c10m Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 2 ore fa, alexis ha scritto: Vinile non è affatto volgave…. 😝 In effetti la dicitura vinile fa molto figo negli ultimi anni. Troppo cheap continuare a chiamarlo disco, record, schallplatten oppure LP/45 come nei bei tempi andati…
oscilloscopio Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 @Xabaras I miei sono 50 anni (fortunatamente non tutti ) che stanno conservati in verticale in un mobile ed anch'io non ho aria condizionata e godono di ottima salute.
luke_64 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 Credo che almeno fino a 50 gradi non abbiano grossi problemi. Come molti altri forumer ne ho parecchi che hanno 50 anni e, anche se l'aria condizionata è presente in casa da una trentina d'anni, hanno conservato la loro forma originale, compreso le loro ondulazioni (quando c'erano)
rock56 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 Anch'io nessun problema, sempre in verticale senza condizionatore, anzi: ho la "stufa" a fianco!😂😂 (L'orologio con termometro in basso a destra è sopra al finale (la "stufa"): ero curioso di vedere a quanto arrivava il caldo...)
tapesrc Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 2 minuti fa, rock56 ha scritto: sempre in verticale senza condizionature, Questi si che son generazioni di uomini con le controp@lle ! Grande Maurizio 🙌
rock56 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @tapesrc aggiungo: ascolto sempre con la finestra chiusa, anche d'estate! ...si vede che anch'io non temo il caldo come i miei dischi!😁 Ciao Fabio!!!👋 1
iBan69 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 Mi sa che alla fine soffriamo più noi che i nostri vinili …. 😉 2
Xabaras Inviato 20 Giugno 2021 Autore Inviato 20 Giugno 2021 Vabbè. Allora mi tocca comprarmi un giradischi. 😁 1
Messaggi raccomandati