular Post Share Posted June 18, 2021 @flamenko Diverso dall' ingresso in corrente ma stupendi tutti e due, ma preso per un nuovo ambizioso progetto 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aldina Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 Gianni... Non ti fermi mai!😧🤗 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Membro_0008 Posted June 18, 2021 Author Share Posted June 18, 2021 @aldina ho 61 anni,dopo 48 anni di hifi mi devo godere gli ultimi anni dove ci sento ancora benino,ma con gli anni che passano veloci,gli hz calano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo75 Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 @gigi60 una curiosità, visto che ha ingressi fisicamente separati per 1.5 e 30 ohm, a cosa serve avere il commutatore nel frontale? o commuta solo la possibilità di bilanciare o sbilanciare i due ingressi?...perche a questi livelli i commutatori non mi convincono...ma sono mie fisime... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flamenko Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 @gigi60 quanto i piacciono i tuoi giochi.....🥰 anche io oggi mi sono divertito, avendo MM diversamente occupato ho dovuto cambiare resistenza sul thoress per la bordeaux con 33ohm, la piccolettoa sembra gradire alla grande 😜 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Membro_0008 Posted June 18, 2021 Author Share Posted June 18, 2021 @paolo75 ha 3 posizioni,una per il bilanciato,una per 1.5 e una per 30 su 1.5 si possono collegare testine con impedenza interna da 1 a 10 ohm e su 30 per testine da 11 a 40 ohm di imp interna Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexis Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 Le rappel a l'ordre, un libro di saggi del poeta e artista Jean Cocteau pubblicato nel 1926. indica, niente di meno e niente di più, il ritorno all‘ovile della saggezza e del buon suono di Gigi, sperduto tra le selve oscure dei transistor… quindi finalmente… si torna a casa. Ps. É dal 1926 che attendiamo fiduciosi questo fausto giorno… 😂😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Membro_0008 Posted June 18, 2021 Author Share Posted June 18, 2021 @alexis Vedrai il prossimo sistema Kondo/ANJ,secondo sistema pero' dietro a CH Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexis Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 @gigi60 staremo a vedere se dietro o davanti.. (sempre di impianti stiamo parlando, beninteso 😁😂) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TRUMPETMC Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @gigi60 Ciao Gianni, veramente tanti complimenti. Sarà una testina pazzesca. Curiosità, quali ANJ pensi di allestire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Membro_0008 Posted June 21, 2021 Author Share Posted June 21, 2021 non so ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts