Vespro Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa 13 ore fa, lukache ha scritto: l'Atoll St 300 In effetti è un prodotto molto interessante, infatti sto più valutando l opzione di uno streamer con dac incorporato di questa fascia. 8 ore fa, Helsabot ha scritto: Innuos zen mk 3 Peccato non abbia uno schermo, che trovo utile non solo dal punto di vista estetico ma anche funzionale dal momento che vedo cosa viene riprodotto.
Gall Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @Vespro Devi valutare se è importante il display, se serve tra i migliori e più belli streamer DAC con display devi andare sui Rose serie 150, poi bisogna vedere se vuoi una fighetteria o una cosa pratica, anche quei prodotti, per quanto il display sia grande dal punto di ascolto si leggono poco, e la maggior parte degli streamer nascono per essere gestiti con un tablet o al massimo un cellulare dove vedi tutte le informazioni che vuoi e gestisci i comandi come spesso anche i volume, in questo caso lo streamer lo puoi nascondere dentro un vano o mobile.
lukache Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Gall non mi esprimo su prodotti non ascoltati (e fino ad ora evitati come Rose), ma Atoll è bello, si legge benissimo dalla poltrona, è un delitto inscatolarlo e suona alla grande... Se se si vuole si spegne
Gall Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @lukache Beh se vuoi ti dico che io ho evitato tutti i prodotti con il display, in quanto inutile, io mi sono allacciato al utente @Helsabot che ha consigliato Innuos uno streamer puro. Anch’io non ho ascoltato il Rosé, ma è innegabile che il display a tutta superficie e l’estetica faccia la sua figura. Poi concordo che Atoll sia un marchio sottovalutato e fino a una certa cifra ha un ottimo rapporto qualità prezzo, anzi forse il prodotto più giusto è l’all in One con un livello di qualità elevato e hai ampli, streamer, DAC che se la gioca con diversi impianti dal costo ben maggiore.
CDJ Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il 21/9/2025 at 09:22, zigirmato ha scritto: Interessare, hai anche la sua interfaccia. Mi incuriosisce un po' questo dac e la sua interfaccia Hydra z . Che ne dici, grazie. Intendi Hydra Vox+Zap oppure SuperVox+SuperHub?
Messaggi raccomandati