nullo Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa e mi pareva strano.... sfiduciato Bonaccini dall'area riformista. l'accusa sarebbe quella di un appiattimento sulla visione politica della Schlein. dice Bonacccini: deleterio ora discutere tra noi, le somme si tirano dopo le regionali. intanto si rispolvera il nome di Gentiloni, ma mi pare poco grintoso. Guerini pare alla guida della fronda. il Manifesto titola: l'Aventino della destra Pd contro Bonaccini e Schlein. insomma le due anime, quella movimentista e quella moderata, al solito, non riescono a convivere, figuriamoci il campo largo.
garmax1 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 11 minuti fa, nullo ha scritto: insomma le due anime, quella movimentista e quella moderata, al solito, non riescono a convivere, figuriamoci il campo largo. Purtoppo hai ragione. In qualche modo vi invidio, nella casa delle libertà non ci sono di questi problemi e ogni candidato dal Salvini al Roberto M è buono, basta che non vinca il PD 2
nullo Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa 38 minuti fa, garmax1 ha scritto: vi mah.... in una situazione di normalità si dovrebbero avere un governo, possibilmente decente, e una alternativa papabile. l'alternativa papabile, rende, o almeno dovrebbe rendere, l'azione del governo pìù incisiva. io non so chi invidi, né manco mi interessa il perché, ma nel caso italiano è difficile capire come uscire da questa situazione. ma sto partito diventerà mai adulto?
garmax1 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 3 minuti fa, nullo ha scritto: non so chi invidi, né manco mi interessa il perché, E tu vuoi che me la beva? Come chi? Come chi vota lega!
nullo Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa @garmax1 ri-mah intanto, come tu dici il.programma della dx è battere il Pdil.progtamma del fronte opposto è battere "queste" destre. ora fai tu, ovvero, tu hai capito cosa propongano le due fazioni? sai, ci sarebbe una qualche nuvola all'orizzonte, per le quali il ridicolo dualismo non serve a un tubo. 1
audio2 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa nullo, frega niente alla sx di governare, troppe rogne però vorrebbero lo stesso qualche poltrona di cittadinanza ergo, fanbagno.
nullo Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa @audio2 che vuoi che ti dica, si mugugna contro la lega, che è accreditata per un 4% degli aventi diritto al voto, qualcuno è pure messo peggio, il migliore del gruppone fatica ad arrivare al 15%. si lavora per peggiorare la situazione...
senek65 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 1 ora fa, nullo ha scritto: difficile capire come uscire da questa situazione. Semmai andando in massa a votare 1
nullo Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa 6 minuti fa, senek65 ha scritto: Semmai andando in massa a votare per gli stessi e con le stesse percentuali? dico, ma un occhio al passato no? e magari pure un occhio al futuro senza questi intralci fuori dal tempo e inadatti alla bisogna?
Dufay Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 25 minuti fa, senek65 ha scritto: Semmai andando in massa a votare Per la desta
LeoCleo Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 2 ore fa, audio2 ha scritto: chiedo, ma il piddi esiste ancora ? Domani pomeriggio potremmo scoprirlo.
Guru Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa L'unica cosa che ho capito da questa discussione è che l'azione di governo è troppo moscia perché l'opposizione non lo pungola abbastanza
senek65 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 37 minuti fa, Dufay ha scritto: Per la desta L'Italia s'è desta
nullo Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa @appecundria dei riferimenti a Gaza, per una volta, ne farei a meno, se ti è possibile. Pure nelle elezioni per il governo delle Marche si parla praticamente solo di Gaza, pur sapendo di non contare un piffero. Abbiamo perso il senso dell'orientamento e della misura. ci sarebbe una Italia da rivoltare come un calzino e parliamo del bucato altrui sapendo che non c'è competenza. sempre e solo chiacchiere inutili.
Messaggi raccomandati