Luca44 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Il 27/09/2025 at 22:38, Antoniotrevi ha scritto: Merito del topping d90 discrete . io sto in ballo fra lui e l’enyo . comunque se vuoi , prendi un nano su Amazon . Per come ricordo io , il nano suona meglio. Ma alla fine quale dei due hai preso e come va ?
Antoniotrevi Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il 27/02/2026 at 16:58, Luca44 ha scritto: Ma alla fine quale dei due hai preso e come va ? Volumio preciso 1
robem Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il 27/09/2025 at 10:47, Gingobiloba ha scritto: Accetto consigli da chi ha fatto confronti fra questo apparecchio ed altri competitor il bluesound node n130 è stato qualche tempo fa il mio primo streamer e, quando ho capito la comodità, ne ho provati altri più costosi ma senza rilevare differenze. Poi come sempre è questione di gusti, anche estetici. quello che invece ha fatto molta differenza in uno dei due impianti che ho è stato montarci il Dirac.
Luca44 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @Antoniotrevi e come dac hai poi preso il Discrete o altro ?
Moderatori Mister66 Inviato 28 Febbraio Moderatori Inviato 28 Febbraio Sono passato dal 2i al wiim ultra abbinato ad un Dac QueStyle cas192D con ottimi risultati. 1
Antoniotrevi Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, Luca44 ha scritto: @Antoniotrevi e come dac hai poi preso il Discrete o altro ? Il preciso è un dac 36 minuti fa, Mister66 ha scritto: Sono passato dal 2i al wiim ultra abbinato ad un Dac QueStyle cas192D con ottimi risultati. Potresti provare eversolo t8 .
jerry.gb Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Mi sento di consigliare l’Atoll MS120 che conoscevo solo sulla carta ma da poco acquistato da un amico ed ho scoperto molte delle qualità in questo apparecchio, è uno streamer ma anche dac ma non gli manca un pre, ha così anche due ingressi analogici oltre a quelli digitali, gli abbini il suo finale o un diffusore amplificato e l’impianto è fatto, il mio amico ama le cuffie, soddisfatto nell’abbinamento con meze, grado e focal; aveva un hard disk alimentato di 4TB, lo sfoglia e gestisce senza problemi i files in locale, è facile da installare, l’app che lo guida è completa e stabile, connessione a Qobuz, Tidal, Spotify etc.; Roon ready. 1
Messaggi raccomandati