Vai al contenuto
Melius Club

Dopo il Bluesound cosa comperare?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 27/09/2025 at 22:38, Antoniotrevi ha scritto:

Merito del topping d90 discrete . io sto in ballo fra lui e l’enyo . comunque se vuoi , prendi un nano su Amazon . Per come ricordo io , il nano suona meglio.

Ma alla fine quale dei due hai preso e come va ?

Antoniotrevi
Inviato
Il 27/02/2026 at 16:58, Luca44 ha scritto:

Ma alla fine quale dei due hai preso e come va ?

Volumio preciso 

• Thanks 1
Inviato
Il 27/09/2025 at 10:47, Gingobiloba ha scritto:

Accetto consigli da chi ha fatto confronti fra questo apparecchio ed altri competitor

il bluesound node n130 è stato qualche tempo fa il mio primo streamer e, quando ho capito la comodità, ne ho provati altri più costosi ma senza rilevare differenze. Poi come sempre è questione di gusti, anche estetici. 

quello che invece ha fatto molta differenza in uno dei due impianti che ho è stato montarci il Dirac. 

• Moderatori
Inviato

Sono passato dal 2i al wiim ultra abbinato ad un Dac QueStyle  cas192D con  ottimi risultati. 

• Melius 1
Antoniotrevi
Inviato
1 ora fa, Luca44 ha scritto:

@Antoniotrevi e come dac hai poi preso il Discrete o altro ?

Il preciso è un dac

36 minuti fa, Mister66 ha scritto:

Sono passato dal 2i al wiim ultra abbinato ad un Dac QueStyle  cas192D con  ottimi risultati. 

Potresti provare eversolo t8 . 

jerry.gb
Inviato

Mi sento di consigliare l’Atoll MS120 che conoscevo solo sulla carta ma da poco acquistato da un amico ed ho scoperto molte delle qualità in questo apparecchio, è uno streamer ma anche dac ma non gli manca un pre, ha così anche due ingressi analogici oltre a quelli digitali, gli abbini il suo finale o un diffusore amplificato e l’impianto è fatto, il mio amico ama le cuffie, soddisfatto nell’abbinamento con meze, grado e focal; aveva un hard disk alimentato di 4TB, lo sfoglia e gestisce senza problemi i files in locale, è facile da installare, l’app che lo guida è completa e stabile, connessione a Qobuz, Tidal, Spotify etc.; Roon ready.

• Thanks 1