garmax1 Inviato 23 Settembre 2025 Inviato 23 Settembre 2025 1 ora fa, LudovicoVan ha scritto: la guardia del corpo con uno 0.50 Cosa sarebbe uno 0.50? Un arma?
teramusic Inviato 23 Settembre 2025 Inviato 23 Settembre 2025 1 ora fa, LudovicoVan ha scritto: Grazie vado domani ho la guardia del corpo con uno 0.50 Allora sono in tempo a consigliartene un altro: https://www.trattoriavecchiaroma.it/ Turistico ma cucina decente, altro genere rispetto al bucatino ma atmosfera da Roma dei film anni 60. Spesso è pieno. È a pochi metri da Millerecords che però a quell'ora è chiuso 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Cosa sarebbe uno 0.50? Un arma? Calibro 12,7
garmax1 Inviato 23 Settembre 2025 Inviato 23 Settembre 2025 12 minuti fa, teramusic ha scritto: Calibro 12,7 Sufficiente per passare indenne da quelle parti?
teramusic Inviato 23 Settembre 2025 Inviato 23 Settembre 2025 19 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sufficiente per passare indenne da quelle parti? Ma sai, io sono dell'idea che ogni grande città ha zone in cui è meglio non girare col Rolex quando si hanno le maniche corte..... Roma l'ho frequentata per 40 anni, Napoli vado tutti gli anni e in entrambe, con un pò di attenzione problemi zero. Per contro a giugno hanno tentato di borseggiarmi a Copenhagen e l'anno scorso a Parigi, quindi ....... dipende. La più divertente è stata a Palermo dove il garagista a cui ho lasciato l'auto ci ha fatto un corso accelerato su come camminare per Palermo senza avere problemi....
Supertramp Inviato 23 Settembre 2025 Inviato 23 Settembre 2025 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sufficiente per passare indenne da quelle parti? Un po' fiacca ma meglio di niente 1
simpson Inviato 23 Settembre 2025 Inviato 23 Settembre 2025 Il 22/09/2025 at 17:45, garmax1 ha scritto: Nel leggere mi par di capire che non ci è ancora stato a Roma e chiede consiglio su un ristorante che si trova nei pressi del suo hotel in quanto non ha un autista personale a sua disposizione e non ritiene comodo usare i taxi a Roma. Io ho inteso così... certo che girare senza autista, ma 'ndo vai? 1
garmax1 Inviato 23 Settembre 2025 Inviato 23 Settembre 2025 8 minuti fa, simpson ha scritto: certo che girare senza autista, ma 'ndo vai? Infatti sono alla ricerca di un autista /body guard per la giornata che andrò a Roma per Le Valchirie. Forse chiedo a @Supertramp😂😂 1
Supertramp Inviato 23 Settembre 2025 Inviato 23 Settembre 2025 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Infatti sono alla ricerca di un autista /body guard per la giornata che andrò a Roma per Le Valchirie. Forse chiedo a @Supertramp😂😂 Sarò una roccia. Integerrimo e implacabile. Jeeg Robot me spiccia casa. 🏡 1
Supertramp Inviato 24 Settembre 2025 Inviato 24 Settembre 2025 23 minuti fa, what ha scritto: Nel frattempo, l' avranno avvelenato?... Sto in zona oggi. Esco in strada per vedere che succede nei paraggi? Non sarà troppo rischioso? 🤔 Posso chiamare @garmax1 da una finestra... Forse mi sente... 👂
what Inviato 24 Settembre 2025 Inviato 24 Settembre 2025 39 minuti fa, Supertramp ha scritto: Sto in zona oggi. Esco in strada per vedere che succede nei paraggi? Non sarà troppo rischioso? 🤔 Posso chiamare @garmax1 da una finestra... Forse mi sente... 👂 Ti tocca togliere i sacchi prima,saranno anche bagnati. 1
LudovicoVan Inviato 26 Settembre 2025 Autore Inviato 26 Settembre 2025 Ho mangiato da Amedeo, e come è la regola a Roma, il cibo era ottimo, il servizio impeccabile e allegro, come piace a me, i prezzi molto inferiori a quelli a cui si è abituati su al Nord. Purtroppo è un peccato che Roma sia conciata sempre peggio: tralascio la descrizione dell’umanità che affolla i dintorni della stazione, che invece dentro è tenuta benissimo e mi è sembrata anche sicura con grande presenza della polizia. I mezzi pubblici praticamente non esistono, i taxi sono introvabili, alla fine chi ha un autista a disposizione come fortunatamente avevo io ieri mattina non ha nessun problema. Tutti gli altri mi chiedo come facciano a lavorare. Peccato, come dicevo, perché la bellezza di Roma, anche se si manca solo da qualche mese, è tale da togliere il fiato. Bella, anzi bellissima, anzi la più bella città del mondo, ma a meno di non abitare e lavorare nel centro storico, non ci vivrei. Grazie a tutti per l’aiuto, la prossima volta spero di avere un poco più di tempo che mi consenta di sfruttare tutti i vostri preziosi consigli
simpson Inviato 26 Settembre 2025 Inviato 26 Settembre 2025 37 minuti fa, LudovicoVan ha scritto: . I mezzi pubblici praticamente non esistono, i taxi sono introvabili, Non basta chiamare un Uber? Costano niente, servizio impeccabile.
LudovicoVan Inviato 26 Settembre 2025 Autore Inviato 26 Settembre 2025 @simpson hai poca pratica di mondo. Gli uber si trovano quando ci sono i taxi. Quando entrano in crisi i taxi entrano in crisi anche gli uber. Speriamo nella guida autonoma.
audio2 Inviato 27 Settembre 2025 Inviato 27 Settembre 2025 9 ore fa, LudovicoVan ha scritto: Speriamo nella guida autonoma siamo lontani una cifra da qualcosa che funzioni come si deve, specialmente dalle nostre parti. in ztl a stoccolma magari si può anche provare.
Messaggi raccomandati