Vai al contenuto
Melius Club

un buon dac da suggerirmi

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, lukache ha scritto:

l'Atoll St 300

In effetti è un prodotto molto interessante, infatti sto più valutando l opzione di uno streamer con dac incorporato di questa fascia.

8 ore fa, Helsabot ha scritto:

Innuos zen mk 3

Peccato non abbia uno schermo, che trovo utile non solo dal punto di vista estetico ma anche funzionale dal momento che vedo cosa viene riprodotto. 

Inviato

@Vespro

Devi valutare se è importante il display, se serve tra i migliori e più belli streamer DAC con display devi andare sui Rose serie 150, poi bisogna vedere se vuoi una fighetteria o una cosa pratica, anche quei prodotti, per quanto il display sia grande dal punto di ascolto si leggono poco, e la maggior parte degli streamer  nascono per essere gestiti con un tablet o al massimo un cellulare dove vedi tutte le informazioni che vuoi e gestisci i comandi come spesso anche i volume, in questo caso lo streamer lo puoi nascondere dentro un vano o mobile.

Inviato

@Gall non mi esprimo su prodotti non ascoltati (e fino ad ora evitati come Rose), ma Atoll è bello, si legge benissimo dalla poltrona, è un delitto inscatolarlo e suona alla grande...

Se se si vuole si spegne :classic_cool:

Inviato

@lukache

Beh se vuoi ti dico che io ho evitato tutti i prodotti con il display, in quanto inutile, io mi sono allacciato al utente @Helsabot che ha consigliato Innuos uno streamer puro.

Anch’io non ho ascoltato il Rosé, ma è innegabile che il display a tutta superficie e l’estetica faccia la sua figura.

Poi concordo che Atoll sia un marchio sottovalutato e fino a una certa cifra ha un ottimo rapporto qualità prezzo, anzi forse il prodotto più giusto è l’all in One con un livello di qualità elevato e hai ampli, streamer, DAC che se la gioca con diversi impianti dal costo ben maggiore.

Inviato
Il 21/9/2025 at 09:22, zigirmato ha scritto:

Interessare, hai anche la sua interfaccia.

Mi incuriosisce un po' questo dac e la sua interfaccia  Hydra z .

Che ne dici, grazie.

Intendi Hydra Vox+Zap oppure SuperVox+SuperHub?